domenica 14 ottobre 2012

Miglior Android Tablet Games


Le compresse hanno preso il mondo dell'elettronica di consumo dalla tempesta, e questo successo possono essere attribuite esclusivamente al iPad Apple. I Tablet PC sono stati intorno dal 1990, ma la loro popolarità o l'utilità non è mai stato previsto un aumento a livelli così fuori dal mondo. L'iPad è arrivato e ha cambiato l'intera faccia del settore, però, e abbiamo raggiunto un punto in cui esperti del settore stanno speculando che compresse sono effettivamente intenzione di uccidere il mercato dei laptop nei prossimi anni.

Android, il sistema operativo mobile acquistato e sviluppato da Google, ha preso l'abitudine di emulare ciò che Apple fa con l'però iOS, ed era inevitabile che Android potrebbe inciampare nel mercato del tablet alla fine. Ci sono circa 50 diverse tavolette Android based che vendono nel mercato di oggi, e il loro piano di combattere eliteness di Apple con i loro grandi numeri sta lentamente lavorando. Le persone che non sono soddisfatti con Apple, per qualsiasi motivo, si stanno rivolgendo a Android e stanno lentamente scoprendo che l'esperienza Android è alla pari, e meglio in alcuni casi, che l'esperienza iOS.

Le prime tavolette Android pochi che sono stati rilasciati (come il Samsung Galaxy Tab) semplicemente usato la stessa versione di Android che è stato utilizzato negli smartphone moderni. Come risultato di ciò, alcune applicazioni e giochi subito sulla tavoletta da quando sono stati progettati con schermi più piccoli e le risoluzioni più basse in mente. Android presto risolto anche questo problema, e rilasciato Android 3.0 (Honeycomb) che è stato ottimizzato per le migliori tavolette Android e lo spazio dello schermo da loro richiesti. Ben presto, alcune applicazioni tablet amichevoli e giochi iniziato ad essere rilasciato in Android Market, che si rivolgono esclusivamente alla compresse con sistema operativo Android 3.0.

Il Best Android Tablet Games

Ci sono più di 250.000 applicazioni e giochi disponibili nel Android Market ora, ma non tutti funzionano perfettamente su un tablet Android. Se sei un giocatore accanito, e si desidera utilizzare l'hardware del vostro tablet Android per un'esperienza di gioco piacevole, qui ci sono alcune migliori giochi Android tablet che è possibile installare.

Angry Birds

Angry Birds e mobile gaming vanno di pari passo ora, e questo è un gioco che è diventato sinonimo di smartphone e tablet di gioco. Anche se non ci sono state modifiche nel motore del gioco per lavorare in modo ottimale su tavolette, funziona perfettamente su un tablet Android e deve essere menzionato in una lista dei migliori giochi Android tablet intorno. Inoltre, il gioco è disponibile gratuitamente su Android, e la sua popolarità può essere accertata dal fatto che ci sono più di 200 milioni di download Angry Birds su tutte le piattaforme.

Backbreaker THD

Appassionati di calcio americani possono ora giocare a questo grande gioco sul loro tablet Android, e godersi un po 'osso scricchiolare azione di calcio. La tecnologia di simulazione è stupefacente, l'animazione è incredibile e le immagini HD sono un piacere assoluto. Questo gioco è stato sviluppato da NaturalMotion, e rappresenta l'apice del gioco su un tablet Android. Costerà un prezzo equo anche se ($ 4.99), ma questo è totalmente vale l'esperienza.

Dungeon Defenders: First Wave

Questo è un gioco torre di difesa che è stato sviluppato da Trendy Development, ed è attualmente disponibile per i giocatori mobile. La versione completa per console uscirà nel giugno 2011, e viene atteso. La versione Android è ottimizzata per le tavolette, e la grafica che sono alimentati da Unreal Engine 3 ne fanno una straordinaria esperienza visiva. Il gameplay è semplice e permette al giocatore di prendere il controllo di procedure guidate per lottare contro un folto gruppo di mostri e creature.

Hero of Sparta THD

Se sei un fan del Dio della famosa serie War su PlayStation, allora amerete Hero of Sparta sul vostro tablet Android. Questa è una spudorata rip-off di GoW, ma è certamente un gioco meraviglioso per giocare. Il gioco è stato sviluppato e pubblicato da Gameloft ed è stato rilasciato nel dicembre 2008 per piattaforme multiple. L'ultima versione che è disponibile nel Market Android è ottimizzato per compresse, ed è disponibile anche in full-HD di qualità.

Need for Speed: Shift

Appassionati di corse può ora gioire perché possono giocare il loro gioco di corse preferito Android su una tavoletta. Lo spazio dello schermo maggiore rende le manovre di svolta e l'accelerazione gli avversari passati una gioia assoluta, e la gioia semplice di giochi di corse si può godere su un tablet Android ora. Questo è uno dei migliori giochi per Android ed è stato sviluppato da Electronic Arts. Il gioco è disponibile anche su tutte le altre piattaforme di gioco.

Qui ci sono un paio di più dei migliori giochi di tablet Android che sicuramente vi intratterranno per ore di fila.

* Cribbage Pro

* Buon divertimento Sudoku

* FIFA 2010

* Fruit Ninja

* Le Grandi Battaglie

* HAWX

* Gurrilla Bob THD

Golf * Let 's

* Monster Madness THD

* NinJump

* Nova

* Raging Thunder 2

* Samurai II Vengeance

* I Skies of Glory

* Spaghetti Marshmallows

* Vendetta online

Ognuno di questi giochi renderanno l'esperienza di gioco sul vostro tablet Android estremamente piacevole, e vi farà innamorare ulteriormente con Android OS pure. Le compresse sono progettati per gestire applicazioni pesanti e produrre alcune immagini mozzafiato visivi, in modo sicuramente non dispiace fare che acquistare in qualunque momento presto.

Nessun commento:

Posta un commento