venerdì 7 dicembre 2012

Heartburn Relief


Secondo le ricerche mediche, circa 70 milioni di persone soffrono di complicazioni bruciori di stomaco negli Stati Uniti. La sensazione di bruciore che inizia nella parte superiore dell'addome giunge lentamente al petto. Inoltre, si sposta nella zona della gola, collo, alla mandibola, braccia e schiena. Bruciore di stomaco è diventato un problema molto comune negli ultimi anni e le persone sono alla ricerca di farmaci efficaci di soccorso che forniscono bruciori di stomaco.

Che cosa è Bruciore di stomaco?

Bruciore di stomaco è una condizione medica che è caratterizzata da sensazione di una sensazione di bruciore nelle zone superiori addominali e allo stomaco. Contrariamente al nome, bruciore di stomaco non ha nulla a che fare con il cuore organo, invece, è un problema digestivo. Il "bruciore di stomaco" è il nome dato a questa malattia, perché i riflessi di acido dello stomaco nuovamente dentro l'esofago. Il termine acido è associato a qualcosa che causa l'infiammazione della mucosa dello stomaco e apparato digerente.

Ci sono vari motivi per i bruciori di stomaco come il mangiare pasti abbondanti prima di andare a dormire, le abitudini di vita povera, fumare e bere. Bruciore di stomaco può verificarsi anche durante la gravidanza e dare un sollievo bruciore di stomaco durante la gravidanza, è meglio cercare controllo medico invece di dare i farmaci antiacido normali. Ciò è necessario per garantire la salute e la sicurezza di entrambi, la madre e il bambino.

Anche lo stress, la gravidanza, l'obesità e il tumulto emotivo può causare bruciore di stomaco. Alcune condizioni mediche che possono causare bruciore di stomaco sono ernia iatale e malattia da reflusso gastroesofageo (GERD) o malattia da reflusso acido. Disagio e bruciore nella zona dietro sterno e lo sterno è il sintomo più comune di bruciore di stomaco. La condizione di riflusso acido verifica a causa di una scarsa funzionalità del muscolo dello sfintere esofageo inferiore per impedire il riflusso di acido nello stomaco o per eccesso sulla produzione di acido gastrico. Il fatto è che il bruciore di stomaco è un problema comune e si verifica a maggioranza di noi, almeno una volta al mese. Conoscere le misure di sostegno bruciore di stomaco è essenziale per diminuire il dolore bruciante e che costituisce la parte successiva della nostra discussione.

Home Rimedi

Visitando un esperto mediale e l'assunzione di farmaci è sempre consigliabile tuttavia, ci sono vari rimedi casalinghi che sono stati provati, testato e utilizzato da migliaia di anni. Bruciore di stomaco sollievo può certamente essere raggiunto attraverso questi rimedi.

Usa bicarbonato di sodio

Conosciuto come un antiacido popolare, bicarbonato di sodio neutralizza gli acidi dello stomaco e fornisce un sollievo temporaneo in caso di bruciore di stomaco. Tuttavia, bisogna essere molto sicuri della giusta concentrazione del bicarbonato di sodio che si sta per mescolare. Generalmente, 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio in 8 once di acqua a una giusta combinazione. Per il sollievo cuore, bicarbonato di sodio aiuta a verificarsi di ruttare in tal modo fornire sollievo in gonfiore e gas. Tuttavia, si consiglia di consultare il medico per determinare la quantità e il dosaggio di bicarbonato di sodio, perché le esigenze di ogni singolo individuo variano a seconda della intensità del problema.

Cambia stile di vita

Un cambiamento nella dieta è considerata uno dei rimedi più efficaci per alleviare il bruciore di stomaco. Questi cambiamenti richiedono evitando cibi che scatenano le cause bruciori di stomaco e anche quei cibi che sono efficaci nel fornire sollievo bruciore di stomaco. Alcuni degli alimenti di soccorso dei bruciori di stomaco e supplementi includono radice di zenzero e tè verde. Ginger è stato conosciuto per avere effetti sconvolgenti stomaco e ci sono diversi benefici per la salute di tè verde. Altri supplementi per alleviare il bruciore di stomaco sono menta piperita, anice o di lavanda nelle diete. Preparare il tè tra questi ingredienti è utile anche per cure bruciori di stomaco. Mescolare gli importi uguali di menta piperita, anice o di lavanda e versare un due e mezzo tazze di acqua distillata bollita in una ciotola contenente le erbe di cui sopra. Lasciare la miscela riposare per 5 minuti e dopo che aggiungere una piccola quantità di miele ad esso. Bevete questa miscela due volte al giorno in dosi di pari importo. Utilizzo di betaina e frutta papaia è stato trovato per essere molto efficace nei problemi di acidità di stomaco. Radice di cicoria e ananas sono utili anche per l'infiammazione e alleviare il dolore bruciore di stomaco.

Per saperne di più su:

* I Heartburn Rimedi Naturali

Alimenti * che causano bruciore di stomaco

* Bruciore di stomaco: Alimenti da evitare

Anche se il bruciore di stomaco non è una condizione critica medica, può portare a vari tipi di disagio nella vita normale, come si lamenta di gas e di gonfiore, vomito e meno appetito. E poiché la maggioranza delle cause di bruciori di stomaco sono allo stile di vita, evitando le cattive abitudini, bere molta acqua e seguendo uno stile di vita naturale è il modo più sicuro per evitare che il corpo di bruciore di stomaco. Tuttavia, le misure di sostegno bruciore di stomaco sono lì per alleviare il disagio che, se presente.

Nessun commento:

Posta un commento