domenica 9 dicembre 2012

Carotid Artery Surgery Blocco


Dell'arteria carotidea si trova su ogni lato del collo e fornisce il sangue al viso e al cervello. Targa o coaguli di sangue in arteria carotide può portare a insufficiente apporto di sangue al cervello, che può provocare seri pericoli per la salute. Gravi sintomi di ictus può anche essere notato. La chirurgia della carotide può essere raccomandato per ripristinare il flusso di sangue e ossigeno al cervello. Prima di dare un'occhiata alla procedura di chirurgia carotidea blocco dell'arteria, diamo uno sguardo a sintomi il blocco delle arterie carotidi e trattamento.

Carotide bloccaggio sintomi

* Corsa Mild

* Vertigini

* Svenimento

* I gravi mal di testa

* Visione offuscata o perdita della vista

* Confusione

* Sensazione di formicolio nel corpo

* Difficoltà nel parlare

* Difficoltà nella deglutizione

* Debolezza o paralisi specificamente del braccio viso, e gamba su un lato del corpo

In realtà, il blocco dell'arteria carotidea è difficile da diagnosticare, perché non il blocco delle arterie carotidee sintomi sono normalmente notato prima e le persone vivono con questa malattia per diversi anni prima della comparsa dei sintomi.

Carotide bloccaggio Trattamenti

Blocco dell'arteria carotidea trattamento comporta endoarterectomia (intervento chirurgico blocco dell'arteria carotidea) o angioplastica con impianto di stent. In casi gravi di blocco dell'arteria carotidea, chirurgia carotidea viene eseguita per riparare il blocco dell'arteria e per ripristinare il corretto flusso di sangue al cervello.

Endoarterectomia carotidea

* Il paziente riceve anestesia locale o generale.

Paziente * giacerà sulla schiena con la testa girata su un lato. Il lato della carotide sarà bloccato verso l'alto.

* Il chirurgo farà un'incisione sul collo esattamente sopra l'arteria carotide.

* Un catetere (un tubo flessibile) sarà messa lì, per fare un modo per il flusso sanguigno durante la chirurgia.

* Il chirurgo apre la carotide e rimuovere la placca dalla arteria.

* Egli chiudere l'arteria con punti e quindi il sangue viene lasciata fluire attraverso l'arteria verso cervello.

* Monitoraggio cuore e l'attività cerebrale durante l'intervento chirurgico della carotide è molto importante.

L'angioplastica carotidea e stenting (CAS)

Questo è un modo meno invasivo per riparare l'arteria carotide bloccato.

* Il paziente verranno dati dei farmaci per il relax. Alcuni farmaci numbing sarà dato e il chirurgo farà un'incisione vicino all'inguine.

* Un catetere viene inserito attraverso l'incisione in un'arteria. Il medico porta con cautela il catetere fino al collo per il blocco nella carotide. Un tipo specifico di X-ray (fluoroscopia) è necessario per vedere l'arteria.

* Un filo guida viene fatto passare attraverso il catetere per il blocco. Un catetere con un palloncino alla fine viene poi fatto passare sopra il filo guida verso il punto di bloccaggio. C'è il palloncino viene gonfiato per rimuovere la placca. Questa procedura consente di aprire l'arteria e ripristina il corretto flusso di sangue al cervello.

* Uno stent (un tubo di rete metallica), che viene inserito lungo il catetere con palloncino, può anche essere lasciato in posizione quando il blocco si trova. Lo stent si espande quando il palloncino viene gonfiato e aiuta a mantenere aperta l'arteria. Il palloncino viene quindi rimosso dal chirurgo.

Rischi connessi alla chirurgia

Il medico prenderà in considerazione l'età e la salute generale del paziente con la gravità dei sintomi. Egli controlla quanto male il restringimento delle arterie carotidee è. Si può suggerire farmaci o dieta per abbassare il colesterolo, che provoca placche nelle arterie. Fluidificano il sangue farmaci possono essere somministrati per abbassare il rischio di ictus. Se non funziona nulla, la chirurgia carotidea viene eseguita. Il sanguinamento e le infezioni sono i rischi insiti in qualsiasi tipo di intervento chirurgico. A volte, l'anestesia può causare problemi di respirazione o reazioni allergiche. I rischi nella chirurgia carotidea sono

* I sequestri (rara)

* Un attacco di cuore

* Danni cerebrali

* Reazione allergica alla tintura durante angioplastica carotidea

* I coaguli di sangue o emorragie nel cervello

* Corsa (raro)

* Più blocco dell'arteria carotide nel tempo

* Gonfiore in prossimità del tubo si respira attraverso

Il medico decide dopo esame fisico, se un blocco dell'arteria carotidea chirurgia è necessaria per il paziente. Egli controlla i sintomi come l'ictus lieve, visione offuscata, ecc soffio, un suono anomalo nella vostra arteria, può essere ascoltato dal medico durante l'utilizzo di uno stetoscopio per ascoltare il flusso di sangue. Prendendo in considerazione tutti i risultati dei test, il medico deciderà se eseguire la chirurgia carotidea o meno. Dopo l'intervento chirurgico, il paziente dovrebbe cambiare stile di vita per aiutare a prevenire l'accumulo di placche, coaguli di sangue, e altri problemi simili. Il paziente dovrebbe seguire una dieta equilibrata come suggerito dal medico. L'esercizio fisico regolare, eseguita sotto la guida del medico, aiuta a ridurre le probabilità di formazione di placche nelle arterie carotidi, nel corso del tempo.

Nessun commento:

Posta un commento