venerdì 26 ottobre 2012

Titolo IX


Quando noi, come un discorso sulla società Titolo IX, solitamente parliamo di sport womens. Tuttavia, il titolo IX effettivamente necessaria parità tra donne e uomini in tutti gli aspetti di scuole, dalle classi ai club, pure. Titolo IX ha dato alle donne l'opportunità di seguire dei corsi più avanzati, nonché per le classi della scienza e della matematica che in precedenza erano riservati agli uomini. In questo senso, il titolo IX è stato uno dei più importanti riforme educative mai.

Il testo del titolo IX negli Stati Uniti Sezione Codice 20 afferma: "Nessuna persona negli Stati Uniti sono, sulla base del sesso, essere esclusi dalla partecipazione, negare i benefici di, o essere oggetto di discriminazione in qualsiasi programma di educazione o attività che ricevono assistenza finanziaria federale, "che lo rende uno dei più grandi progressi nella parità di genere nella nostra storia nazioni.

Classe di lavoro

Titolo IX non espressamente che le donne non dovrebbero essere discriminati nello sport, ma questo è ciò che pensiamo quando pensiamo Titolo IX. Quando Titolo IX è stato implementato, ma ha anche ricoperto il diritto delle donne a prendere lezioni di negozio, per esempio, piuttosto che di economia domestica, quando i due sono stati incredibilmente divisi in base al sesso. In questo modo, molti credono Titolo IX dovrebbe essere applicata a campi maschili dominati di studio, come la scienza e la matematica, pure. Secondo Rita Misra, "Le differenze di genere in matematica e la scienza sono considerati una verità lapalissiana che anche come un bambino gioca con un camion può essere preso come conferma e non solo che orienta le donne lontano dalle discipline staminali come una questione di scelta di carriera, studi dimostrano che la ripetizione di queste idee può effettivamente causare punteggi dei test per le donne. Le differenze di genere in matematica e scienze possono essere miti, ma theyre miti che sono sorti nel mondo reale, completamente formato e sono ora a bussare attraverso le nostre strade, appiccando incendi , rovesciando automobili e panchine vandalizzato come vanno ". Molti sostengono che il titolo IX deve essere applicato alla tecnologia della scienza, ingegneria e matematica, o STEM, corsi pure.

Dello sport

Naturalmente, il titolo IX si applica a donna e uomo sportivo, oltre la disponibilità. Attrezzatura prevista per le squadre womens deve essere uguale a quella delle squadre da uomo. Coaching tempo e la pratica deve essere uguale nel senso che le donne devono avere la possibilità di ricevere coaching e di tempo di pratica calendario e giochi. Allenatori donna non può essere pagato anche meno di allenatori che allenatore squadre mens. Altre cose che devono essere uguali sono: pubblicità, strutture sanitarie e servizi, dei capitali per i viaggi, e spogliatoi e altre strutture concorrenziali. In questo modo, le donne hanno avuto accesso allo sport delle scuole del titolo IX, mentre non sono stati autorizzati a partecipare nello sport a scuola prima della sua attuazione. Questo è stato un punto di svolta per molte scuole, e per molte donne che volevano partecipare alle attività sportive, ma non hanno potuto prima che la legislazione passata.

Esenzioni

Sesso specifici organizzazioni sono espressamente esclusi dal titolo IX. Boy Scout e Scout sono due ottimi esempi di genere basata su organizzazioni che non dispongono di uniformarsi al titolo IX per ricevere finanziamenti statali.

Importanza

Titolo IX non è stato firmato in legge fino al 1972. Mentre il Civil Rights Act del 1964 garantito che nessuno abbia subito delle discriminazioni fondate sulla razza, il colore o l'origine nazionale, non vi era alcuna legge specifica che detta le persone non possono essere discriminati in base al sesso. Titolo IX ha cambiato tutto, e ha dato alle donne opportunità di non avrebbero mai potuto aver avuto prima di essere firmato in legge.

Nessun commento:

Posta un commento