mercoledì 19 dicembre 2012

Capelli relaxer Ingredienti


In parole semplici, un relaxer capelli viene utilizzata per raddrizzare i capelli temporaneamente o permanentemente. Per i capelli africana, viene utilizzato per creare permanenti, mentre per coloro che hanno naturale dei capelli ondulati, lo stesso prodotto viene praticato per lisciare i capelli completa. Il relaxer capelli è efficace per abbattere i vincoli proteine ​​di capelli, alterando in tal modo la trama e dando un aspetto raddrizzata. Quindi, quali sono gli ingredienti relaxer capelli? Scorrere verso il basso per trovare tutto gli ingredienti utilizzati nei prodotti relaxer capelli.

Alcuni capelli relaxer Ingredienti

L'applicazione di un relaxer dei capelli non è altro che indebolire la forza naturale dei capelli rompendo i legami. E i prodotti venduti nei negozi di bellezza contengono sostanze forti, in modo da dare da capogiro risultati. Anche le migliori marche capelli relaxer per lisciare i capelli contengono sostanze chimiche che possono causare effetti negativi, non solo per i capelli, ma anche per la pelle e parti del corpo. Seguito sono elencati alcuni degli ingredienti relaxer dei capelli, che vengono utilizzati nei prodotti commerciali e versioni fatte in casa:

Composti idrossido: vari tipi di composti idrossido vengono utilizzati in prodotti per capelli venduti commercialmente relaxer. Per citarne alcuni, idrossido di ammonio, idrossido di sodio e idrossido di calcio vengono aggiunti in quantità specifiche. Di questi, idrossido di sodio è il componente principale per il tipo di liscivia relaxer.

Perossido di idrogeno: un ingrediente comune in pelle e molti prodotti per la cura dei capelli, il perossido di idrogeno viene utilizzato anche nella formulazione di relaxers capelli. Chimicamente, è un acido debole con proprietà sbiancanti. Il perossido di idrogeno aggiunge l'efficacia di relaxers capelli nel disturbare i legami proteici.

Acido fosforico: Il nome stesso rivela che è di natura acida. Consultare l'etichetta del prodotto e ci si imbatte in acido fosforico in alcuni dei marchi relaxer dei capelli. Questo ingrediente acido aggiunto in relaxer capelli è noto per causare rischi per la salute, in particolare nel sistema della pelle, del tratto respiratorio e nervoso.

Burro di Cacao: In relaxer capelli naturali, burro di cacao è uno degli ingredienti aggiunti capelli popolarmente relaxer. Essa non entra nel fusto del capello e rompe i legami come un agente chimico fa. Il burro di cacao idrata le ciocche di capelli, riducendo così aggrovigliamento dei capelli, allentando ricci e levigante ciocche di capelli.

Gel Activator: Pur facendo un rilassante naturale dei capelli a casa, attivatore gel si fonde bene con il burro di cacao e dà un miscuglio omogeneo. Insieme, questi due ingredienti aiutare a lisciare i capelli ricci e anche, a rafforzare il fusto del capello. Fanno la migliore combinazione per raddrizzare riccioli pesanti.

Olio d'oliva: olio di oliva è un ingrediente buono per i capelli relax. L'applicazione di olio di oliva caldo per i capelli frequentemente dare effetti raddrizzamento, pur mantenendo la struttura naturale dei capelli. E ricordate di lasciare l'olio d'oliva per almeno 2 ore. È possibile utilizzare l'olio d'oliva con altri ingredienti a base vegetale per ottenere risultati immediati.

Latte di cocco: Ricco di vitamine e minerali sani, latte di cocco fresco è un ingrediente comune nei trattamenti di cura della pelle e dei capelli. Questa soluzione bianco lattiginoso estratto dalla parte di carne di cocco è utile per i capelli relax. In breve, è possibile utilizzare il latte di cocco in preparazione della relaxer capelli fatta in casa.

Homemade capelli relaxer Ricette

Senza dubbio, ci sono una pletora di prodotti relaxer capelli sul mercato. Ma, molte persone che sono molto consapevoli della cura dei capelli preferisce utilizzare relaxer naturale dei capelli. Il punto più è possibile selezionare gli ingredienti capelli relaxer che sono a base vegetale e sicuro per i capelli. Inoltre, è possibile avere il controllo sulla quantità di ingredienti aggiunti nella ricetta, secondo il vostro tipo di capelli e texture. Di seguito sono riportati due facili da make-ricette relaxer capelli per voi:

Ricetta # 1: In una casseruola, unire insieme tazza di latte di cocco appena preparato e il succo di 1 limone. Mescolare bene e conservare in frigorifero per 2-3 ore. Applicare ai capelli, e di coprire tutti i fili. Termina avvolgendo un asciugamano caldo per circa 1 ora. A seguito di questa, lavare i capelli con uno shampoo buono. Questa ricetta capelli rilassante è adatto per i capelli con meno ricci.

Ricetta # 2: Prendere tazza di olio d'oliva e 2 cucchiai di un buon condizionatore capelli di qualità. Prima di tutto, riscaldare l'olio in una pentola per un termofissaggio come. Quando è caldo, aggiungere il condizionatore e mescolare bene con una spatola di legno, fino ad ottenere un miscuglio omogeneo. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Applicare questa relaxer capelli e lasciare agire per 7-10 minuti. Sciacquare abbondantemente con acqua fredda.

Inutile dire che, una versione fatta in casa con ingredienti buoni relaxer capelli è sempre un'alternativa migliore rispetto all'utilizzo di formulazioni chimiche a base di. Esso non può essere efficace come marchi commerciali nei capelli rilassante. Ma il tipo di naturale non ha effetti collaterali. Se si decide di utilizzare prodotti commerciali, assicurati di controllare le recensioni dei capelli relaxer e optare per quello che ha molti clienti soddisfatti. Mentre si utilizza il prodotto, seguire scrupolosamente le indicazioni di utilizzo fornite nel foglio per ottenere risultati efficaci.

Nessun commento:

Posta un commento