mercoledì 19 dicembre 2012

Copper Colore dei capelli


Vedrete un sacco di colori dei capelli favolosi, disegnando nella scena in questa stagione. Da fantastici colori accesi come il magenta, viola e rosa, a colori come il blu e 'Emo-verde'. Anche se si preferisce l'eleganza pura e la mistica, poi i capelli color rame sarebbe la scelta preferita. La sfumatura di rame può dare nuova vita ai capelli opachi e alla vostra personalità. Accade spesso che ci annoiamo delle nostre solite acconciature e colore di capelli. E allora cosa possiamo fare per aiutare scatenato, che la personalità che sta scoppiando per uscire? Crea un make over, o nel minor ottenere un nuovo taglio di capelli! Qui ci sono alcuni hairstyles pochi che guardano il meglio con tonalità varianti di rame.

Colore capelli di rame Ideas

Il rame sembra la migliore in combinazione con i colori naturali dei capelli scuri come il marrone, castagno, frassino, scuro medio e marrone medio. Su alcune persone di rame aggiunge volume, soprattutto per le tonalità sottili capelli biondi. Anche se è fondamentale per sapere tutto su quali colori si fondono al meglio con la tua ombra colore dei capelli. Sarebbe preferibile se la stampa o scattare una foto del taglio di capelli che si desidera, in modo che il parrucchiere sa per certo, esattamente che cosa state parlando.

Hairstyles lunghi più livelli

Prendi edgy questa stagione con alcune sfumature dinamiche di rame. Tagliare le lunghe trecce in lunghi strati taglienti, in modo che cadono in ciocche irregolari. Chiedi al tuo parrucchiere di visualizzare ciò combinazione di colori apparirebbe la più sbalorditiva. Prova una miscela doppia tonalità rame in modo che sia possibile falsificare il volume. Esempi di tonalità a doppio potrebbe essere combinato con rame dorato scuro rame rosso. Chiedi acconciature taglio rasoio, in modo da rendere lo stile più prominente. Se non si vuole pasticciare con i capelli lunghi lisci, provare a ottenere lato wispy spazzato frangetta che danno il vento classico aspetto soffiato.

Camminare come un egiziano

Andare per la molto richiesta Cleopatra, con la frangetta che cadono sulla fronte intero. Lasciate che i riflessi ramati fanno il resto. Questi riflessi possono essere incentrate solo sui frangetta o possono essere autorizzati a diffondersi in tutto i capelli. Questo è dalla radice alle punte. La Cleopatra sembra favoloso sul acconciature flirty brevi così come i capelli lunghi che possono essere sia pin dritto o ondulato. Per le donne con un po 'ondulata per capelli ricci, possono raddrizzare la frangia pur mantenendo le onde per il resto dei ricci o onde.

Bob the Best

Questa acconciatura incantevole è venuto con un botto e non ha ancora il suo corso. Ancora un favorito popolare tra le giovani donne e ragazze. Questa acconciatura è incarnato bordo! Ci sono molti stili disponibili nell'universo bob, quindi lasciate che il vostro parrucchiere decidere quale sarebbe adatto al tuo viso la migliore. Sebbene in modo che egli aggiunge i punti salienti di rame in modo tale che aggiunge volume ai capelli, mentre mette in evidenza i nuovi livelli. Provare una combinazione di sbiancamento alcuni stand e la loro combinazione con 2-3 sfumature di rame.

Punk It Out

Chi dice che sono troppo vecchio per sentire di nuovo giovane. Fatevi un all battuto taglio di capelli punk. Sentiti libero di lasciare il vostro parrucchiere di impazzire, in modo da ottenere la migliore che ci sia per i vostri capelli. La cosa migliore di questo genere di acconciature è che si possono indossare e ancora un aspetto elegante. Tutto dipende da ciò che si indossa e come vi muovete. Provare a riccioli e strisce di rame, in combinazione con pin sfumature capelli dritti. Acconciature medie Punk con striature di solito adatti musi lunghi e ben cesellato, mentre più lunghi acconciature guardare bene sulla maggior parte dei volti. Quindi, consultate il vostro parrucchiere per il taglio così come i colori, che sarà il migliore a voi così come il tono della pelle.

Le acconciature di cui sopra sembrano grandi, con i capelli color rame e quando miscelato con un tocco di rosso. Hanno anche guardare il meglio delle calde tonalità della pelle. Mentre i toni freddi della pelle un aspetto magnifico con sfumature di prugna al viola. Come pure il colore dei capelli più vi si addice, fa un mondo di differenza nel modo in cui guardare e sentire su di te. Quindi, trasudano la fiducia non importa quale ombra finalmente si finisce per scegliere.

Nessun commento:

Posta un commento