venerdì 5 ottobre 2012

Edificio Access Database


Microsoft (MS) database di Access è ideale per le piccole e medie progetti di database. Se siete nuovi al mondo della IT, è importante imparare a sviluppare soluzioni database personalizzate, che siano efficienti e facili da usare come bene. Come vi è un metodo giusto per fare tutto, c'è anche un metodo sbagliato pure. Per la costruzione di database di Access o qualsiasi altro database per quella materia, è importante fate la vostra basi correttamente. Molto spesso, si osserva, che i principianti desiderosi di saltare direttamente nel database edificio, che fa sì che il database da confusi e un casino royal ne consegue. Si consiglia di pianificare il progetto su carta, in modo che, ti farà risparmiare un sacco di frustrazione e delusione nel lungo periodo. Pianificare il progetto anche assicurare di avere i dati giusti al posto giusto.

Come costruire un database di Access

Quando si sta costruendo l'accesso al database, l'intero processo dovrà essere diviso in tre fasi principali. Il primo passo è quello di costruire database di Access, il prossimo è quello di creare tabelle all'interno del database e l'ultimo è quello di aggiungere dati alle tabelle.

Step - 1

Noi inizialmente cominciare con la costruzione del database. I passi di che includono

* Aprire MS Access, sulla quale si aprirà una finestra in su.

* Ci sarà un certo numero di opzioni sulla pop up.

* Scegliere il "Database di Access vuoto" opzione. Quindi fare clic su "OK".

* Ora salvare il database. Poi un box file pop-up, che vi chiederà il nome del file.

* Si dovrà scegliere la posizione, in cui si desidera salvare il database. Ad esempio, "My Documents", "Desktop", ecc

* Dare un nome al file e fare clic su "Crea".

* Dopo aver fatto clic su "Crea", vedrete la finestra del database aperto all'interno del programma Access.

Step - 2

Dopo aver creato il database, sarà necessario creare le tabelle all'interno del database. Le fasi sono le seguenti:

* Nella finestra del database, si vedrà "Crea una tabella in visualizzazione struttura". Fare doppio clic su questa opzione. Questo è il modo più semplice di creare una tabella.

* Dal momento che avete già fatto il vostro terreno, sarà ora molto facilmente essere in grado di definire i campi, è necessario nella tabella. Digitare il nome della colonna, sotto la colonna nome del campo.

* Spostare verso la colonna successiva e definire il tipo di dati per l'ingresso del campo. È possibile selezionare il tipo di dati tra le numerose opzioni disponibili.

* Poi arriva la colonna descrizione. Fornire una descrizione per la colonna che avete appena creato.

* Poi sarà di nuovo tornare alla prima colonna e creare i campi rimanenti.

* Dopo aver creato la tabella, si sceglie una chiave primaria per la tabella. Spesso il primo campo nella tabella è la chiave primaria della tabella. Fare clic sul campo, che deve essere impostato come chiave primaria e vedrete una freccia a sinistra della riga.

* Trova una icona, che è la chiave gialla nella barra degli strumenti e fate clic su di esso. Dopo aver fatto clic sull'icona, il campo sarà impostato come chiave primaria per la tabella. Si consiglia di leggere sui vantaggi dei database relazionali.

* Salvare la tabella che avete appena creato.

Step - 3

L'ultimo dei passaggi è quello di aggiungere dati alla tabella.

* Tornate alla schermata di accesso principale e selezionare il database, in cui si desidera aggiungere i dati.

* Verrà visualizzato un elenco delle tabelle, che si è creato in forza di tale database.

* Aprire la tabella per inserire i dati, facendo doppio clic sul nome della tabella nel database.

* Iniziare a immettere i dati, con il primo campo.

* È possibile utilizzare il tasto Tab per passare alla colonna successiva, come si inseriscono i dati.

* Dopo aver inserito i dati, salvare i dati e chiudere il file.

Se è stato utilizzato Excel per memorizzare i dati, ma si sta trovando molto ingombrante per ricordare i dettagli, è possibile costruire un database di Access da Excel. Questo vi permetterà di lavorare senza problemi e non sarà necessario ricordare i dettagli intricati del vostro database. Per la costruzione di database di Access da Excel, si dovrà aspettare un altro post dal mio fine. Fino ad allora, spero che tu diventi un maestro nel creare database di Access.

Nessun commento:

Posta un commento