mercoledì 12 dicembre 2012

Prosthetic Makeup


Ricordati di Wolverine, di Mystica e Ciclope in X Men trucco o anche Ralph Fiennes in Harry Potter? Sì, i personaggi del tutto sembrava loro parte, grazie al trucco prostetico. Protesica trucco è diventato molto comune in industrie cinematografiche di tutto il mondo, inutile parlare di Hollywood come bene. Dai film Edward mani di forbice a uno dei massimi esperti protesici prestito la sua esperienza per un film di Bollywood, le protesi sono ormai lì da parecchio tempo. Si tratta di un fenomeno relativamente recente in film e come tali cose diverse stanno sperimentando in questo campo e gli esperti stanno arrivando con effetti speciali mozzafiato. Ora forse vi starete chiedendo che cosa è questo il trucco prostetico tutto! Venendo quindi è tutto questo!

Qual è il trucco protesico?

Protesica trucco si riferisce a recuperare, che è in sintonia con la storia del film con protesi (utilizzata per fornire le estensioni artificiali della mancanza di parti del corpo) scultura, fusione e tecniche di stampaggio per la creazione di avanzati effetti cosmetici. E 'molto frequente nei film in questi giorni. A volte a causa di questa tecnica, la storia è molto ben rappresentato e sia fatta giustizia ad esso. Gli esempi più recenti di protesi sono gli uomini X, dove Gordon Smith è stato il truccatore e Paa, (film Hindi), con Christian Tinsley.

Come si fa

Il processo di base inizia con un concetto e tecnica nota come lifecasting, dove viene usato uno stampo di una parte del corpo come base per scolpire la protesi. Lo stampo è non più spesso del viso. Questi stampi sono realizzati in gomma siliconica pelle sicuro. In precedenza sono state fatte da alginato protesica. Questo stampo, che è quello primario è flessibile e debole. Pertanto un altro stampo, che è difficile, in genere di gesso o, bende in vetroresina è fatto sopra il primo stampo per il supporto. Dopo la creazione di uno stampo negativo, viene immediatamente girato con gesso per uno stampo positivo. Quindi la forma della protesi è scolpita in argilla al di sopra del positivo. Gli esperti quanto possibile mantenere i bordi del argilla sottile. Questo perché argilla è considerato come un supporto per il pezzo in protesico definitivo.

Punti di muffa sono scolpite o intagliate nel lifecast per fare in modo che i 2 pezzi si incastrano in modo corretto. Dopo il completamento della scultura, un altro stampo è fatto che dà 2 o più pezzi di uno stampo. Queste sono le parti dello stampo positivi e negativi del volto accoppiato con un scolpito protesico trovi Poi argilla viene completamente rimosso e il materiale protesico viene colato nella cavità dello stampo. Alcuni dei comuni materiali protesici trucco sono schiuma, lattice, gelatina, silicone ecc trucco protesico viene indurito in questa parte dello stampo 2 che crea l'inizio di un trucco effetto, utilizzando protesi.

Prosthetic Makeup Effects

Per ottenere i migliori risultati con questo tipo di effetto, è consigliabile non andare per i prodotti a basso costo. Economici e di qualità inferiore, darà via a temperature estreme e causare danni alla pelle. Si può anche seccare nel tempo e darà un aspetto fessurato e irregolare. Per quanto riguarda un tonico trucco prostetico carne è interessato, è meglio abbinarlo con l'apparecchio. Non è indispensabile abbinare con il tono della pelle dell'attore. Il make up devono essere mescolati a destra in lattice dopo che l'apparecchio è completamente guarito. Ciò porterà a guardare il trucco più naturale in quanto si può. Dopo aver letto questo, possiamo tranquillamente chiamare questa tecnica come una sorta di effetti speciali nei film.

Questo è ciò che il trucco prostetico è tutto! E 'finalmente tutto far credere! Ma il trucco è quello di non far sapere agli altri o rendersi conto che si tratta di un 'far credere'!

Questo è dove dico luci, macchina fotografica e impacchettare!

Nessun commento:

Posta un commento