venerdì 26 ottobre 2012

Quanto tempo ci vuole per rimanere incinta


Tutte le coppie desiderose di mettere su famiglia siate impazienti nella loro attesa per la gravidanza e chiedere ai loro medici per quanto tempo ci vuole per rimanere incinta '. I medici di solito non hanno un periodo preciso per dare come risposta a questa domanda. Al contrario, chiedono loro di rilassarsi e godersi il viaggio, perché accadrà quando sorge il diritto del tempo. Quindi non essere troppo deluso se non si rimane incinta nel primo mese stesso, per la gravidanza non avviene secondo il desiderio, ma succede quando vari fattori biologici e ambientali siano perfettamente allineati, come un'eclissi. Suona complicato no? Non ti preoccupare, questo articolo sarà sicuramente rispondere alle vostre domande sulla gravidanza.

Statistiche sulla tempo medio richiesto per rimanere incinta

Rimanere incinta di solito prende molti mesi. Le tabelle seguenti daranno alcune statistiche di quanto tempo ci vuole per le donne a restare incinte.

Percentuale di donne rimanere incinta

Mesi partecipante a restare incinte

50

4

75

8

90

12

La tabella seguente darà alcune statistiche di quanto tempo ci vuole per le donne a rimanere incinta dopo la sospensione della pillola anticoncezionale.

Percentuale di donne rimanere incinta

Mesi partecipante a restare incinte

25

1

60

6

75

9

80

12

90

18

Se una coppia ha cercato di concepire per oltre un anno senza successo, ci può essere qualche problema. Si può andare in un ginecologo o un esperto di sterilità per un esame completo. Di solito grafici fertilità e la rilevazione dell'ovulazione può aiutare in questi casi. Se una donna è superiore a 35 e sta cercando di concepire per oltre 6 cicli di ovulazione, i tempi giusti e, quindi ha bisogno di parlare con un medico per varie alternative.

Fattori che influenzano il tempo necessario per rimanere incinta

La risposta alla domanda di cui sopra diventa davvero difficile, come il tempo necessario per il concepimento non è lo stesso il tempo necessario per rimanere incinta. Ci vuole in realtà solo una frazione di secondo per uno spermatozoo a trovare un uovo ed allegare alla stessa. Ma questa concezione non è ciò che la maggior parte delle coppie sono interessati a conoscere. Quando si chiedono: "quanto tempo ci vuole per rimanere incinta", si intende il tempo che intercorre tra quando decidono di avere un bambino, fino al momento in cui leggere la relazione che conferma la gravidanza. Di seguito è riportato un elenco di vari fattori che influenzano il tempo necessario per rimanere incinta:

* L'età della madre gioca un ruolo importante nella concezione di un bambino. E 'un fatto sapere che l'età più alta è la una donna, minore è la sua fertilità. L'età più efficiente fertile è tra il 25 e 35, quando è più facile per lei di rimanere incinta. L'età prima e dopo il 25 e 35 potrebbe essere necessario attendere più a lungo di rimanere incinta.

Sperm * conteggio deve essere normale. Nulla al di sotto di 20 milioni di spermatozoi per millilitro di sperma è considerato basso e questo complica il processo di rimanere incinta.

* Ciclo di ovulazione della donna deve essere regolare. Questo può essere compreso dal ciclo mestruale, perché se lei ovula regolarmente, il suo ciclo mestruale sarà anche regolare. In realtà, è il suo ciclo di ovulazione che decide il momento migliore per avere una gravidanza per lei.

* Il calendario del sesso conta molto se si sta davvero cercando di restare incinte. La ricerca mostra che chi fa l'amore da 2 a 3 volte alla settimana o più, in particolare il 4 - 5 giorni fertili di ovulazione hanno buone possibilità di colpire il jackpot.

* Le altre cose come la temperatura corporea basale della donna, la sua dieta e l'esercizio di routine e le sue abitudini di vita anche influenzare la probabilità di rimanere incinta rapidamente.

Tenete a mente che la gravidanza non accadrà durante la notte, come ha bisogno il rivestimento di diversi fattori tutti insieme. Non siate impazienti, divertirsi mentre si aspetta (occhiolino, occhiolino, spingere, spingere). Se stai ancora chiedendo di 'quanto tempo ci vuole per rimanere incinta', smettere di preoccuparsi. Rilassare la mente e ignorare tutte le domande, per voi una chance migliore di concepimento se sei felice e senza stress.

Nessun commento:

Posta un commento