mercoledì 12 dicembre 2012

Verdi Tacchi Alti


C'è qualcosa tacchi alti che rendono ogni donna (e uomo) deliquio su di loro! I tacchi alti fanno una donna aggiungere i pollici, non solo per la sua altezza, ma anche per la sua fiducia. I tacchi alti fanno apparire una donna più sottile, più alto e più sexy, oltre le parole. Senza dubbio, i tacchi alti sono un accessorio irrinunciabile nel guardaroba di ogni donna, se non verdi tacchi alti, il che avrebbe sicuramente aggiungono un tocco di glamour in più.

Parlando di scarpe da donna, anche se in precedenza, le donne attaccate ai colori tradizionali come il bianco, nero o marrone per il loro calzature, oggi, questo non va più bene. Le donne in questi giorni, proprio come qualsiasi altro settore della vita, sono aperti alla sperimentazione vis-a-vis il loro modo di vestire! Per questo motivo, abbiamo questa tendenza attuale della moda hot di indossare tacchi alti verdi!

Verde scarpe tacco alto

Se sei una donna che non ha paura di attirare l'attenzione (sia voluto così come indesiderato), se fare girare la testa nella vostra direzione è ciò che si desidera, poi tacchi alti verdi sono destinati per te! Possono essere indossati con qualsiasi abito semplice per aggiungere la spezia ad esso. E se indossato con un abito sexy, ma semplicemente farti sembrare favoloso e fuori dal mondo!

Colori e stili di Verdi Tacchi a spillo ...

Verdi tacchi sono disponibili in una varietà di colori e tipi di scarpe. Ci sono sandali, pompe, caviglia, ginocchio stivali alti stivali alti, zeppe, stivali alti della coscia, ecc, con una serie di disegni che vanno dai tacchi ultra-sexy tacchi a matita ai talloni blocco grassetto ai talloni peep toe ipnotiche e prese in giro! Per quanto riguarda i colori, il cielo è il limite. C'è calce tacchi alti verdi, ideali per una gita estiva, neon verdi tacchi alti - per indossare ad una festa da ballo o un club, mela verde, i tacchi alti per una gita casuale in un centro commerciale e tacchi alti smeraldo da indossare a un matrimonio o qualsiasi occasione formale. In effetti, verde matrimonio tacchi alti stanno diventando piuttosto una rabbia in questi giorni. Verdi scarpe con tacchi di nozze, con cristalli, gemme, glitter e altri abbellimenti, che hanno un aspetto molto ricco e lussuoso a loro, sono perfetti per dare una struttura moderna, tocco unico ed elegante ad ogni abito da sposa.

Outfit di corrispondenza con verdi Tacchi Alti ...

Diversi tipi di verde, i tacchi alti può essere accoppiato con diversi tipi di abiti femminili, per aggiungere pugno gli abiti. Ad esempio, la proverbiale abito nero può essere indossato con pompe verdi, insieme a un paio di orecchini lampadario verdi e un braccialetto verde per fare schizzi in qualsiasi social fare! Per un look estivo casual, sandali con il cinturino verde con un plateau può essere indossato con un pezzo uno off-spalla abito estivo in qualsiasi colore e una collana di perline verde lungo. Sandali verdi che hanno un cinturino alla caviglia dolly sguardo sorprendente e mi sento molto comodo durante la stagione calda.

Per inverni, stivali al ginocchio-alto, alto alla caviglia o della coscia-alta e verdi tacchi alti sono perfetti per battere il freddo e fare una dichiarazione di moda, tutto in una volta. Stivali verdi alti fino al ginocchio o alla caviglia, stivali, hanno collaborato con un paio di skinny jeans, una camicetta femminile e una giacca alla moda sulla parte superiore, è un look ideale per gli inverni. Scarpe verdi coscia-alta, con tacchi alti può essere accoppiato con un abito corto. Lime green-stivali alla coscia, in particolare, sembrano molto impressionante e può fare qualsiasi donna distinguersi dalla folla!

Come potete vedere, ci sono un certo numero di modi in cui i verdi i tacchi alti possono essere indossati, per fare una dichiarazione di moda! Ci sono verdi tacchi alti disponibili, a destra da due pollici a oltre cinque centimetri. Quindi, se avete intenzione di comprarli, bisogna saper camminare con i tacchi alti. Inoltre, se si acquista da Internet, le misure delle scarpe sono diverse in America e in altri paesi, in modo che pagherebbe per tenere questo in mente prima di ordinare loro. Alla fine, tutto quello che posso dire è che se avete la fiducia e l'attitudine a portarli via, verdi tacchi alti possono aggiungere al tuo look come nessuno!

Nessun commento:

Posta un commento