mercoledì 19 dicembre 2012

Il miglior trucco per acne


L'acne incline pelle è qualcosa che non solo gli adolescenti hanno a che fare. Molte giovani donne, e donne mature, soffrono di acne adulta e quindi hanno difficoltà a trovare i prodotti trucco giusti per la loro pelle. La cosa peggiore acne incline pelle è che la maggior parte delle formulazioni trucco non sono adatti per pelle, e con i prodotti sbagliati, l'acne può peggiorare. Quindi devi sapere che il trucco da utilizzare per la vostra pelle. Qui stiamo andando a discutere quale sia la migliore trucco per l'acne incline pelle.

Il miglior trucco per acne incline pelle

L'acne incline pelle ha bisogno di trucco speciale che servirà a due scopi. Uno è quello di nascondere le cicatrici da acne o acne e l'altra è per garantire che il trucco non provoca più acne flare up. Mentre la selezione di una base trucco per acne incline pelle, attenersi a non comedogenico, formule senza olio che sono la luce e gentile. Base di olio pesante in base dovrebbero essere assolutamente evitati, in quanto ostruire i pori e causare sblocchi. Prima di applicare fondazione, è essenziale che si pulisce il viso con un gel a base volto mite lavare e applicare un tonico senza alcol. Un libero Olio idratante per la pelle con un primer sono alcune altre cose essenziali. Questo tipo di fondo contribuirà a plump la vostra pelle, rendendo il glide fondamento su senza problemi, senza striature. Alcune marche buon trucco che hanno una gamma fondazione non comedogenic sono MAC, L'Oreal e Max Factor. Potete anche provare a utilizzare il trucco minerale per la fondazione e correttore. Marche di trucco minerale come Bare Essentials e copertura Sheer ha alcuni dei migliori makeup minerale per l'acne incline pelle.

Se si dispone di uno o due grandi acne, che è necessario coprire, quindi utilizzare un pennello piccolo trucco per applicare qualche fondamento di luce su di esso. MAC e Shiseido meglio avere qualche trucco per coprire l'acne, che sono altamente efficaci. Un correttore buon olio libero può essere utilizzato anche per nascondere le cicatrici da acne. Olio concealers liberi sono il miglior trucco per cicatrici da acne, quando applicato nel modo giusto. Uno dei modi migliori per nascondere le cicatrici da acne è quello di mantenere la luce trucco e opaco su queste aree, e concentrarsi di più sul fare trucco drammatico sugli occhi e le labbra. Un profondo rossetto color rosa e il trucco degli occhi smoky può distogliere l'attenzione da acne incline pelle e cicatrici da acne. Fard, bronzers e polveri sciolti che vengono utilizzati per contornare il viso, dovrebbe anche essere in polvere o quelli a base di minerali a base. Fard cremosi grasse che hanno un alto contenuto di olio deve essere rigorosamente evitato. Questo tipo di fard durano a lungo, ma renderà la vostra pelle breakout.

Per il trucco degli occhi, usare sempre ombretti in polvere minerale e eyeliner, ombretti, invece di crema e di navi. Queste ombre polvere occhio sono il miglior trucco per acne, in quanto sono delicati sulla pelle e non ostruisce i pori. Anche in questo caso, optando per il trucco minerale è la soluzione migliore, dal momento che sono polvere a base e contiene minerali come ferro, alluminio, ossidi di zolfo, ossidi di zinco, ed estratti naturali botanici. Tutti questi ingredienti hanno proprietà anti-infiammatorie e fornisce anche la protezione solare, che è l'ideale per l'acne incline pelle.

Questo era tutto il trucco sulle migliori per l'acne incline pelle. E 'anche importante che dopo l'applicazione del buon trucco per l'acne, si rimuove ogni traccia di trucco dalla vostra pelle, dopo che il bisogno è finita. Non rimuovere questi cosmetici durante la notte, renderanno il vostro acne peggio e l'infiammazione e la vostra pelle diventerà scialbo e noioso. L'acquisto migliore qualità trucco non grassa e non comedogenico è la scelta migliore per mantenere il vostro inestetismo della pelle libera e bella.

Nessun commento:

Posta un commento