domenica 7 ottobre 2012

Altoparlanti di installazione a soffitto


Se si acquista altoparlanti di buona qualità e installarli in modo corretto, si può ottenere un grande effetto sonoro nella stanza, dove viene installato. Per una corretta installazione degli altoparlanti a soffitto, avrete bisogno di un altoparlante, cavo audio e cavi dei diffusori. Si deve essere molto chiaro sul modo in cui si prevede di utilizzare gli altoparlanti del soffitto e il luogo dove dovrebbero essere installati, basato sull'utilizzo prima di iniziare effettivamente l'installazione a soffitto altoparlanti. Il corretto posizionamento dei diffusori è importante anche in quei momenti, quando si prevede di sostituire il vostro attuale sistema audio con gli altoparlanti a soffitto. Non prendere in considerazione fattori quali lo spazio a disposizione nella sala, il costo di altoparlanti, riparare le richieste per gli altoparlanti e qualità del suono prima che l'installazione a soffitto altoparlanti. Ora, fateci sapere come installare altoparlanti a soffitto.

Come installare gli altoparlanti da soffitto?

Installazione dei diffusori a soffitto sarà facile, se si seguono i seguenti suggerimenti. Ora che siete molto sicuri circa i vostri requisiti, è possibile avviare l'effettivo processo di installazione. La prima cosa da curare, è che i vostri diffusori devono essere situati ad una distanza ancora intorno alla stanza. Prendete una matita in mano e segnare le posizioni esatte dei diffusori a soffitto con esso.

Nel caso in cui si pensa che è necessario cambiare la posizione di un parlante, allora si dovrebbe garantire che gli adeguamenti per gli altri diffusori siano corretti e che non c'è dispersione uniforme del suono emesso dagli altoparlanti, una volta installato completamente. C'è una cosa conosciuta come stud finder, che vi permetterà di scoprire che non dovrà affrontare alcun ostacolo da alcune articolazioni o altre cose mentre si avvia il taglio del tetto per l'installazione a soffitto altoparlanti. Installazione dei diffusori a soffitto direttamente e perfettamente nelle articolazioni, che sono già disponibili, è il miglior consiglio per chi desidera sapere come installare gli altoparlanti del soffitto. Si può considerare l'idea di riempire la regione in cui si tagliano i fori degli altoparlanti con R-11 isolamento, se non ha un isolamento per migliorare la qualità del suono degli altoparlanti.

Si dovrebbe avere un modello di taglio al centro del diffusore a soffitto e si suppone di utilizzare un trapano per fare un piccolo foro al centro del contorno. Mentre facendo il lavoro di perforazione, si prega di notare che non si dovrebbe incontrare alcun tipo di ostruzione. Nel fare questo lavoro, si consiglia di indossare occhiali protettivi, che proteggono gli occhi da alcune sostanze e materiali. L'appendiabiti che hai, deve essere piegato a partire dalla fine di esso fino ad una distanza di circa cinque o sei centimetri in un angolo a destra e la punta deve essere inserita nel foro, che è già forato. Una volta raggiunta la curva ad angolo retto, arrestare inserendo la punta nel foro e check-out per alcuni ostacoli (se presenti). Se si conclude che non vi siano ostacoli, allora si può utilizzare il muro a secco ha visto e tagliare uno schema dopo aver rimosso il gancio.

Il cavo del diffusore può essere eseguito attraverso il soffitto o dalla cantina - come ti senti corretta. È inoltre possibile collegare il filo lungo la parte interna del muro per il diffusore eseguendo per primo attraverso lo spazio, sotto il muro a secco. Questo può essere fatto solo quando il battiscopa viene rimosso. Il nastro pesce è essenziale nel soffitto diffusori, in quanto è utile in tirando il foro alla posizione del ricevitore. Dopo aver completato il processo, si pensa di nascondere i cavi, sostituendo il battiscopa. Se il filo che si sta utilizzando è spessa, si otterrà una qualità del suono molto buona, una volta che hai finito con l'installazione a soffitto gli altoparlanti. Parlando della lunghezza del filo da utilizzare, sarà conveniente e opportuno utilizzare un cavo per l'esecuzione di diciotto calibro per meno di cinquanta metri e un filo calibro sedici per l'esecuzione in tra 50 e 100 piedi.

Mentre si stanno facendo i vostri collegamenti dei cavi per l'installazione a soffitto altoparlanti, si dovrà fare in modo che la polarità cablaggio dei ricevitori e gli altoparlanti è esattamente lo stesso. Mi auguro che hanno facilmente comprensibile come installare altoparlanti a soffitto dopo aver letto questo articolo.

Nessun commento:

Posta un commento