domenica 21 ottobre 2012

Teenager Sailor Lost at Sea Neanche un po 'paura a riprendere il mare


Abby Sunderland, 16 anni, il cui sogno di circumnavigare il globo nella sua barca a vela era finita quando una grande agitava distrutto la sua barca 啮 编 albero, si trova a soli pochi giorni dal salvataggio, ma osserva che ha vinto 啮 缘 smettere di vela. Dopo essere stato scoperto da un peschereccio francese nell'Oceano Indiano, dopo 20 ore di ricerca, Sunderland ha avuto anche per difendere i suoi genitori, che sono venuti oggetto di critiche per aver permesso alla figlia di fare il viaggio da solo. Sunderland ha osservato che il viaggio "può apparire abbastanza pazzo. Ma la cosa è, le persone don 啮 缘 mi conoscono. E se lo facessero, wouldn 啮 缘 essere criticare la mia età."

Ha aggiunto, "Penso che un sacco di persone mi stanno a giudicare dalle norme che hanno per i loro ragazzi e ragazzi di altri che sanno, e pensando che 啮 编 啮 编 esattamente come loro. 啮 Essi don 啮 缘 capire che io 啮缎 e navigato tutta la mia vita e io so cosa 啮 练 a fare là fuori. tempeste e intemperie, che 啮 编 l'occasione si prende quando si 啮 缉 a vela e in tutto il mondo. E io ero per essa, ei miei genitori sapeva che ero ".

Ken Campbell, comandante di Weather, ha difeso Sunderland e la sua compagnia, che ha fornito i dati al giovane marinaio nel suo viaggio. "Siamo stati in ritardo attraversando l'Oceano Indiano, ma ho sentito Abby era pienamente capace. Abbiamo oltre 6.000 clienti, ma non funziona con qualcuno che non è in grado o fa qualcosa che consideriamo troppo pericoloso." Detto Sunderland del suo calvario, "Tu don 啮 缘 avere il tempo di essere terrorizzato. Se rimani terrorizzata, le cose peggiorano. Basta che fare con quello che si ottiene dato e trarre il meglio da essa."

Nessun commento:

Posta un commento