mercoledì 12 dicembre 2012

Permanent Cosmetic Makeup - Cosmetic Tattooing


Immaginate un momento in cui è possibile ottenere pronti per una data interessante in soli 15 minuti. Le donne sono spesso rimproverato per le ore interminabili in cui investono sempre pronto per ogni occasione. Ci sono alcune persone che preferiscono passare attraverso il noioso compito di applicare strati e strati di cerone su se stessi, mentre ce ne sono altri che preferiscono guardare bene in un batter d'occhio. Inoltre ci sono alcuni che sono permanentemente il volto sfigurato e finiscono per perdere la loro fiducia, quando si confrontano le persone in diversi ambiti della loro vita. Questo è quando il trucco permanente estetica può intervenire e migliorare la vita delle persone.

Permanent Cosmetic Make-up:

Cosmetici trucco semipermanente utilizza una procedura chiamata micro-pigmentazione. Questa tecnica deposita pigmento colorato nello strato superiore del derma. Questo aiuta a ripristinare il colore naturale della pelle. Il processo può aiutarvi a fare le modifiche per alcune settimane o addirittura una vita. Permanente cosmetici trucco deve essere eseguita da un professionista medico. Alcune persone usano questo per migliorare la loro autostima. Questo processo è in realtà più vantaggioso per coloro che deturpa permanenti sulla loro pelle. (Cicatrici, segni ecc) E 'anche un modo comune di guardare bella usata da alcune delle stelle più importanti nel settore glamour. Quindi, anche se le sue sopracciglia osservanti grandi o le labbra, si può smettere di sognare e modificare il tuo aspetto secondo il vostro desiderio.

Tipi di trucco permanente Cosmetic:

Anche se questo dipende molto dalla persona, qui sono i tipi comuni di estetica trucco semipermanente procedure, fatto dalla maggior parte delle persone oggi.

Migliorare le sopracciglia:

Well-a forma di sopracciglia possibile definire l'aspetto e modificare il vostro viso. Questa procedura funziona bene per le persone che hanno le sopracciglia rade o male a forma di quelli. Questo metodo renderà le vostre sopracciglia un aspetto più naturale, piuttosto che l'effetto che si ottiene da una matita occhi. Il processo prevede la simulazione dei capelli e non vi è nessuna alterazione quando si procede con le attività quotidiane come il nuoto.

Migliorare l'aspetto delle labbra:

Generalmente le donne utilizzano rivestimenti labbra per definire le labbra e poi riempirla con il colore. Una matita per le labbra permanente definirà le tue labbra e questo si tradurrebbe in voi svegliarsi con perfette labbra polpose ogni mattina. Si può anche decidere il colore delle tue labbra. Pensate a questo fattore perché sarà a lungo termine. Scegliere il giusto mix di rosa e nudi. Le labbra spesse possono essere fatti per guardare piccole labbra o piccola può essere modificato per guardare più piena. Sempre attenersi a un tono più naturale. Un modo ideale sarebbe quella di utilizzare le matite labbra e sperimentare a casa prima di fare il grande passo finale. Sempre ottenere la raccomandazione del tecnico, quando si arriva a nessuna conclusione. Anche gli uomini utilizzare questo processo per nascondere eventuali segni o cicatrici.

Miglioramento delle ciglia:

Questo processo viene fatto l'impianto di pigmenti morbida tra le ciglia. Un favorito tra uomini e donne, la valorizzazione delle ciglia contribuisce a rendere le ciglia appaiono più spesso che a sua volta contribuisce a rendere i vostri occhi un aspetto più attraente.

Correzione di cicatrici / marchi:

A volte la pelle può avere cicatrici permanenti o marchi che non possono essere coperti o nascosti da make-up. Questo è quando il trucco permanente cosmetica in grado di dimostrare di essere più vantaggioso. Il processo prevede il riempimento della zona sfregiata con un colore che si avvicina il colore della pelle.

Tattooing Cosmetic:

Prima di compiere il passo finale sempre garantire l'autenticità del tecnico. Scopri lo sfondo e controllare le credenziali di tutta la squadra. Una volta deciso questo, è necessario fare un test patch. Ciò viene fatto per essere a conoscenza di una reazione allergica. Una volta che si cancellano tutti questi passaggi scegliere il colore si richiede che deve corrispondere la vostra pelle. Il tecnico tratteggia solitamente l'area con l'assistenza di una penna chirurgico. L'ago aggiunge il pigmento nello strato della pelle. Ciò comporterebbe una leggera sensazione pungente sulla pelle.

Svantaggi / rischi della Permanent Cosmetic Make-up:

* Se fatto in modo non corretto, si può sfregiare per sempre.

* Un tatuaggio cosmetico è permanente e con il tempo può sembrare innaturale sulla vostra pelle.

* La rimozione di un tatuaggio permanente può rivelarsi molto difficile.

* Se le iniezioni sono contaminati, le infezioni possono essere trasferiti.

* Se l'inchiostro utilizzato per il tatuaggio cosmetico è di qualità scadente, può causare ulteriori irritazioni.

Qualunque sia la ragione, cosmetici trucco semipermanente può sicuramente migliorare la vostra vita. Non garantire pensi attentamente e di consultare le persone giuste quando si prende il passo finale. Dopo tutto, questo processo è permanente. Speriamo si prevede la 'nuova si' con un sacco di attenta considerazione.

Nessun commento:

Posta un commento