domenica 7 ottobre 2012

Quanta elettricità consuma uno Use Computer


Non è insolito per un computer desktop o portatile da utilizzare giorno e notte nella maggior parte delle case e negli uffici al giorno d'oggi. Ergo, è destinato ad essere una questione di curiosità di sapere quanta elettricità fa un uso del computer al giorno. Questo è esattamente ciò che sto per aiutarti a capire attraverso questo articolo Buzzle. Essa vi aiuterà a valutare la potenza totale di utilizzo del computer di alimentazione del vostro ufficio o in casa e le punte sulla riduzione del consumo energetico del computer aiuterà a risparmiare denaro sulla bolletta elettrica marginalmente.

Fattori che influenzano Uso Electrical Power of Computer

Un computer è un dispositivo sostanzialmente complessa e ciascuna delle sue parti hardware compreso il processore, scheda madre, periferiche ed accessori che richiedono quantità variabili di energia elettrica. La potenza complessiva di un computer è deciso dalla somma dei requisiti di alimentazione elettrica di tutti i componenti hardware. La potenza del processore, i tipi di hard disk utilizzati, potenza della scheda grafica, drive ottici, moduli di memoria e modello di utilizzo generale decide molta energia viene consumata da un computer.

I SMPS o l'alimentazione del computer è progettato per fornire potenza sufficiente a tutti questi pezzi di computer diversi. Di solito, i produttori del desktop di marca può fornire una stima del consumo massimo di energia del computer nei manuali, ma il consumo reale è molto minore. Compiti di base come l'elaborazione di testi consumano meno energia, durante il gioco, masterizzazione di DVD e altri compiti così complessi rendere il computer consumerà più energia.

Elettricità Quanto costa uno Use desktop del computer?

Un computer desktop può utilizzare ovunque tra i 60 watt a più di 250 watt di potenza. Aggiungete a tutto questo, circa 75 watt in più di energia consumata da un monitor LCD. Questo prende il consumo energetico totale di un intervallo compreso tra 135 watt a più di 300 watt. Naturalmente, il consumo effettivo variare a seconda della configurazione del computer e il suo utilizzo.

Elettricità Quanto costa uno Use computer portatile?

Rispetto a un computer desktop, un laptop utilizza importo sostanzialmente inferiore di energia. Un computer portatile medio consuma circa 45 a oltre il 70 watt di potenza. Così, per uso prolungato, un computer portatile è sicuramente una scelta migliore rispetto ad un desktop dal punto di vista di risparmio energetico. Se si vuole determinare la quantità di energia elettrica fa un uso del computer in un giorno, moltiplicare il consumo orario per il numero di ore di utilizzo del computer. Per ottenere una stima dei costi della potenza consumata per giorno o mese, dividere il valore della potenza totale consumata dal 1000 e moltiplicarlo per il costo dell'energia elettrica per kilowattora, incaricato dalla vostra azienda elettrica.

SUGGERIMENTI PER RISPARMIARE energia elettrica durante l'utilizzo di computer

Per alcuni di voi che si chiedono quanta elettricità fa un uso del computer in modalità sleep, so che è meno del 10% dell'energia utilizzata in modalità operativa. Solo 6 watt a 15 watt di potenza sarà consumato quando il computer è in modalità sleep. Così la scelta di un piano di risparmio energetico e lasciando che il PC di andare a dormire o ibernazione quando non in uso, è un buon modo di risparmiare energia elettrica.

Se si utilizza un monitor LCD, mantenendo i livelli di luminosità dello schermo per essere basso, utilizzerà una quantità minore di energia. Screensaver non risparmiare energia, ma solo divertire! Spegnere il computer è una scelta migliore, rispetto a lasciarlo dormire o metterlo in stand-by. Seguire questi suggerimenti economia per portare le bollette di energia elettrica.

Ora che avete un'idea precisa di quanta elettricità fa un uso del computer, è possibile valutare correttamente il contributo del consumo energetico del computer per l'utilizzo potenza totale della vostra casa. Il modo migliore per risparmiare energia elettrica, quando si utilizzano i computer desktop e laptop è quella di disattivarle o ibernazione quando non ne hanno bisogno. Ripeto, mettendo il monitor del computer sullo schermo saver non risparmiare energia elettrica! Spegnere il monitor è una opzione migliore di quella, che certamente risparmiare energia. Per concludere, sappiate che il range medio di energia elettrica utilizzata da un computer desktop è di circa 60 watt a updwards di 250 watt, mentre il consumo energetico computer portatile è di circa meno della metà di questo.

Nessun commento:

Posta un commento