venerdì 21 dicembre 2012

Migliori Jeans montaggio per gli uomini


Ci sono poche persone in questo mondo che non amano jeans. E 'uno degli abiti più famosi della moda maschile ed è stato popolare in quanto un po' di tempo. Ci sono poche cose che gli uomini e le donne amano realmente e uno di loro è l'amore per i jeans. Jeans sono indossati da persone di ogni ceto ed età della vita. Da un bambino ad un anziano, non importa chi sei, jeans vi farà notare. In questo articolo parleremo di un argomento molto importante nella moda maschile, i jeans miglior montaggio per gli uomini.

Per trovare i migliori jeans di montaggio per gli uomini, tutto quello che dovete sapere è di capire il vostro corpo e quale tipo di jeans che fa per voi. Il primo passo per un abbigliamento comodo è quello di sapere quale taglia di jeans si adatta al tuo stile. Mentre la maggior parte giovani uomini vorrebbero andare per il denim di fiducia vecchi, ci sono molte più opzioni a disposizione che si può optare per. Quindi, diamo uno sguardo alle migliori jeans per gli uomini.

Tipi di Jeans per gli uomini

Quindi, quale tipo di jeans sono i migliori per voi? E 'ovvio che il tipo che si acquista, si deve essere confortevole in esso. Se non stai bene nei tuoi jeans, poi anche le più costose può farti sembrare cattivo.

Etero Fit Jeans

Jeans dritti vengono modificate allo stesso modo dalla coscia al fianco e sono più comuni negli uomini. I jeans rette non sono un modello preferito tra i più anziani uomini sembrano più old school e alla moda. Assicurati di non infilare la camicia in meno che non abbiate in vita attraente.

Boot Cut Jeans

Boot Cut jeans, sicuramente conta come i jeans Perfect Fit per gli uomini. Hanno un slim sul fondo e coscia, ma hanno anche un gambetto che significa che i jeans ottenere un po 'stretto attorno alla suola.

Relaxed Fit Jeans

Questi jeans dare più spazio dalle cosce fino alla caviglia. Sono stati appositamente progettati per le persone che vogliono guardare confortevole. Tuttavia, a volte i jeans offre troppo spazio, che rende l'intero aspetto molto scrupoloso. Se si dispone di una buona altezza e una struttura imponente, questi jeans sono probabilmente la scelta migliore. Relaxed fit è più adatto per le persone con le cosce grosse.

Slim Fit Jeans

Jeans Slim Fit è fondamentalmente per le persone che hanno una pancia piatta e una vita interessante. Jeans Slim Fit ha catturato l'attenzione del pubblico quando le stelle della musica country ha iniziato li indossa. Slim Fit è diventato un fenomeno globale, quando Elvis Presley indossava un jeans slim montaggio e scosso il mondo intero. La sua più adatto agli uomini che hanno un corpo tonico o piegarli.

Jeans Skinny

L'andamento dei jeans skinny è stato intorno per un po 'e si rifiuta di morire. La sua stretta e la sua forma. Questa moda è molto famoso tra gli uomini giovani e adulti. Gli adolescenti lo considerano come devono avere nel loro armadio. Skinny jeans sono più lungo rispetto al resto dei suoi omologhi. La sua più adatto per le persone magre, ma non per andare in più magro, perché davvero non si vuole mettere le vostre parti inferiori del corpo in mostra. Quindi, cercare i tagli che si offrono uno stile e un po 'd'aria per respirare. Non esagerare mentre la selezione di tali tipi di jeans.

Migliori Jeans Brands

Ora che sapete i diversi tipi di jeans aderenti per gli uomini, come di sapere circa le marche che li propongono. Dai un'occhiata alle migliori nomi del mondo del jeans da uomo.

* G-Star Raw

* Ksubi

* Rock & Republic

* Dolce & Gabbana

* Roberto Cavalli

Quindi questo era tutto i migliori jeans di montaggio per gli uomini. Se mi chiedi, mi piacerebbe vivere nei miei jeans, se potessi. Tuttavia, per essere così a suo agio è necessario che si tenta la coppia che si addice a voi.

Nessun commento:

Posta un commento