giovedì 6 dicembre 2012

Le statine e dolore muscolare


Le statine sono farmaci noti e popolare che aiutano a ridurre il colesterolo nel corpo. È un farmaco che è altamente efficace nel ridurre il colesterolo nel sangue bloccando una proteina nota come HMG-CoA reduttasi, che è un componente essenziale nella realizzazione di colesterolo nel fegato. Le statine indirizzare tutti gli aspetti del profilo lipidico di una persona, in quanto agisce non solo riducendo i livelli di colesterolo LDL, ma anche aumenta i livelli di HDL. Pertanto, anche se questo farmaco è una benedizione di Dio mandato per le persone che hanno provato molte diete colesterolo basso e fallito, ci sono molti effetti collaterali delle statine che si deve essere consapevoli prima di prendere questo farmaco. Uno degli effetti collaterali più comuni di questo farmaco, che la gente si lamenta di un dolore muscolare, che ha alimentato il dibattito sulla ricerca del legame tra statine e dolori muscolari. Se questo è un effetto collaterale reale o no, cerchiamo di scoprirlo.

Le statine e dolori muscolari: Fact or Fiction?

Allora, le statine causano dolori muscolari? La maggior parte delle persone che hanno raggiunto un consenso sul fatto che il dolore muscolare causato da statine è una possibilità remota, ma realistico davvero. Tuttavia, il modo esatto in cui le statine scatena improvviso dolore muscolare e debolezza muscolare non è ancora pienamente compreso. Tuttavia, si è visto che la maggior parte persone che sono nuovi a questo farmaco, o persone che hanno avuto improvvisamente il loro dosaggio maggiorato di un margine molto grande sono sensibili al dolore muscolare da statine. Tuttavia, il legame tra statine e dolore muscolare non è così forte come molti credono che sia. Spesso, le persone assumono che qualsiasi tipo di dolore muscolare è legata al loro utilizzo delle statine, ma non è così. Dolori muscolari e dolori muscolari lievi e debolezza è visto come un comune effetto collaterale di molti farmaci. Inoltre, il dolore muscolare può essere causata da molte altre cause sistemiche, come la mancanza di calcio nel sangue e altro muscolo sprecare malattie. Tuttavia, secondo uno studio che è stato fatto, circa il 5 per cento dei pazienti che stavano assumendo statine su una base a lungo termine si lamentava del dolore muscolare. Tuttavia, ci sono solo alcune statine che comportano un rischio maggiore di causare dolore muscolare. Mentre si dà una prescrizione, il tuo medico potrebbe avvisare in particolare su questo in anticipo, quindi se siete scettici su questo, si può scegliere di prendere altre statine che hanno un tasso più basso di causare dolore muscolare.

Le statine e dolori muscolari: Segni e sintomi

Sebbene nella maggior parte dei casi, gli effetti collaterali di statine sono detto di essere molto mite, per le persone che sono state sul statine a lungo, qui ci sono i segni più gravi e sintomi di guardare fuori per:

* Dolore muscolare e debolezza generalizzata

* I crampi muscolari

* Difficoltà nel fare giorno per normali attività quotidiane, come camminare e alzarsi dal letto al mattino

* Stanchezza e mancanza di respiro

* Qualsiasi tipo di cambiamenti superficiali visibili sulla pelle sopra i muscoli, come gonfiore, arrossamento, ecc

* Improvvisa, inspiegabile affaticamento muscolare ed esacerbato

* Uno dei segni più gravi di guardare fuori per è un qualsiasi tipo di cambiamenti sistemici improvvisi e gravi, come il passaggio di urine di colore scuro, febbre incessante, costante nausea e vomito, ecc

Così, detto e fatto tutto, la relazione tra statine e dolore muscolare, non è stato definitivamente dimostrato ancora. Tuttavia, per le persone che hanno livelli elevati di colesterolo, ma anche mostrare segni e sintomi di dolore muscolare e debolezza tra gli altri problemi sistemici, è meglio evitare l'assunzione di statine, in particolare quelli che hanno un'alta probabilità di provocare tali problemi muscolari....

Nessun commento:

Posta un commento