venerdì 26 ottobre 2012

Come ottenere Abs Hard Rock


Se vi state chiedendo come ottenere abs hard rock, quindi la risposta è, li avete sotto il vostro stomaco regolare. Il motivo principale alla base di questo è perché questi abs si nascondono sotto strati di grasso corporeo. Trattenere l'acqua nel vostro corpo ha anche una mano in abs nascoste (più, eliminando l'acqua in eccesso è abbastanza facile). Se hai visitato la palestra, allora forse un preparatore atletico deve aver parlato di questo, come già mille volte: per perdere il grasso corporeo in più, avete bisogno di disciplina e duro lavoro. Diciamo solo mettere il vostro obiettivo su come ottenere abs hard rock in 2 parti. La prima parte sarà motivare voi stessi nel versare il grasso corporeo.

Get Hard Rock Abs: Part 1

* È necessario perdere almeno 1 kg di grasso corporeo ogni settimana fino a raggiungere il tuo obiettivo desiderato. Per farlo, bruciare 3.500 calorie in più più di ciò che si mangia.

* Grafico di una settimana sarebbe qualcosa di simile: bruciare 500 calorie ogni giorno, per 7 giorni più di quello che consumano.

* Ogni giorno consisterebbe di esercizio aerobico un'ora. Provate a lavorare fuori presto durante il giorno a stomaco vuoto. Questo vi darà risultati migliori come il corpo non ha ottenuto il cibo per almeno 8 a 12 ore.

* Evitare di mangiare il riso, pane e pasta per le cene. Questi carboidrati devono essere eliminate / ridotto verso la fine della giornata.

* Termina la cena 3 ore prima di dormire. Il tuo corpo ha bisogno di trovare il tempo a digerire il cibo e se dormi subito dopo si mangia, bene, che non è giusto.

* Insieme con un'ora di esercizi aerobici, fare qualche allenamento con i pesi e per ottenere muscoli magri.

* Ultimo, ma certamente non meno importante, bere acqua regolarmente e prendere un sacco di riposo.

Get Hard Rock Abs: Part 2

* Ottenere un personal trainer. Se ti manca la disciplina, che la maggior parte di noi, poi un allenatore ti motivare verso il vostro obiettivo su come ottenere rock veloce hard abs.

* Mentre si fanno gli esercizi ab, devi essere paziente come il miracolo della abs hard rock non avverrà in un'unica sessione.

* Il tuo allenatore creerà un grafico per tutta la settimana, in modo da sapere esattamente quali esercizi addominali da fare ogni giorno. Si lavorerà di base dei quattro gruppi muscolari addominali obliqui: esterni, interni, obliqui e trasversali, retto addominale / Six pack.

* Include tavole, ascensori gambe, esercizi in bicicletta, 'V' sit-up nei vostri programmi di allenamento quotidiane. Più precisamente, verranno eseguite questi allenamenti modellamento del corpo almeno 3 volte in una settimana (esercizi di Scultura sono eseguite a giorni alterni).

* Concedetevi una pausa rinfrescante dalle palestre congestionate. Fate una camminata veloce ogni giorno si alternano. Sarete in grado di ottenere più ossigeno nel vostro sistema e questo vi darà anche un bel cambiamento dal normale "andare in palestra" routine.

* I scricchiolii concentrati, calci a forbice (si trovano sul retro, sollevare le gambe 45, e imitare un paio di forbici con entrambe le gambe), e della plancia.

Il più grande errore commesso da alcune persone che sono alla ricerca di tecniche su come ottenere hard rock abs è che si dimenticano di scolpire e lavorare le altre parti del corpo. Immaginate come sarebbe avere addominali scolpiti, quando il resto del corpo è morbido. Se si ignora questo fatto, allora siete in giro per un po 'ruvida. Ovviamente vuoi che il tuo corpo per essere forte e non solo in un'area concentrata. Inoltre, ricordarsi di fare particolare attenzione e di allenamento i muscoli della schiena pure. Solo allora il pacco sei ab workouts fornirà risultati. Un altro aspetto su come ottenere rock veloce hard abs è per rafforzare la vostra schiena. Conservare tutti i suggerimenti di cui sopra e suggerimenti su come ottenere abs hard rock, e sono sicuro che sarà sicuramente successo. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento