venerdì 7 dicembre 2012

Ear Pain Relief


Dolore all'orecchio, che è scientificamente definito come 'otalgia', può non essere sempre relativi a problemi dell'orecchio. Si può anche sviluppare a causa di alcune altre cause, come le tonsille o sinusiti, infezioni dentali, ecc Quindi, otalgia o dolore all'orecchio, è classificato come quelli primari e di cui. Il primo proviene dalla parte interna dell'orecchio per motivi diversi, come l'infezione o ostruzione, mentre il dolore alle orecchie di cui è causato da una condizione che si sviluppa al di fuori del orecchio, come le tonsille o le infezioni del seno. È stato osservato che più del 50% dei casi di dolore dell'orecchio sono riferiti quelli. La maggior parte delle persone trovano dolore all'orecchio intollerabile e lancinante, come essa influisce sulle loro attività quotidiane. Quindi, sollievo dal dolore all'orecchio è molto importante per portare un po 'tregua alla loro condizione. Ma il dolore all'orecchio grave e persistente richiede cure mediche immediate. Di seguito sono riportati alcuni metodi, che può portare sollievo dal dolore all'orecchio.

Farmaco prescritto

Come nel caso di qualunque altro stato medico, è sempre meglio consultare un medico in caso di dolore all'orecchio. Un medico in grado di analizzare la condizione e individuare la causa esatta. Egli può prescrivere alcuni farmaci tra cui gocce dolore all'orecchio di soccorso. In caso di infezione dell'orecchio sollievo dal dolore, i farmaci prescritti possono includere alcuni antibiotici per via orale per ridurre l'infiammazione e alcune gocce per le orecchie steroidei. Questo è il metodo migliore per alleviare il dolore alle orecchie nei bambini, come è consigliabile non correre rischi.

Over-the-counter farmaci

Molte persone ricorrono alla over-the-counter farmaci per alleviare il dolore alle orecchie. Questi farmaci sono facilmente reperibili nei supermercati e farmacie. Questi includono farmaci per via orale, insieme con antidolorifici e qualche sollievo dal dolore all'orecchio scende troppo. Se il dolore non si placa nemmeno entro 24 ore, è necessario consultare immediatamente il medico. Devi seguire le istruzioni riportate sull'etichetta dei farmaci. E 'meglio evitare di somministrare tali farmaci, in particolare l'aspirina, per mal d'orecchio nei bambini.

Rimedi naturali per Pain Relief Ear

Per quanto riguarda il dolore all'orecchio è interessato, c'è una vasta gamma di rimedi casalinghi. I rimedi domestici più popolari per mal d'orecchi sono il basilico, aglio, olio di semi di senape, gomme da masticare, ecc estrarre il succo di foglie di basilico e mettere due gocce nell'orecchio interessato. Se le foglie di basilico non sono disponibili, è possibile utilizzare il succo di spicchi d'aglio. È anche possibile schiacciare qualche spicchio d'aglio bolliti con un pizzico di sale e mettere questa poltiglia in un panno pulito. Ora inserire questo condimento l'orecchio interessato. Alcune persone usano il perossido di idrogeno come gocce per le orecchie. Si ritiene anche che qualche goccia di olio tiepido è un bene per il sollievo del dolore all'orecchio. È necessario aggiungere due o tre gocce per alleviare il dolore. Gomma da masticare è utile anche per fornire sollievo dal dolore all'orecchio, aprendo il tubo bloccato Eustachio. Anche se la maggior parte di questi metodi sono efficaci, non si dovrebbe aspettare più di uno o due giorni alla loro liquidazione. Se non c'è il sollievo dal dolore all'orecchio, contattare immediatamente il medico.

Anche se ci sono molti modi per dolore all'orecchio contatore, il modo migliore e più sicuro è quello di consultare un medico. Nel frattempo, è possibile adottare misure preventive per prevenire il verificarsi di dolore all'orecchio. Impedire ogni ostruzione del condotto uditivo evitando spille di sicurezza, tamponi di cotone, ecc proteggervi da esposizione costante a forti rumori. Coprire le orecchie correttamente in condizioni di freddo estremo, utilizzare tappi per le orecchie durante il nuoto, e guardatevi influenza e allergie, che possono causare dolore all'orecchio.

Disclaimer: Questo articolo è a solo scopo informativo e non deve essere usato come un sostituto per consiglio medico esperto. Visitando il vostro medico è il modo più sicuro per diagnosticare e trattare qualsiasi condizione di salute.

Nessun commento:

Posta un commento