venerdì 5 ottobre 2012

Turbocompressore vs Supercharger


Fondamentalmente, i turbocompressori e compressori sono compressori, che comprime l'aria in un motore a combustione interna, e quindi fornire più ossigeno per il processo di combustione. In realtà, non c'è molta differenza tra le attività che svolgono. La differenza sta nel meccanismo di funzionamento, in cui il turbocompressore deriva alimentazione dalla turbina a gas di scarico, e sovralimentatore che riceve dal motore. Anche se entrambe migliorare le prestazioni di un motore, non esistono alcune differenze tra i due. Prima di passare ai vari punti di distinzione nel confronto sovralimentazione turbo vs, diamo un'occhiata a ciascuno di essi singolarmente.

Cosa sono Superchargers?

Un compressore è un compressore d'aria utilizzato per aumentare le prestazioni delle vetture con motore a combustione interna. Questo compressore è alimentato meccanicamente con l'aiuto di una cintura o albero che collega all'albero a gomiti del motore. Esistono fondamentalmente due tipi di compressori volumetrici del - con spostamento positivo, in cui il livello di spinta è costante indipendentemente dalla velocità del veicolo, e la sovralimentazione con compressore dinamico, in cui la spinta aumenta la velocità del veicolo aumenta. Anche se compressori sono facili da installare, è necessario spendere una discreta quantità di denaro su di essi. Auto con compressori sono stati introdotti al Motor Show di Berlino 1921.

Che cos'è un turbocompressore?

Un turbocompressore, anche noto come un turbocompressore o semplicemente 'turbo', è un compressore a gas, che deriva la potenza dallo scarico del motore della macchina stessa. Coloro che sanno come funzionano i turbocompressori hanno familiarità con la loro somiglianza con la sovralimentazione. Il fatto che utilizza la pressione di scarico, che è altrimenti sprecato, per ruotare la girante turbo fa una puntata efficiente quando si tratta di aumentare le prestazioni del motore. Il principale inconveniente, tuttavia, è la generazione di energia irregolare. A basso numero di giri, questo sistema può vacillare a causa della mancanza di pressione di scarico. Il primo motore diesel turbo camion è stato introdotto dalla macchina funziona svizzera Saurer nel 1938.

Turbocompressore vs Supercharger

La differenza più evidente nel confronto turbocompressori vs superchargers è l'alimentatore. Mentre un turbocompressore è alimentato da una turbina che si trova direttamente sopra lo scarico, il compressore viene alimentato da gomiti del motore. Il fatto che il compressore è alimentato dal motore della macchina rende meno efficiente rispetto al suo omologo turbo, che è alimentato da gas di scarico, che sarebbe altrimenti sprecato. Per quanto riguarda il 'intervallo di tempo', cioè il tempo impiegato per l'effetto di spinta avvenire, è interessato, il compressore è un vantaggio. Il turbocompressore richiede del tempo per iniziare a lavorare in modo efficiente, a causa del fatto che la quantità di gas nello scarico richiede un certo tempo per raggiungere il livello richiesto.

Questi erano alcuni dei punti importanti di distinzione nel confronto vs compressore turbocompressore, che è uno degli attributi più essenziali quando si tratta di scegliere una macchina. Alla fine della giornata, le vetture con sovralimentazione sono pensati per quegli individui a cui non importa che comprende il loro portafoglio per ottenere quel potere in più, mentre le auto con turbocompressori sono pensati per chi vuole quel po 'di potenza in più, senza spendere una fortuna sulla stessa.

Nessun commento:

Posta un commento