mercoledì 19 dicembre 2012

Tutto su punti neri e teste bianche


Punti neri e brufoli

Blackhead generalmente associata con la pelle grassa può essere tenuto a bada piuttosto semplicemente. Tutto ciò che dovete fare è cercare una formula oleosa-free e non-intasamento, non solo nei prodotti per la cura della pelle, ma anche dove il make-up e di prodotti solari sono interessati. Si prega di resistere alla tentazione di nascondere i difetti con pesante make-up - attenersi a oil-free, l'olio di assorbimento fondazione.

Alcuni principi fondamentali nella cura della pelle

Il T-Zone: La pelle grassa può essere controllato con esfoliazione corretta, che mantiene i pori chiari e unclogged. Tuttavia, se si dispone di un brillante T-Zone, (rilevato al meglio la mattina, una volta fuori dal letto), utilizzare una maschera per il viso de-shine. In alternativa, asciugare l'olio in eccesso con un fazzoletto prima di toccarli con polvere.

Rughe di superficie primi segni intorno agli occhi e la bocca e la pelle sono che mancano idratazione. Puoi mettere una presa su di loro, mantenendo la pelle protetta da un'eccessiva esposizione al sole e con una ruga di controllo formula. Anche se il sole ci dà la vitamina D, che è grande per la carnagione, uscire al sole senza adeguata protezione è un invito aperto per le rughe a lungo termine. Si può anche portare al melanoma (tumore della pelle), anche se questo è in una fase molto critica.

Utilizzare una crema solare sul viso e corpo prima di esporsi ai raggi del sole. Non saltare la routine quando il cielo è coperto, per la foschia e le nuvole non bloccano i raggi UV dannosi. Indossare occhiali da sole con protezione UV e assicurarsi che i filtri solari restare. Per quanto possibile prendere l'abitudine di bere acqua calda mescolata con succo di limone per evitare le occorrenze di teste nere. Un altro motivo per i punti neri che si verifichi sarebbe dovuta maculato.

Maculato è di nuovo un altro effetto collaterale causato da prendere in troppo sole. Prevenire con protezione solare giornaliera di almeno esfoliazione SPF 15 e regolare (con maschere, lozioni e scrub). Per nascondere maculato, applicare fondazione e cipria libera per integrare il tono della pelle. La vischiosità che si verificano sulla tua pelle grazie al sole permette un sacco di sebo a filtrare sulla pelle e questo si sviluppa sia come acne, punti neri o la testa anche bianco. Whiteheads sono generalmente rimossi al momento di un viso. Ma non sarebbe molto d'accordo su questo, perché la maggior parte di essi potrebbero non essere rimossi in ogni caso. La tua scommessa più sicura sarebbe quella di bere almeno 2 litri di acqua per mantenere la maggior parte di queste situazioni a bada.

Non esfoliare la pelle troppo, specialmente quando è bruciato dal sole e in rosso, dolente, fase di gara. Attendere fino a quando tutto il rossore scompare prima di riprendere l'esfoliazione. Se si utilizza una prescrizione pelle peeling farmaco per l'acne o danni provocati dal sole, si rivolga al medico se esfoliazione Inoltre è consigliabile. Pelle di questo tipo è suscettibile di difetti, di tutti i tipi. Teste nere sono estremamente difficili da eliminare, quando queste si sviluppano, nel più caldo dei luoghi nel vostro corpo.

Voi cosce sono un sito di riproduzione per il nero così come whiteheads. Avrete notato il colore della pelle lì, che se davvero buio grazie alla frizione delle gambe, deve essere trattata con il più mite di Retino A composizioni, in una miscela di creme idratanti. Potreste essere in grado di spremere i punti neri fuori, ma ci sono molte teste bianche che non si può davvero vedere a occhio nudo. Questo accade soprattutto quando si suda molto.

Poi ci sono le condizioni in cui si sono rotti i capillari o vene a ragnatela: si tratta di piccoli vasi sanguigni dilatati o capillari, di solito visibili sul viso e le gambe. L'esposizione al sole, vento, cibi piccanti, bevande alcoliche e temperature estreme possono aggravare il problema. E in ultima analisi, tutto inizia wit a blackhead e progredisce ad allergie. Oltre ai suddetti problemi, la pelle subisce un cambiamento durante la menopausa, anche. Si diventa molto secca e si dovrebbe utilizzare un sapone delicato per pulire delicatamente.

Nessun commento:

Posta un commento