mercoledì 31 ottobre 2012

Estrazione dei denti Aftercare


Estrazione di un dente è sempre doloroso. Anche se ci sono molte persone che sono preoccupato del dolore dopo il trattamento canalare, traslochi denti sono molto più dolorose. Potrebbe essere necessario per ottenere il vostro dente estratto per qualsiasi motivo, come ad esempio la carie o un dente del giudizio incluso. In tutti i casi, si dovrebbe seguire rigorosamente l'estrazione del dente monitoraggio.

Una volta che ottenete un dente rimosso, il vostro dentista vi fornirà una serie di istruzioni per l'estrazione del dente post-terapia da seguire in modo da ridurre al minimo il rischio di eventuali problemi post-operatori. Semplice estrazioni dentarie non sono di solito accompagnati da forti dolori o complicazioni, ma chirurgica dei denti estrazioni sono spesso complesse e causare forti dolori dopo l'intervento chirurgico. Fateci sapere aftercare estrazione del dente che si deve seguire dopo ciascuna di queste procedure di estrazione dei denti.

Non appena si ottiene il dente estratto e prima di lasciare la clinica odontoiatrica, è necessario seguire questi instructions.1. Stare fermo per qualche tempo subito dopo il dente è stato estratto. Prima di alzarsi, essere sicuri che un coagulo di sangue si è formata, perché l'assenza di questo potrebbe provocare sanguinamento. La quantità di tempo necessario per il sedere ancora, varia a seconda del tipo di estrazione del dente.

2. Se questo fosse l'estrazione di un dente da latte, che era vicino a venire fuori da sè, basta stare fermo per due minuti. Per la semplice estrazione di un dente adulto, potrebbe essere necessario riposare per circa 10-15 minuti. In caso di estrazione dentaria chirurgica e se avete avuto punti di sutura, la durata può essere mezz'ora o più.

3. Durante l'attesa, vi verrà chiesto di mordere una garza. Questo aiuta a esercitare una pressione sulla zona e assiste anche a fermare l'emorragia.

Estrazione dei denti Aftercare: l'estrazione del dente chirurgico

Quando la procedura di estrazione dente richiede un'incisione e sollevando un lembo del tessuto per ottenere l'accesso al dente da rimuovere, è chiamato l'estrazione del dente chirurgico. Procedura di estrazione dei denti Sapienza è in gran parte di questo tipo. Seguire questa procedura per cure odontoiatriche, dopo l'estrazione di un dente chirurgico.

* In primo luogo, seguire le istruzioni di cui sopra per fermare l'emorragia dopo l'estrazione del dente.

* Per alleviare il dolore, il medico probabilmente dare un sollievo prescrizione dolore. È necessario prendere questa ricetta come consigliato per alleviare il dolore.

* Mantenere l'area della chirurgia pulire il più possibile. Per questo e per il recupero precoce della zona, gargarismi con acqua salata calda, se hai avuto una incisione chirurgica almeno otto volte al giorno. Mescolare mezzo cucchiaino di sale in un bambino di otto once tazza di acqua e quindi utilizzare questo per gargarismi, non usare mai acqua calda. Si tratta di un rimedio domestico molto efficace per l'estrazione del dente doloroso.

* La mattina successiva, è possibile lavarsi i denti accanto al sito di estrazione, ma questa delicatezza, perché i movimenti rapidi può portare alla lacerazione del tessuto che è appena stato suturato.

* È necessario sbarazzarsi di particelle di cibo per la corretta guarigione, incentivando la crescita di batteri, che provoca l'infezione. Se fosse una rimozione denti del giudizio, sta andando essere molto difficile mantenere l'area pulita, ma in questo caso la pulizia è molto importante. Questo perché i siti chirurgici sono più inclini alle infezioni.

* Ci sarà gonfiore dopo l'estrazione del dente. Il rigonfiamento dipende dal tipo di intervento chirurgico. Più ampio l'intervento, tanto più potrete sperimentare gonfiore. Questo gonfiore si verifica il primo giorno e poi probabilmente picchi, il secondo giorno. Se l'area operata continua a gonfiarsi oltre il secondo giorno, è necessario contattare il dentista, perché questo potrebbe essere un sintomo di un'infezione dentale.

* Il rigonfiamento può essere minimizzato in due modi. Si dovrebbe applicare impacchi di ghiaccio sulla zona per i primi due giorni. Tenere la testa sollevata durante il sonno. È possibile utilizzare un cuscino extra per questo. Una testa sollevata aiuta a mantenere l'accumulo di liquidi nella zona testa.

* L'estrazione dei denti aftercare include mangiare solo cose morbide il giorno della chirurgia.

* A volte si può provare dolore anche mentre si apre la bocca, ma questo è normale. Il dolore si riduce dopo alcuni giorni. Ma, se non si vede alcun progresso, è necessario chiamare il vostro dentista.

Estrazione dei denti Aftercare: l'estrazione del dente semplice

Ecco alcuni consigli per la cura di estrazione dei denti in caso di semplici procedure di estrazione dei denti. Seguire questi suggerimenti dopo aver lasciato la clinica odontoiatrica.

* Dopo aver lasciato la clinica, si dovrebbe cercare di essere ancora. Evitare ogni tipo di attività intensa per circa due ore.

* Non succhiare o sputare, questo modo inibisce la formazione del coagulo di sangue.

* Ricorda persistente sanguinamento è normale, non ti preoccupare. Aspettatevi che la vostra saliva sarà tinto di sangue per diverse ore.

* Se si nota sanguinamento spessore con coaguli di sangue rosso scuro, quindi è necessario applicare una maggiore pressione in quella zona. Di solito il vostro dentista vi darà un pacchetto di garza. È possibile utilizzare un caso di carta se non si dispone di garza. Wad l'alto in modo da mettere pressione direttamente sulla zona. Mordere per almeno quarantacinque minuti. È necessario ripetere questo, se l'emorragia non si ferma. Se l'emorragia non si ferma dopo un tempo è trascorso, allora avete bisogno di chiamare il tuo dentista.

Tempo di estrazione del dente di guarigione è di circa 6-8 giorni. Dopo otto giorni, si può mangiare cibo senza provare alcun dolore. Ricordate che una corretta estrazione dei denti post-terapia è molto essenziale per evitare ulteriori complicazioni. Inoltre, per mantenere una buona salute dentale si deve seguire la routine di cura dentale religiosamente.

Nessun commento:

Posta un commento