domenica 9 dicembre 2012

Casuali vertigini


Molte volte succede che tendiamo a ottenere questi incantesimi casuali vertigini di punto in bianco senza alcuna ragione significativa. Alcune persone semplicemente lasciarlo andare, ma ci sono alcuni che tendono a farli molto spesso e quindi cercano di trovare la ragione dietro di esso. Queste vertigini potrebbe essere il segnale allarmante di qualcosa che potrebbe essere necessario la vostra preoccupazione e attenzione. Giramenti di testa sono quelli che ti fanno sentire luce diretta tutto ad un tratto, dando una sensazione di svenire ora o perdere l'equilibrio. Molte volte, casuali vertigini si presentano sotto forma di vertigine in cui il vostro corpo è costante e ancora si sente come se il mondo sta girando attorno a te. Allora, perché hai trovato questi incantesimi casuali vertigini? Andiamo a scoprirlo.

Quali sono le cause casuali vertigini

Casuali di vertigini può essere temporanea e può svanire automaticamente dopo che si verificano una o due volte, oppure può essere un segno di qualche problema di salute della birra all'interno del vostro corpo. Qui di seguito sono alcune cause vertigine che ti fanno ottenere questi attacchi dal cielo.

Disidratazione: Mancanza di sufficiente quantità di liquido nel corpo provoca disidratazione, che a sua volta provoca vertigini. Se una persona è disidratata a causa di vomito, diarrea, troppo sforzo, febbre o altre ragioni, vertigini può verificarsi che indica che avete bisogno di qualche liquido nel vostro corpo.

Bassa pressione sanguigna: la pressione sanguigna bassa porta alla mancanza di afflusso di sangue al cervello causando vertigini a causa di calo improvviso e grave della pressione del sangue nel corpo. Prendere nota della pressione arteriosa, se si tende ad avere questi modo vertigini magie troppo spesso in questi giorni.

Gravidanza: Sappiamo tutti che una donna incinta continua a ottenere vertigini. Quindi questo può anche essere un segno che è incinta, naturalmente, ci sono altri modi per essere sicuri di esso! Giramenti di testa durante la gravidanza può essere dovuto a vari motivi, come vomito costante, pressione arteriosa bassa, sdraiati sulla schiena, lo stress e così via. Bisogna prestare particolare attenzione su se stessi, quando in una tale condizione.

Ipoglicemia: Questa è una condizione in cui vertigine si verifica quando il livello di zucchero nel corpo va giù, soprattutto quando si soffre di diabete, che può rendere la situazione fatale se non gestita correttamente. Pertanto, è necessario assicurarsi che si sta mangiando in tempo e mangiare bene, al fine di sbarazzarsi di vertigini.

Insufficiente apporto di ossigeno al cervello: quando il cervello non riesce a ottenere quantità sufficiente di ossigeno una persona soffre di vertigini. La ragione di questo potrebbe essere un cattivo funzionamento dei polmoni, cronica ostruttiva delle vie aeree, l'iperventilazione in cui i livelli di acidità nel sangue cambia rendendo il bastone di ossigeno per l'emoglobina e rendendo quindi l'offerta complessiva di ossigeno al cervello insufficiente. Oltre a questo avvelenamento da monossido di carbonio può essere un altro motivo alla base di vertigini a causa della mancanza di ossigeno al cervello.

Problemi dell'orecchio: Random vertigini sono legate a problemi dell'orecchio interno. Ear è uno degli organi più importanti che ci aiuta a mantenere un equilibrio. Le infezioni dell'orecchio, come labirintite, cerume malattia di Meniere, tinnito, e influenzato può portare a vertigini, vertigini e mancanza di equilibrio.

Perdita di sangue: Perdita di sangue fa anche sentire una persona vertigini tutto il tempo. Più di una volta, si dà il caso che l'emorragia interna che rimane inosservato vertigini cause ed è solo dopo questo che la gente viene a conoscere la vera causa. Questa è la ragione che le donne soffrono di vertigini casuale durante il ciclo mestruale pesante.

Altre cause: Altre cause casuali vertigini sono l'ansia e lo stress, l'assunzione di sostanze tossiche come il tabacco e le sigarette, anche farmaci, reazioni allergiche ad alcuni farmaci, freddo e febbre, infezioni del seno, ecc

Quindi, questi erano alcuni dei motivi casuali di vertigini. A volte i sintomi vertiginosi incantesimi anche venire con dolore toracico, visione offuscata, perdita della parola, ecc Se questo è il caso, allora immediatamente il medico deve essere data come potrebbe essere un sintomo di qualche problema cardiaco grave correlato. Vertigini e mal di testa sono anche correlati per le cause sopra citate. Spero che questo articolo ha aiutato a trovare la risposta alle vostre domande. Se questi incantesimi casuali vertigini si verificano molto spesso, non bisogna prenderle con leggerezza e consultare un medico. Abbi cura di te come la salute è la ricchezza finale.

Nessun commento:

Posta un commento