domenica 2 dicembre 2012

Sintomi cisti renali


I reni sono uno degli organi più importanti e vitali del corpo. Essi svolgono un ruolo importante nel processo di escrezione. Essi aiutano a filtrare tutte le tossine e dei rifiuti nel corpo. Tuttavia a volte, per alcune ragioni, fluido anormale o sacche d'aria piene si formano nei reni. Questi sono noti come cisti renali. Le cisti formate nei reni sono simili a quelle costituite in altre parti del corpo. Nella maggior parte dei casi, cisti renali sono riempite di fluido e portare a funzionamento anomalo dei reni. Questo disturbo dei reni è + comunemente ob servito negli adulti più anziani, sopra i 50 anni di età. La causa esatta delle cisti renali è nota, tuttavia, l'ereditarietà e la genetica si ritiene che le ragioni importanti per lo stesso. In caso di cisti renale semplice, solo una cisti singola si forma e che in caso di malattia del rene policistico (PKD), cisti più di uno o più si trovano. Cisti renali possono essere divisi in due tipi: cisti renali semplice e cisti renali complesso. Le cisti renali semplici non hanno alcun rischio di trasformarsi in cancro del rene. Al contrario, ci sono alte probabilità di una ciste renale complessa per condurre al cancro del rene. Queste cisti possono rompersi, causando gravi complicazioni. Ma quali sono i principali sintomi cisti renali? Diamo un'occhiata in dettaglio.

Sintomi di cisti renali

I sintomi di cisti renali variano a seconda del tipo di esso. Di solito in caso di cisti renale semplice, non si osservano sintomi. A causa di queste, molte volte, cisti renale semplice rimane inosservato. Si deve notare che la maggioranza delle persone oltre i 50 anni di età soffre di cisti renale semplice, ma non sono a conoscenza di esso. D'altra parte, le persone che hanno sofferto di infezioni del tratto urinario in passato sono più inclini a soffrire di cisti renali. In alcuni casi, semplici sintomi cisti renali possono includere infezioni del tratto urinario che si osserva spesso. Al contrario, in caso di cisti renali complesso, si può osservare molti altri sintomi che aiutano nella diagnosi accurata di questa malattia. Alcuni dei sintomi complessi cisti renali sono di seguito indicate:

* Infezioni del tratto urinario

* Sangue nelle urine

* Mal di testa

* Il dolore addominale

* Dolore alla schiena bassa

* L'alta pressione sanguigna

Va notato che la cisti renali contenenti calcio può portare a calcoli renali. Si tratta di una delle condizioni più dolorose degli esseri umani. Calcolo renale è causato quando il livello di calcio e acido urico nel corpo aumenta. Quando cisti renali porta a calcoli renali, la persona sperimenta altri sintomi come forte dolore al basso ventre, dolori di schiena e difficoltà nella minzione. A volte, queste cisti con conseguente rottura dei sintomi lievi o gravi. I seguenti sono i sintomi di rottura delle cisti renali:

* Il sangue nelle urine (ematuria)

* Mal di schiena e addominali

Dolore * in vita e fianchi

* Sepsi

* Emorragia

Cisti renali rotti, nei casi più gravi, può portare a flusso sanguigno ostruito in alcune parti del rene conseguente danneggiamento. Pertanto, è essenziale per il trattamento di cisti renali immediatamente. Gli antibiotici sono usati per il trattamento delle cisti renali. Cisti renali semplice non viene considerata come una condizione di emergenza e, talvolta, nessun trattamento può essere richiesto. D'altra parte, complessi calcoli renali possono essere trattati con l'ausilio di corsi di lunga durata antibiotici. In casi estremi, se cisti multiple che si verificano sono al di là del trattamento, il medico può consigliare la rimozione del rene. Si noti che è possibile vivere una vita normale con un solo rene.

Questa era una breve informazione sui sintomi cisti renali e trattamento. Come nota conclusiva, si dovrebbe ricordare che cisti renale non è una grave malattia renale, tuttavia, si dovrebbe tenere sotto controllo i sintomi e segni che identificano per impedire che venga grave. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento