venerdì 21 dicembre 2012

Fronte Acne Cause


L'acne è un problema comune della pelle che colpisce quasi tutti a un certo punto del tempo o l'altro. Esso viene attivato da una sovrapproduzione di sebo, una sostanza oleosa secreta dalle ghiandole sebacee situate sotto la pelle. Questa sostanza oleosa e le cellule morte della pelle tendono a ostruire i pori sulla superficie della pelle che, se infettati da batteri portare alla formazione di acne. Fronte è una delle zone più soggette acne del viso. Questo perché essa appartiene alla zona T del viso che tende ad essere più oleoso rispetto a qualsiasi altra parte del viso. Fronte cause acne può essere correlata ad alcune condizioni igienico-sanitarie di base pure.

Che cosa provoca l'acne sulla fronte?

Ci sono alcuni fattori interni e fattori esterni che possono essere la causa di acne sulla fronte. A causa di alcuni cambiamenti ormonali che avvengono durante la pubertà, la produzione di sebo aumenta, che poi vengono raccolti nei pori della pelle. I cambiamenti ormonali durante la gravidanza o cicli mestruali può anche aumentare la produzione di sebo. Mentali gli effetti dello stress, i fattori genetici, dieta scorretta e collaterali di alcuni farmaci possono rendere alcune persone sensibili alla acne sulla fronte.

I pori ostruiti petrolifere di fronte quando esposti a sporcizia e la polvere vengono infettati da batteri nocivi. Ciò si traduce in eruzione di acne sulla fronte. La vicinanza dei pori della pelle aumenta le probabilità di rapida diffusione dell'infezione su tutta l'area fronte intera. Inoltre, l'olio dal cuoio capelluto tende ad aggravare ulteriormente l'infezione. I prodotti chimici e gli oli presenti nei prodotti cosmetici vari prodotti per la cura della pelle e stimolano la secrezione di petrolio nei pori della pelle e spesso peggiorare la condizione.

Come sbarazzarsi di acne sulla fronte?

Quando la condizione di fronte acne è lieve, può essere curati a casa solo. Prima di tutto, è necessario assicurarsi di non toccare o cazzo loro e quindi ridurre le possibilità di cicatrici da acne sulla fronte. Devi mantenere la pelle pulita lavando il viso con un lavaggio volto mite che ha l'acido salicilico come ingrediente. Questo componente aiuta nella rimozione delle cellule morte della pelle che provoca il blocco dei pori.

Esfoliazione della pelle è anche molto importante in quanto garantisce una pulizia profonda dei pori. Utilizzare uno scrub delicato viso per questo scopo. Coloro che hanno una pelle molto sensibile non dovrebbe esfoliare la pelle più di tre volte in una settimana. Pulizia deve essere seguita da applicazione di idratante della pelle a base di acqua, al fine di prevenire l'essiccamento della pelle come secchezza spesso rendono la pelle più sensibile. Insieme a questo regime di cura della pelle, potrebbe essere necessario usare i farmaci da banco che, se applicati possono far cadere l'infezione. Selezionare quello che ha perossido di benzoile come uno degli ingredienti. Si possono uccidere efficacemente i batteri che causano l'acne.

Se si soffre di acne sulla fronte uno veramente cattivo, è necessario consultare un dermatologo. Accertino le cause di acne sulla fronte prima, e poi iniziare il trattamento. I comuni farmaci che vengono utilizzati per questo scopo comprendono antibiotici per somministrazione orale e per l'applicazione topica. La vitamina A è anche usato per curare l'acne. Talvolta, steroide viene usato per controllare i sintomi gravi di acne come dolore, infiammazione, ecc

Ora che siete a conoscenza di cause acne sulla fronte, sarà più facile per voi di prendere misure adeguate per fermare questo tipo di eruzione. Mantenere uno stile di vita sano con una dieta ben bilanciata, esercizio fisico regolare e la mente senza stress per mantenere la pelle in buone condizioni. Inoltre, bere molta acqua per eliminare le tossine dal corpo.

Nessun commento:

Posta un commento