domenica 16 dicembre 2012

Makeup minerale per pelle grassa


C'è una varietà di prodotti trucco minerale disponibili sul mercato oggi, ma molte persone non sono consapevoli di trucco minerale o di sapere molto su di esso. Le persone con tipi di pelle come la pelle grassa pelle mista o difficoltà a scegliere il trucco che si adatta loro pelle. Questo è dove il trucco minerale entra in scena. La scelta del giusto tipo di trucco minerale per la pelle grassa è abbastanza semplice. Devi solo controllare se il prodotto contiene i seguenti ingredienti.

Silica: Una delle soluzioni pelle grassa è trovare il trucco minerale per la pelle grassa, che contiene circa il 7-13 per cento di silice, che è utile per il controllo del petrolio. Inoltre aiuta a ridurre le rughe, rendendo la vostra pelle un aspetto più giovane.

Sericite: donne con la pelle grassa dovrebbero evitare di usare il trucco minerale contenente sericite. Sericite aiuta a ridurre le rughe, ma dona alla pelle una lucentezza moderata, ed è, quindi, non adatto per le persone con pelle grassa.

Botanici ed estratti di frutta: Lo stesso vale per il trucco minerale contenente botanico e estratti di frutta. Sarà idratare la pelle, rendendola più grassa, e intasare i pori della pelle, che alla fine portano a brufoli e punti neri, brufoli.

Pertanto, è necessario stare attenti mentre la scelta di trucco minerale per pelle grassa acne incline. E 'bene andare per il trucco minerale naturale. Il trucco minerale migliore per la pelle grassa deve essere in grado di controllare il petrolio eccessiva della pelle, senza ostruire i pori. È inoltre possibile trovare una varietà di prodotti liquidi trucco minerale sul mercato.

Trucco minerale Prodotti

Ci sono alcuni prodotti trucco minerale che sono buoni per la cura della pelle, e può anche aiutarvi a raggiungere il mascherino e brillare sguardo libero.

Olio di polvere minerale Control: polveri di controllo del petrolio sono una parte importante del trucco minerale per pelli grasse, e può essere applicato prima della fondazione per raggiungere un olio privo di aspetto arruffato. Utilizzare un pennello per applicare birichino uniformemente su tutta la pelle. Esso riguarderà i difetti della pelle, facendola apparire liscia, luminosa e giovane. Tuttavia, è necessario tenere sotto controllo la quantità di polvere olio di controllo che si applica o potrebbe rivelarsi un errore trucco. Non applicare troppa altrimenti il ​​vostro trucco sarà cakey. Inoltre, in grado di assorbire troppo olio che è necessario per la pelle normale, con conseguente secrezione di petrolio più, rendendo il vostro look ancora più grassa. Si farà anche problemi di pelle come acne, brufoli o cicatrici più visibili. Quindi, è molto importante applicare la giusta quantità di polvere olio per un perfetto controllo della pelle cercando.

Finitura minerale in polvere: Ci sono alcune basi minerali che hanno il controllo del petrolio, ma la maggior parte di loro hanno il controllo del petrolio sia moderata o nessun controllo di olio affatto, perché sono chiamate a rispondere a tutti i tipi di pelle. In questo caso, polvere minerale di finitura può svolgere il ruolo perfetto controllo del petrolio e vi darà l'aspetto senza olio che si desidera. Essi sono utilizzati anche per ritocchi come sono leggeri e trasparenti, rendendo la vostra pelle un aspetto luminoso e brillante. Polvere minerale di finitura in grado di dare un trucco nude look.

Mineral Makeup Application

Utilizzando il trucco minerale per la pelle grassa non è sufficiente, bisogna anche applicarla nel modo giusto per evitare l'eccessiva secrezione di petrolio. Date un'occhiata ad alcuni dei metodi che si possono implementare per applicare il trucco minerale.

Metodo Sandwich: È possibile utilizzare questo metodo per applicare il trucco base. Si impedirà di guardare la vostra pelle grassa e lucida. E 'molto importante avere conoscenze sui pennelli trucco ed il loro uso per applicare il trucco in modo corretto. Applicare uno strato di polvere di controllo olio minerale sulla pelle, e poi applicare la polvere minerale finitura uniforme con l'aiuto di un pennello soffice. Dopo di che, applicare fondotinta minerale sulla pelle con l'aiuto di un pennello kabuki e quindi applicare un correttore minerale, se necessario. Ancora una volta applicare il fondotinta minerale per dare un aspetto ordinato. Quindi, completare il trucco di base con polvere minerale di finitura. Questo vi aiuterà a raggiungere uno sguardo libero di olio per tutto il giorno.

Blotting: Si può fare ritocchi frequenti per tutto il giorno con la fondazione di finitura minerale. Ma, è molto importante per rimuovere l'olio e sporcizia eccessiva con l'aiuto di una carta assorbente, prima di applicare la polvere di finitura sulla pelle. Si sarebbe sicuramente non vuole danneggiare la vostra pelle da miscelare olio e lo sporco con la polvere, e più oltre rendere il vostro trucco guardare cakey.

È ora necessario avere un'idea di quale sia il miglior trucco minerale per la pelle grassa. Prestare attenzione gli ingredienti nel trucco minerale, in quanto gli ingredienti sbagliati renderà il vostro look più lucidi e la pelle oleosa. Inoltre, applicare il trucco secondo le indicazioni riportate sopra per raggiungere il perfetto, carnagione perfetta che avete sempre sognato.

Nessun commento:

Posta un commento