venerdì 26 ottobre 2012

Coscia Pain


Dolore alla coscia, che è il dolore provato nella zona della gamba che si estende dal fianco al ginocchio, potrebbe essere causata da una vasta gamma di motivi. La coscia composto da muscoli, tendini, legamenti, ossa, nervi e vasi sanguigni. Mentre le ossa, muscoli, legamenti e tendini fornire sostegno strutturale, i nervi portano informazioni generate da stimoli al cervello e portare i messaggi dal cervello alle parti del corpo per intraprendere le azioni necessarie. In generale, ci sia spazio sufficiente per i nervi di passare attraverso le articolazioni, muscoli e ossa. Tuttavia, le aperture per i nervi possono ottenere spremuto a causa di un infortunio o altre condizioni che possono causare gonfiore o pressione. Questo porta a compressione del nervo.

L'incidenza del nervo cutaneo femorale laterale, che è uno dei più grandi nervi sensoriali che attraversano le gambe, è uno dei motivi più comuni dietro dolore alla coscia. Essa può influire negativamente sulla mobilità, o addirittura provocare la paralisi nei casi più gravi. Dolore alla coscia potrebbe anche essere un dolore di cui derivante da infiammazione dei muscoli, legamenti o tendini della regione pelvica. Ci possono essere varie altre malattie acute o croniche che possono causare dolore alle cosce. Scorrere verso il basso per saperne di più circa le condizioni mediche che possono essere responsabili di dolore alla coscia.

Provoca dolore alla coscia

Il dolore può essere sentito in anteriore, regione posteriore o laterale della coscia. Attacchi ricorrenti di dolore in uno o entrambe le cosce potrebbe anche derivare da un uso eccessivo dei muscoli in questa regione. Dolore nella coscia può essere causato da lesioni traumatiche e lesioni stress ripetitivo. Indulgere in faticose attività fisiche senza eseguire esercizi di riscaldamento può anche causare distorsioni, strappi ai legamenti, i muscoli posteriori della coscia tirato o forzata del muscolo quadricipite, che a sua volta può causare dolore anteriore, posteriore o regione esterna della coscia. Il dolore potrebbe anche essere causata da condizioni mediche che possono di natura grave. Scorrere verso il basso per conoscere i fattori che contribuiscono per il dolore acuto o cronico nelle cosce.

Meralgia parestesica: meralgia parestesica si riferisce ad una sensazione di formicolio, intorpidimento o dolore bruciante che si sperimenta nella parte anteriore e la parte esterna della coscia. È dovuta alla impingement del nervo cutaneo femorale laterale, che è il nervo sensitivo alla superficie della coscia. L'obesità, improvviso aumento di peso, il diabete e la gravidanza può fare uno sensibili a questa condizione. Formazione di tessuto cicatriziale intorno al legamento inguinale a causa di un infortunio o intervento chirurgico la formazione di tessuto cicatriziale post potrebbe anche causare questo coraggio di rimanere intrappolati sotto il legamento. Tale dolore bruciante alla coscia potrebbe verificarsi anche a causa di un aumento della pressione sul all'inguine a causa di indossare indumenti stretti.

Sciatica: schiacciamento di un nervo sciatico può causare mal di schiena che può irradiarsi verso le cosce. Questo nervo potrebbe ottenere investita da ernie dei dischi inter-vertebrali. Stenosi spinale lombare o spondilolistesi sono altre condizioni che possono portare a sciatica. Nervo sciatico potrebbe anche essere compresso dal muscolo piriforme che corre molto vicino ad esso.

Crescite benigno o maligno: Lipoma è una non-cancerosa crescita dei tessuti molli. La sua comparsa nella coscia è più probabile che a causare il dolore acuto alla coscia. Un tumore canceroso chiamato sarcoma di Ewing, può verificarsi nel mezzo della presente osso lungo le cosce. Per lo più, bambini di 10-15 anni di età sono le vittime. La patologia causa gonfiore alla localizzazione del tumore, febbre, lividi e dolore alla coscia nei bambini. L'osteosarcoma è un altro tipo di tumore che colpisce tipicamente le ossa lunghe del corpo. Le ossa delle cosce sono tra i luoghi comuni di occorrenza. Questo può causare un dolore acuto al femore. Osteosarcoma può causare gonfiore o arrossamento della pelle e dolore alla coscia severo quando si è seduti, a piedi oa causa di ogni movimento.

Infezione: osteomielite o infezione dell'osso presente nelle cosce, è una delle cause più comuni di dolore alla coscia. Blocca corretta circolazione del sangue nelle cosce. L'artrite settica è un'altra condizione medica che si verifica quando i batteri di trovare un modo nel giunto. Una infezione batterica delle articolazioni delle anche può causare il dolore per irradiare verso l'inguine e coscia. Questo induce spesso il dolore alla coscia quando si cammina.

Osseo: artrosi è una malattia degenerativa delle ossa, che è caratterizzata da infiammazione delle articolazioni. L'osteoartrite è dovuta alla rottura della cartilagine delle articolazioni. Cartilagine riferisce flessibile tessuto connettivo che ricopre le estremità dell'osso. Una volta che la cartilagine si usurata, le ossa iniziano sfregamento contro l'altro. Ciò dà origine a dolore acuto e può anche limitare il range di movimento dell'articolazione. Se l'anca è affetto da questa condizione, si può provare un dolore acuto in fianchi e cosce.

Gravidanza: dolori acuti coscia durante la gravidanza può verificarsi dovuto principalmente ai vari cambiamenti che si verificano nel corpo. Il volume del sangue aumenta e il sistema circolatorio deve lavorare di più durante la gravidanza. Condizioni quali edema, legamento rotondo e la sinfisi pubica disfunzione può anche causare dolore alle cosce durante la gravidanza.

Sindrome compartimentale: Questa condizione è associata ad un aumento della pressione nel compartimento muscolare che comprende tessuto muscolare, i nervi e vasi sanguigni. Gonfiore in uno spazio confinato può esercita una pressione, causando danni ai nervi, vasi sanguigni e muscoli. Problemi gravi possono sorgere se il flusso di sangue o di apporto di ossigeno al comparto si blocca.

I sintomi della coscia Dolore

Una diagnosi precoce delle cause di fondo del dolore alla coscia è necessaria per evitare eventuali danni al femore. Qui ci sono alcuni dei sintomi che possono essere indicativi di condizioni mediche di cui sopra.

Dolore * nel lato esterno della coscia e del ginocchio

* Il dolore nella zona inguinale, che si irradia nelle natiche

* Sensazione di bruciore o intorpidimento alla coscia

* Gonfiore lungo la coscia

* Dolore acuto al femore

* Sensazione di rigidità del muscolo della coscia

* L'immobilità della coscia a causa della tensione nel muscolo della coscia

* Coscia dolore quando si è seduti o camminando

* Dolore acuto sul posizionamento alcun peso sulle cosce

Coscia trattamento del dolore

Dal dolore alle cosce potrebbe essere causata da vari motivi, è essenziale identificare la causa sottostante. Le opzioni di trattamento possa variare a seconda della causa sottostante. La terapia farmacologica può essere richiesto per il trattamento delle malattie ossee degenerative o schiacciamento di un nervo. Il paziente deve astenersi da indulgere a qualsiasi attività fisica che può peggiorare la condizione. Dal momento che l'obesità è un fattore di rischio, coloro che sono in sovrappeso trarrebbero vantaggio perdendo peso. In caso di dolore grave, il medico può somministrare una iniezione di un preparato corticosteroide per ridurre il rischio di infiammazione. La chirurgia è solo ricorso ad altre opzioni di trattamento se non forniscono alcun sollievo. Tuttavia, la chirurgia può essere necessaria se il dolore nella regione coscia è derivante da una crescita benigno o maligno o di sindrome compartimentale.

Ci sono stati casi in cui i pazienti hanno sviluppato il dolore alle cosce dopo un intervento chirurgico di sostituzione dell'anca. La causa principale è l'impianto di un impianto rigido nell'osso dell'anca. Tali persone devono consultare il proprio medico immediatamente. E 'sempre meglio consultare un medico per la necessaria assistenza medica. Potete anche provare alcuni rimedi casalinghi per alleviare il dolore. L'applicazione di un pad termico o impacchi caldi possono certamente di aiuto. Fare bagni di vapore e massaggiare la coscia con olio di senape caldo almeno una volta alla settimana. Prendere 3-4 gocce di olio di fegato di merluzzo tutti i giorni. Cura tutti i tipi di dolore alla gamba e aiuta anche nel trattamento di debolezza fisica. È inoltre possibile eseguire lo yoga per alleviare il dolore alla coscia. Janusandhi, Uttanpadasana e Gomukhasana sono alcune delle asana yoga altamente benefici che aiutano a alleviare il dolore alle cosce. È inoltre possibile consultare un fisioterapista ed eseguire gli esercizi consigliati per alleviare il dolore alla coscia.

Questa era una breve panoramica sul dolore nelle cosce. Se avete sperimentato attacchi ricorrenti di dolore alla coscia, consultare un medico immediatamente. Una diagnosi tempestiva e il trattamento garantisce un recupero rapido.

Nessun commento:

Posta un commento