giovedì 20 dicembre 2012

Punte di trucco occhi per gli occhi marroni


Occhi marroni sono semplicemente ammaliante. Gli occhi marroni di peering a chiunque lo può ipnotizzare subito. È possibile abbellire i vostri occhi marroni con sfumature e colori adeguati per il trucco degli occhi. È possibile modificare il trucco degli occhi a seconda delle occasioni costumi, che si frequentano e delle stagioni. Con variazioni di colori è possibile creare un look affascinante e un look sexy fumoso. Diritto di scelta del colore può farvi sembrare drammatica e anche sognante. Tutto ciò che serve è quello di padroneggiare l'arte del trucco degli occhi e si fondono i colori proporzionalmente per ottenere l'aspetto desiderato. Dai un'occhiata a queste punte trucco degli occhi per occhi castani.

Brown Occhi Makeup Suggerimenti

Gli occhi sono le parti più attraenti del viso. Trucco degli occhi include la selezione diritto dei colori della tua matita per gli occhi, i rivestimenti dell'occhio, mascara e ombretti. Passare attraverso il seguente contenuto a ottenere alcune idee trucco occhi marroni.

Eye Pencil o Eye Liner

La scelta del colore sotto gli occhi per gli occhi marroni dipende se si desidera ampliare i vostri occhi o mantenere la forma normale. Il colore degli occhi sotto per gli occhi di piccole dimensioni con palline marroni dovrebbe essere tonalità scure. Jet nero, cacao o blu navy creare un effetto di ampliamento per gli occhi piccoli. Se i tuoi occhi sono grandi, si può o non può utilizzare un sotto colore degli occhi.

Mentre l'applicazione di un rivestimento sopra le vostre palpebre, è possibile utilizzare toni del marrone scuro o grigio antracite. Tonalità di grigio creare un effetto fumo. Toni del turchese, azzurro o trasparente apparire estremamente splendido sugli occhi marroni. Se non si utilizza un ombretto, quindi evidenziare gli occhi con sfumature colorate di eyeliner. Scegli la tonalità di verde, viola, rosa, nocciola o la corrispondenza con i vostri costumi e tracciare linee perfette sulle vostre palpebre. Si può anche optare per sfumature d'oro e di rame per ottenere una scintilla per i vostri occhi.

Ombretto

Ombretto giocano un ruolo cruciale nel determinare la natura del vostro trucco. Le donne con gli occhi marroni sono fortunati perché possono provare gli ombretti diversi per evidenziare i loro occhi. Utilizzare colori vivaci colori alla sera e la luce durante il giorno. Prova a integrare le sfumature con il tuo eye liner e sotto il colore degli occhi. Se il rivestimento è marrone scuro, andare per un ombretto con tonalità più chiare del marrone. Toni del blu navy look sexy con un effetto fumo. È possibile utilizzare le ombre brilla solo di notte. Tonalità argento coordinare bene quando il costume è bianco o argento. Unire le sfumature correttamente con pennello quando si utilizza colori audaci come il rosso, viola, arancione o verde. Questi colori servono solo per feste, incontri ed eventi informali.

Aspetto formale integra bene con i toni del marrone, grigio e anche rosa chiaro. Chiaro ombretto rosa, lavanda, pesche, taupe o rame ombra marrone guardare sensuale sugli occhi marroni. Nel opt giorni di tempo per colori neutri come il trucco degli occhi per gli occhi marroni. Cercate di non contrastare troppo con il colore di eyeliner e ombretto.

Mascara

Arricciare le ciglia con il mascara nero corvino. Mascara dovrebbe enfatizzare gli occhi marroni. Non sperimentare con il colore del mascara. Se si desidera un supplente per il nero, scegliere una dark navy blu o tonalità marrone.

In seguito la tecnica corretta

Dopo aver selezionato i colori per evidenziare i tuoi occhi marroni, si dovrebbe anche sapere la tecnica giusta applicazione. Per un occhio veloce fare, prima riga il vostro occhio con la matita sotto gli occhi fino alla fine. Quindi applicare il rivestimento con attenzione sulla palpebra superiore fino al limite dei tuoi occhi, toccando alla fine del colore degli occhi sotto. Questo darà la struttura di base per i vostri occhi. Ora diffondere l'ombretto sulle tue palpebre fino all'angolo. Si tratta di un passo molto importante. Mescolate questa sia graduale e uniforme dappertutto. Assicurarsi che l'applicazione non macchia o un punto sopra le vostre palpebre. Glitters devono essere mescolati bene. Ora applicate il mascara sul ciglia superiori e inferiori in proporzione uguale. Si trattava di una semplice tecnica di trucco degli occhi che può creare una differenza straordinaria al vostro look.

Trucco degli occhi è come un'arte. Tonalità facoltà, perfetta e adeguata miscelazione sono le caratteristiche distintive di trucco degli occhi perfetto. Sempre andare per marche buone e rinomata per il trucco degli occhi. Spero che questi suggerimenti trucco degli occhi per occhi marroni saranno utili per quando si presenterà ai vostri occhi la prossima volta. Non credi che i tuoi occhi sono dei gioielli del vostro corpo e specchi della tua anima dei?

Nessun commento:

Posta un commento