domenica 9 dicembre 2012

Prognosi cardiaca congestizia Failure


L'insufficienza cardiaca congestizia è una condizione in cui il cuore non riesce a pompare sangue a sufficienza ricco di ossigeno al corpo e vi è una congestione di fluidi nel tessuto. In sintomi di insufficienza cardiaca congestizia acuta verificarsi improvvisamente e il paziente potrebbe essere necessario un ricovero immediato. Per le condizioni croniche, i sintomi si sviluppano lentamente e sono curabili. Esistono diversi sintomi per le diverse fasi di insufficienza cardiaca congestizia. Il cuore è diviso in due parti, gli atri e dei ventricoli. I ventricoli sono i muscoli responsabili per pompare il sangue al nostro corpo. Le cause di insufficienza cardiaca congestizia sono malattie che indeboliscono i muscoli del cuore, ad esempio, malattie come la cardiomiopatia, cardiopatia coronarica, ecc Alcuni degli altri partecipanti allo scompenso cardiaco sono l'età, stile di vita, e l'alcolismo. Insufficienza cardiaca congestizia la prognosi è negativa, con solo il 20 per cento delle persone affette da essa sopravvivere per più di 10 anni.

I sintomi di insufficienza cardiaca congestizia

Uno dei più importante organo del corpo umano è il cuore, a causa della sua funzione di pompaggio del sangue ossigenato al corpo. Se per qualche motivo questa capacità di pompare il sangue è ostacolato, può portare a sintomi come respiro corto. Diventa difficile per le persone con una condizione cardiaca congestizia di fare attività fisica, perché ogni tipo di sforzo fisico porta ad affaticamento e debolezza. In acuta insufficienza cardiaca congestizia, sintomi come dolore toracico sono improvvisi, e l'individuo potrebbe essere necessario l'immediato intervento medico.

A causa della mancanza di apporto di ossigeno alle cellule e tessuti del corpo, le persone di esperienza gonfiore alle estremità. Gambe gonfie sono uno dei sintomi più comuni di cronica insufficienza cardiaca congestizia, con le donne vivendo caviglie gonfie più degli uomini a causa di questa condizione. Ritenzione di liquidi in cellule e tessuti, note come edema, porta ad un aumento di peso e di altri problemi di peso correlati. Questo aumento di peso si verifica nonostante la perdita di appetito vissuta da persone con una condizione cardiaca congestizia.

Ritenzione di liquidi nel fegato porta a problemi come nausea e dolori addominali, che a volte può diventare insopportabile. Tosse e difficoltà a respirare sdraiati sono anche alcuni dei sintomi di una condizione cardiaca congestizia. Tutte queste preoccupazioni hanno avuto un ruolo nella prognosi insufficienza cardiaca congestizia, le statistiche hanno attribuito più di 250.000 morti ogni anno a questa condizione.

La prognosi di insufficienza cardiaca congestizia

L'invecchiamento è uno dei fattori di questa condizione e insufficienza cardiaca congestizia prognosi negli anziani dipende dalla natura della malattia cardiaca sottostante. La prognosi è variabile, dipende dalla salute delle persone, quasi il 50 per cento delle persone affette da questa malattia hanno un'aspettativa di vita di 3 - 5 anni.

Le complicanze, come edema polmonare hanno indicato che l'avanzata insufficienza cardiaca congestizia prognosi è desolante con tassi di sopravvivenza cadere a 15 - 20 per cento nella fascia di età delle persone over 50. Nelle donne, le statistiche hanno dimostrato che ⅓ sono morti entro i primi 5 anni dalla diagnosi. Mentre la fase 4 la prognosi insufficienza cardiaca congestizia è desolante, complicazioni come il ritmo cardiaco irregolare, che può essere fatale, ha portato a cattive statistiche. Anche se queste statistiche sono inaffidabili e per la prognosi individuale, è meglio affidarsi a un medico. Stadio terminale insufficienza cardiaca congestizia prognosi conduce alla morte, con quasi 2 per cento degli americani soffre di insufficienza cardiaca congestizia. Nelle fasi finali l'attività fisica della persona viene limitato e la persona sperimenta dolore al torace e stanchezza.

Insufficienza cardiaca congestizia la prognosi è generalmente scarsa, con quasi il 50 per cento dei pazienti muore entro 5 anni dalla diagnosi. Le abitudini come il fumo e bere alcol anche contribuire alla morte prematura nelle persone con malattie cardiache tali.

Nessun commento:

Posta un commento