mercoledì 12 dicembre 2012

Hairstyles neri per facce rotonde


Tagli di capelli neri sono conosciuti per il tocco trendy e unico che conferiscono al vostro viso. Ci sono un certo numero di tagli di capelli neri che non sono solo favorito tra donne afro-americane, ma anche una hit tra le altre donne. Mentre si pensa di optare per uno di questi, è importante che si sceglie quello che si adatta alle vostre caratteristiche facciali bene. E 'inoltre essenziale che si sceglie un taglio di capelli che si adatta anche la vostra struttura dei capelli. Naturalmente la lunghezza dei vostri capelli svolge la parte principale nel modo in cui un taglio di capelli particolare sta a guardare. Beh, prima di arrivare confusi sulla scelta una, permettetemi di darvi qualche idea su tagli di capelli neri per un viso rotondo.

Opzioni in Stili di capelli neri per facce rotonde

Blocchi a spirale

Mentre si cerca le acconciature più lunghi o corti neri per facce rotonde, si è sicuri di trovare questo. I tuoi capelli lisci, mossi o ricci possono essere in stile con un ferro di arricciatura o soluzione chimica perming in modo da dare un aspetto stretta spirale. Le bobine strette o ricci sono tra il popolare e più semplice delle acconciature neri. Lo sguardo a spirale stretta ha bisogno di meno manutenzione e si può anche cambiare lo stile ogni volta che si desidera. Bobine stretti può essere lasciato libero con un semplice taglio di capelli in profondità 'U' per dargli una forma ben definita. È possibile aggiungere un soffio alla moda con i fili anteriori tramite due clip e lasciare il resto del pelo libero di fare questo taglio di capelli bella look perfettamente alla moda. Legare in un pony pony o la metà, a voi la scelta!

Due Strand twist

A due hairstyle torsione filone è anche un bel taglio di capelli cercando nero che si adatta alle donne con facce rotonde. La procedura di styling può richiedere molto tempo, ma si è sicuri di amare il look finale. La procedura di stile di questo acconciatura implica formando un numero di sezioni 1-2 pollici di capelli. Ciascuna sezione deve essere diviso in due sezioni che sono ulteriormente intrecciate dalle radici fino alle estremità. Questo filone strettamente intrecciate sarà avvolto attorno alla sua base e fissata con forcine. Quando avete finito di lavorare su questa procedura con tutta la sua lunghezza e la densità dei capelli, indossare un cappello o una sciarpa di seta. Aprire i perni dopo 24 ore di avere grandi cercando due torsioni Strand.

Trecce Micro

Trecce Micro sono anche una delle acconciature eleganti neri per le facce rotonde. Molti optano per ottenere i loro capelli colorati prima di styling in trecce micro. Uno sguardo dual tonico può lavorare molto bene con questo taglio di capelli per le facce rotonde. Come si è intrecciato i capelli in piccole trecce, i capelli dual tonica sembra favoloso. È possibile aggiungere una parte centrale o non avere una partizione a tutti, sia gli stili stanno per essere adatto al vostro viso rotondo. Ulteriori scegliere di lasciare le trecce micro libero o legarli in una semplice pony basso.

Trecce e colpi di scena a spirale

Se stai cercando un taglio di capelli funky nero che soddisferà il vostro viso rotondo, provate questo. Ricevi trecce micro fatto per metà della lunghezza dei vostri capelli, o solo fino alle orecchie. Ora il resto della lunghezza dei vostri capelli deve essere designato in riccioli a spirale. Mentre designare i vostri capelli in questo stile mix è anche possibile ottenere i vostri blocchi colorati. Honey bionda bionda o fragola sembra estremamente bella per questo taglio di capelli.

Mentre le serrature in stile afro-americani acconciature, è anche possibile usare i colori dei capelli per rendere il look. Anche alcuni colori audaci come il biondo platino o di luce dorata vengono utilizzati dalle donne per glamorize queste acconciature. Dopo designante le vostre trecce in una delle acconciature di cui sopra si possono ulteriormente fancify con vari accessori per capelli. A pochi trecce qualche micro aggiunti anche i capelli lisci sembrano impressionanti. Utilizzando il senso styling, giocare un po 'mix-n-match, e preparatevi a sfoggiare un taglio di capelli veramente unico e bello!

Nessun commento:

Posta un commento