mercoledì 12 dicembre 2012

I benefici di Bath Ginger


Facendo il bagno, sia con acqua calda o fredda, rinfresca il corpo e ringiovanisce la mente, e un bagno alle erbe non si limita a edificante lo stato d'animo. Supportato da vari studi, le ricette da bagno a base di erbe contenenti zenzero hanno dimostrato di essere estremamente utile nella gestione di alcuni problemi di salute. Come lo zenzero in sé ha un alto valore medicinale, un bagno caldo con ginger non sarà diverso, ed è sicuramente un'esperienza del tutto arricchente. Si è discusso di seguito:

Ginger Bath Benefits

Molto è stato parlato di tè allo zenzero e dei suoi effetti terapeutici, ma purtroppo quando si tratta di bagno zenzero, molto pochi sono consapevoli dei suoi benefici per la salute. Alcuni di loro sono i seguenti:

Combatte i problemi della pelle

Stanchi di utilizzare tali prodotti per la pelle a base di sostanze chimiche senza risultati? Stai cercando un modo per cancellare senza problemi disturbi della pelle come l'acne? Beh, un bagno di zenzero potrebbe essere la strada da percorrere, grazie alle sue proprietà antisettiche. Ginger utilizzato in qualsiasi forma benefici per risolvere i problemi della pelle. Così, avere un bagno contenente zenzero grattugiato può essere utile per eliminare i brufoli e la pelle, anche le aree danneggiate (cicatrici) che derivi dalla guarigione di acne.

Favorisce la circolazione sanguigna

Parlando di vantaggi bagno zenzero, semplicemente, non si può saltare parlare circa la sua capacità di migliorare la circolazione sanguigna. Circolazione sanguigna assicura che l'ossigeno sufficiente e nutrienti vitali vengono consegnati a diverse parti del corpo. Inoltre, anche questo contribuisce ad accelerare la guarigione delle lesioni interne.

Allevia il dolore articolare

Ginger è ben noto per il suo effetto anti-infiammatorio e quindi un bagno di zenzero è certamente una buona opzione, quando si tratta di alleviare disturbi che sono tipicamente caratterizzati da dolore e infiammazione. Per essere più precisi, artrite reumatoide (RA) i pazienti possono andare incontro a riduzione sostanziale del dolore dopo aver avuto un bagno di zenzero.

Soothe fibromialgia

Benefici da bagno Ginger non si limitano a trattare l'artrite reumatoide. Può anche aiutare a ridurre i sintomi della fibromialgia in maniera efficace. Fibromialgia che provoca in genere coerenti dolori diffusi muscolari non rispondono molto bene al bagno caldo con zenzero. Si può certamente aiutare a ottenere sollievo da quei dolori muscolari associati alla fibromialgia. Quindi, se uno è alla ricerca di un rimedio domestico facile da gestire razzi fibromialgia, passando per i bagni zenzero sarebbe sicuramente una decisione saggia. In effetti, il bagno lo zenzero è un buon rimedio per i crampi muscolari e spasmi muscolari che sono comuni nello stile di vita guidato lo stress di oggi.

Fornisce effetto disintossicante

Bagno Ginger stimola l'organismo a rilasciare più sudore. Questa eccessiva sudorazione è un modo naturale per purificare il corpo al largo delle sue tossine. Così, bagno zenzero che induce sudorazione, promuove disintossicazione del corpo. Assistere sauna costoso (bagno di vapore) che sono progettati per lo stesso scopo non è necessaria quando si può ottenere lo stesso beneficio da un bagno zenzero.

Allevia comune raffreddore

Mentre immersione in un bagno di zenzero, di respirare i vapori o il vapore generato può fare miracoli per decongestionare il naso, rendendo la respirazione più semplice. Così, un bagno di zenzero può fare un ottimo lavoro di liberare il naso chiuso. Oltre alleviare raffreddore comune, il vapore rilasciato è anche utile per il trattamento delle cefalee e vertigini.

Riduce odore del corpo

Andando per i prodotti da bagno profumati sarebbe inutile se si ha intenzione di avere un bagno zenzero. L'aroma che un bagno zenzero infonde conferisce un profumo distinto per il corpo, contribuendo così a combattere i problemi odore del corpo.

Attenzione

Un punto da notare che il bagno lo zenzero non è un sostituto alla vostra normale routine del bagno. In corso di questa sessione di bagno alle erbe per non più di due volte in una settimana è raccomandata. Anche se, sudorazione eccessiva da un bagno zenzero favorisce l'espulsione delle tossine, può causare disidratazione. Pertanto, si consiglia di consumare acqua a sufficienza prima di prendere un bagno. Adeguata assunzione di acqua (se necessario), pur avendo il bagno zenzero e anche dopo il bagno è finita è raccomandato di tenere i sintomi di disidratazione a bada. Inoltre, sensazione di stanchezza accompagna comunemente dopo un bagno di zenzero, quindi, che prendere in considerazione solo prima di andare a letto è raccomandato. Quelli con permanente patologie come l'ipertensione o problemi cardiovascolari dovrebbe consultare un medico prima di prendere un bagno di zenzero.

Ginger Bath Ricetta

Al fine di godere dei benefici del bagno zenzero, riempire la vasca da bagno con acqua calda fino all'orlo e mettere due cucchiai di zenzero fresco grattugiato in esso. Se lo zenzero grattugiato non è disponibile, si può usare olio di zenzero (8 - 10 gocce). Immergersi in questo zenzero contenente acqua calda per non più di mezz'ora lavora per alleviare il dolore e lo stress.

Nel complesso, facendo un bagno zenzero è un cambiamento positivo in quanto uccide i dolori che sono diventati una parte inevitabile della vita moderna. Questo bagno alle erbe è un modo perfetto per rilassarsi e prendere un po tregua dalla routine macinare. Così, quando stai cercando questo bagno di acqua calda?

Nessun commento:

Posta un commento