venerdì 21 dicembre 2012

Makeover for Men


Si dice che noi formiamo una percezione e formare l'immagine di una persona in pochi minuti da solo guardando quella persona. E credo che questo concetto si può fidare. Lasciate che vi chieda questo, non ti sei fatto un'immagine di quella splendida ragazza al bar o il pezzo sull'altro tavolo. Beh, sì lo facciamo e lo facciamo semplicemente osservando quella persona. Quindi, se sei un ragazzo e se si vuole osservare e per ottenere che l'immagine stampata nella mente di un'altra persona, allora è tempo per ottenere alcuni Makeover per gli uomini.

Makeover Maschio

Ottenere un restyling dei capelli può essere fatta il più semplice e più efficace di tutti se si vuole vedere il cambiamento in te. Devi aver osservato che se si cambia la vostra acconciatura, cambia anche il modo in cui cercare. E è il più semplice, è anche il rifacimento più importante per gli uomini. Rifacimento dei capelli per gli uomini non solo significa semplicemente ottenere un taglio di capelli, ma vuol dire lasciare che il vostro parrucchiere dare un nuovo stile di capelli a voi. Per questo, è necessario ricordare due cose, uno, andare in un parrucchiere famoso sia a coloro che solo per uomini o il salone unisex. Per fare questo, è sufficiente ottenere pareri dai tuoi amici. E in secondo luogo, fidati del tuo parrucchiere. Che lui / lei sai cosa vuoi e vedere la magia accade.

La tendenza di ottenere makeover virtuale per gli uomini è in aumento. Makeover virtuale ti dà il potere di vedere se stessi in diversi stili e vivace virtualmente, e poi scegliere il migliore quello che ti piace. Il solo fatto un restyling fatto può essere un affare rischioso, soprattutto se non siete soddisfatti con gli effetti dopo. Quindi, io credo di gran lunga è il metodo migliore per ottenere un makeover. Inoltre, se possibile, cercate di aggiungere alcuni nuovi vestiti al tuo guardaroba diversa dalla normale usura, provare qualcosa di diverso.

Suggerimenti per gli uomini Makeover

Una volta che ti sei preso un restyling fatto, è importante per voi per prendersi cura di esso, e lasciare che il denaro che avete investito in esso fare un po 'parlare. Di seguito indicate sono alcuni dei suggerimenti di makeover per gli uomini.

* Workout - Insieme con il rifacimento, sarà anche bello avere un grande corpo. Facendo un allenamento non significa necessariamente fare pesi in palestra. Anche se si spendono 15 minuti di corsa e 15 minuti di entrambi i push-up, pull-up o sit-up, anche questo sarà positivo.

* Lucidare le scarpe - Si dice che molto si può dire su una persona, guardando le sue scarpe. Quindi, indossare sempre scarpe da ginnastica pulite e se si indossano scarpe di cuoio sempre lucidare.

* Tagliare i capelli - E 'importante per voi di tagliare i capelli in eccesso per cercare in forma. Tagliare i capelli sopra le orecchie, sulla nuca. Inoltre, se hai le sopracciglia folte poi farli fatto troppo.

* Floss - Molto importante. Non è solo una buona abitudine, e salutare per filo interdentale, ma mantiene anche i vostri denti puliti e lucenti. Può essere utile per impressionare qualcuno con un semplice sorriso del tuo.

* Barba - Se hai peli sul viso e poi indulgere a mantenere in modo corretto. La barba o patch anima deve guardare come si indossano come la tua corona, e non deve porre impressione che sei troppo occupato per tagliare loro!

* Igiene di base - E 'importante per mantenere l'igiene personale, per sentirsi bene con se stessi. Tagliare le unghie in tempo, non solo lavare il viso, ma utilizzare un esfoliante per rimuovere la pelle morta e mettere una luce sul tuo viso, applicare balsamo per le labbra per evitare le labbra screpolate.

Makeover per gli uomini non è necessaria solo per chi ne ha bisogno o quelli che non hanno stile. Beh personalmente, credo che ogni persona ha stile taglio di capelli il suo proprio. Qualunque essa sia! Anche se hai un modo particolare di vestire o di acconciatura, è il tuo stile. Ma allora non credi che gli altri piacerebbe vedere un nuovo te? E sono sicuro che tu ti sentirai grande. Si può sempre fare un tentativo almeno. Dopo tutto, il cambiamento è sempre per sempre. Cheers!

Nessun commento:

Posta un commento