domenica 21 ottobre 2012

Migliori Ohio vacanze Spots


Una vacanza è sempre rinfrescante per una persona di qualsiasi età e quando quel luogo di vacanza è così eccitante come lo stato di Ohio, poi il divertimento e l'euforia sicuramente viene ridefinito. Ohio è uno dei più grandi (34 più grandi) gli stati degli Stati Uniti d'America, che appartiene alla parte centro-occidentale del paese. La posizione geografica del paese è uno dei motivi per la sua crescita economica e del turismo in forte espansione. Lo stato dell'Ohio è neighbored dal Michigan e il Lago Erie, nel nord, nell'est Pennsylvania, Kentucky e West Virginia nel sud e nella parte ovest di Indiana. Tuttavia, una grande combinazione di bellezza naturale e attivo vicinanze urbana tenere la maggior parte dei migliori luoghi di vacanza Ohio. Qui ci sono alcune delle attrazioni turistiche in Ohio che non possono permettersi di perdere la vostra visita a questo paese delle meraviglie.

Spots migliori vacanze in Ohio

Ohio è spesso citato per essere il paradiso del turista in quanto offre vera delizia per gli appassionati di campeggio primitivi come pure alle persone in cerca resort di lusso. Con oltre 200 parchi statali dell'Ohio che sono ricchi di fauna selvatica e diversi altri luoghi in Ohio garantirà una esperienza di viaggio exuberating per voi. Si tratta fondamentalmente di un luogo ideale per vacanze in famiglia e vacanze romantiche. Così, senza ulteriori indugi, andiamo avanti e scoprire di più su alcuni dei migliori posti dove andare in Ohio.

Il Coney Island Park

A differenza di una tipica isola, o il Coney Island a Brooklyn, questo è un parco divertimenti emozionante che si può visitare durante la pianificazione di una vacanza in Ohio. Situato nella città di Cincinnati, è la casa più grande pool di ricircolo mondo, trampolini, in percorsi acquatici, più di 20 famiglie e bambini dei giochi d'acqua, un campo da golf enorme, The Dome EuroBungy, Città Mining Coney e club nautici. Tutto sommato, è la posizione migliore per le persone che sono alla ricerca di cose divertenti da fare in Ohio con amici e familiari.

Warren County

Warren County è uno dei migliori luoghi di vacanza Ohio per le persone che sono in cerca di brivido finale e panorami naturali mozzafiato. E 'la casa di Kings Island, che è uno dei più grandi divertimenti e parco a tema nella regione del Midwest e spesso citato come il più grande parco giochi dell'Ohio. In secondo luogo il parco acquatico Beach invece si trova sulla superficie di 35 ettari con 2,5 milioni di litri di acqua pulita. Non c'è da stupirsi è citata come l'oasi estiva vera Ohio. Le avventure Zipline di ozono a YMCA Camp Kern della contea di Warren è il tour più grande zipline in Ohio così come Midwest. Si compone di 10 ziplines e 9 ponti cielo intorno alle cime degli alberi che collegano gli anfratti della storica Little Miami River Valley.

Cleveland Metroparks Zoo

Uno dei migliori idee per le vacanze Ohio per le persone di ogni età, è lo zoo di Cleveland Metroparks. Ospita uno dei più grande foresta pluviale al coperto, in realtà un uomo fatto di eco-sistema che è circondata cascata, varie specie di piante e animali. È possibile ottenere alcune offerte speciali di prenotazione anticipata, prenotazioni di appartenenza e Cleveland Plus Pass attrazioni multi-card. Lo zoo è aperto al pubblico dalle 10 alle 05:00 nei giorni feriali, con orario prolungato durante la stagione estiva. Tutto sommato, assicuratevi di fare una visita a questo luogo emozionante in Ohio.

Historic Roscoe Village

Le persone con particolare interesse per la storia e il patrimonio sono sicuramente in una grande festa qui nel borgo storico Roscoe per illuminare i ricordi piacevoli con il vostro partner. Penso che è una delle escursioni di fine settimana più nostalgici in Ohio per le coppie. Questo luogo offre una grande atmosfera, che è l'ultima miscela della ricca storia e la civiltà moderna di questa regione. Non si potrebbe trovare enorme a cinque stelle e sette stelle a questo villaggio, ma più piccolo pane e canestri e case di noleggio sono abbastanza buone per portare avanti la vostra espansività molle.

Colombo

Essendo la capitale dell'Ohio, questo è uno dei luoghi di vacanza vivace in Ohio. La città di Columbus è per tutti, dagli adulti ai bambini, da amanti della storia agli appassionati di musica e da buongustai per le api shopping. Visita le accadendo discoteche, ristoranti di prima classe o implicano mercato del contadino impegnato a Columbus e godetevi il vostro stato d'animo del viaggiatore alla perfezione! È possibile visitare alcuni luoghi vicini come Ohio State University, Easton Center, villaggio tedesco, Centro della Scienza e dell'Industria (COSI) e Fiera Grounds Expo Center. In breve, non mancano le attrazioni per prendersi cura che non si annoia anche per una frazione di secondo!

Oltre ai sopra citati migliori luoghi di vacanza Ohio si può anche visitare, Cedar Point Resort a Sandusky, Rock and Roll Hall of Fame, Dayton Art Institute, African Safari Wildlife Park, Playhouse Square Center, Port Clinton beach resort, Lago Erie, Bicentennial Commons Park e molto altro ancora. In breve, se siete alla ricerca di gite romantiche o alcuni grandi vacanze in famiglia in Ohio, si sono sicuramente in una fatica di viaggio memorabile e piacevole! Così, hanno un viaggio felice e sicuro!

Nessun commento:

Posta un commento