mercoledì 19 dicembre 2012

Strisce di capelli


Strisce nei capelli un tocco di stile ideale per i vostri capelli. Molte persone optare per tonalità calde e luminose, che rende la loro acconciatura stare fuori e guardare punk. D'altra parte la maggior parte delle persone che optano per le luci o strisce di colori, che sono di più tonalità di colore neutro, in modo che si fondono naturalmente con la base dei capelli. Questo stile di striature dei capelli, dona un aspetto più elegante e strutturato. Le striature luminose colorate sono per lo più grosso sono più spessi di dimensioni, mentre le striature sottili, e naturalmente la miscelazione sono magra e ben riposta. Non importa quale tipo di forma di striscia, i colori striatura o un modo di ottenere strisce (a casa o in salone) si decide, ma è importante capire quale colore fa per voi. Ecco alcuni suggerimenti utili, che vi aiuterà a scegliere la giusta tonalità di colori evidenzia capelli, consigli su come posizionare le luci, e come farlo striature nei capelli.

Strisce di colore a capelli

La scelta di un colore che più vi si addice

Tutte le idee colore dei capelli, dipendono da due categorie di persone, vale a dire le persone con il tono della pelle fresca e colori degli occhi e le persone con tonalità calda della pelle e il colore degli occhi. Ecco un grafico che vi aiuterà a trovare il giusto colore di striature.

Grafico per Tonalità calde di pelle e colori degli occhi

Skin Tone

Colore degli occhi

Migliori Colori capelli Suited

Evitare i colori

* Il tono della pelle marrone, con sfumature rosa o oro

* Carnagione pallida con pesche o sfumature dorate

* Carnagione Freckled

* Carnagione Ruddy

* Occhi verdi

* I verde-blu occhi

* Occhi nocciola con macchie di colore marrone o dorato

* Golden occhi marroni

* Caldo e scuro tonalità marrone

Sfumature in evidenza le migliori * sono strisce di rame, oro-marrone o riflessi dorati

* Golden marrone e sfumature di castagne

* Colore di base di biondo lucido o rosso-arancio

* Evitare i colori dei capelli come il blu e viola

* Evitare di tonalità come il beige o ceneri, queste tonalità renderà la vostra faccia sbiadita

Grafico per Tonalità fredde di pelle e colori degli occhi

Skin Tone

Colore degli occhi

Migliori Colori capelli Suited

Evitare i colori

* Carnagione media e sfumature dorate

* Carnagione olivastra (asiatici e latinos)

* Dark Brown

* Carnagione medio con luce di colore rosa sulle guance o nessun colore

* Carnagione chiara con sfumature rosa o nessun colore

* Carnagione bronzo o marrone dopo la concia

* Blu grigiastro

* Bruno nerastro

* Testa di moro

* Blu scuro

* Hazel colorato con riflessi di luce

* Corvo nero lucido

* Colore dei capelli in tonalità bordeaux o viola

* Le tonalità fredde come il visone biondo o bianco ghiaccio

Highlights * può essere il miele, grano o frassino tinto

* Blond

* Giallo

* Red

* Bronze

Dove collocare strisce colorate in capelli

Per creare un equilibrato sguardo naturale colore dei capelli, è necessario mettere strisce di numeri uguali su entrambi i lati dei vostri capelli. Prima pettine i capelli, il modo in cui si desidera mantenere loro o il modo in cui il taglio di capelli rimane. Vuoi scriminatura centrale o laterale? Avete frangetta? Se si parte i capelli a metà quindi inserire almeno tre strisce ciascuna su entrambi i lati. È possibile inserire uno o due strisce alle spalle. Se avete sbatte poi fare tre sezioni dei capelli frangetta, mantenere uno spesso strato di capelli, e separare con le fascette. Poi prendere un sottile strato di capelli, e mantenere un piccolo strato sottile di capelli sulla parte superiore. Lo strato intermedio del pelo deve essere colorati. Se si parte laterale i capelli, poi più il numero di striature sulla sezione più grande si separarono, e minore la sezione più piccola.

Come capelli Steak at Home

È possibile visitare uno stilista per ottenere striature nei capelli. Tuttavia, se si desidera capelli striscia a casa, allora si può andare per il metodo dei capelli lamine, o il metodo tappo per evidenziare i capelli. Nel metodo fioretto, è necessario separare alcuni strati. Posizionare questi capelli su un foglio, quindi applicare il colore dei capelli con spazzola e coprire questa sezione i capelli con un foglio. Dopo 40 minuti, è possibile rimuovere le lamine e lavare i capelli. Un altro metodo è di utilizzare un cappuccio, i fori in questo tappo. Estrarre la ciocca di capelli e applicare il colore dei capelli su di loro.

Questo era tutto sulle strisce nei capelli. Quindi, selezionare la giusta tonalità e visitare uno stilista o utilizzare fogli / cap stylist per creare acconciature ricerca striature. Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento