mercoledì 19 dicembre 2012

Come fare una crema viso al cioccolato


C'è un detto che va come ... Dio ha dato le ali agli angeli e diede cioccolatini per gli esseri umani!

Questo è così vero. Cioccolatini sono amati in tutto il mondo dalla maggior parte delle persone indipendentemente dalla loro età. Cioccolatini sono 'sentirsi bene' fattori della nostra vita, anche se nascosto in gran numero di calorie nel nostro corpo sui loro consumi. Ma c'è di più per il cioccolato che essere solo uno spuntino. Cioccolatini hanno una proprietà potente antiossidante che agisce come un anti-aging formula perfetta per una pelle morbida. Ecco una ricetta esotica per rendere il vostro ideale crema per il viso al cioccolato.

Crema al cioccolato Ingredienti e vantaggi

Ogni volta che la scelta gli ingredienti per una crema per il viso naturale, ricordate sempre di utilizzare solo gli ingredienti che non mi dispiacerebbe mangiare. Dopo tutto, il nutrimento da questi ingredienti penetrare nel corpo attraverso i pori della pelle, se non attraverso la bocca!

Ingredienti di base per fare Chocolate Cream

Cacao in polvere

Il cioccolato ha molti benefici sulla salute. Per secoli insieme, i semi di cacao sono noti per le loro proprietà antiossidanti. Aiutano a ridurre il rilascio di radicali liberi che vengono generati a contatto della pelle con i raggi UV. L'uso di cacao stimola idratazione cutanea e la circolazione sanguigna. In questo processo, mantenere la pelle giovane alla ricerca, luminosa e morbida.

Miele

E 'stato noto per la sua formula antibatterica e aiuta a sbloccare i pori della pelle. Preferibilmente usare il miele biologico disponibile nel mercato.

Farina d'avena o farina di ceci

Il terzo ingrediente potrebbe essere sia farina d'avena o farina di ceci a seconda del tipo di pelle. Preferibilmente, utilizzare farina d'avena per la pelle secca e farina di ceci per i tipi di pelle grassa. L'infiammazione contro la ritenzione idrica e le proprietà di farina d'avena per rendere il vostro morbida pelle secca. D'altra parte, farina di ceci aiuta a pulire i vostri pori che rendono la pelle grassa e opaca.

Crema di Yogurt o

Il quarto ingrediente potrebbe essere sia panna o yogurt a seconda del vostro tipo di pelle. Usare una crema per pelli secche e yogurt per pelli grasse. Il suo scopo fondamentale è quello di aggiungere consistenza alla miscela maschera.

Crema al cioccolato per Normal / grassa / Pelle Secca

Prendete una ciotola pulita ed aggiungere con cautela gli ingredienti in proporzioni, come indicato di seguito:

* Cacao in polvere (mezzo bicchiere)

* Honey (mezza tazza)

* Farina d'avena o farina di ceci (2 cucchiai)

* Crema o yogurt (3 cucchiai)

Usare un cucchiaio per mescolare tutti gli ingredienti accuratamente. Lasciare sul banco per circa cinque minuti prima della sua effettiva applicazione. Ricordate, è sempre una buona idea per preparare una crema in più per un uso successivo. Esso può essere facilmente conservato in un contenitore refrigerato.

Procedura

Pulire accuratamente la pelle prima di applicare la crema al cioccolato. Ora applica generosamente la crema al cioccolato su tutto il viso con movimenti circolari. Lasciare la maschera per non più di 20 a 25 minuti. Poi, delicatamente lavare con acqua tiepida.

Crema al cioccolato per Tipo di pelle acne

Gli ingredienti chiave per una maschera di cioccolato per l'acne includono:

* Cacao in polvere (mezzo bicchiere)

* Honey (mezza tazza)

* Farina d'avena o farina di ceci (2 cucchiai)

* Crema o yogurt (3 cucchiai)

* Green Clay (mezza tazza)

* Aceto di sidro (un quarto di tazza)

* Olio di menta piperita (2 gocce)

Usare un cucchiaio per mescolare tutti gli ingredienti accuratamente. Lasciare sul banco per circa cinque minuti prima della sua effettiva applicazione. La procedura per la sua applicazione è come sopra.

Tuttavia, ho un pezzo di avvertimento per voi. Non fondere mai barrette di cioccolato acquistati presso negozi di dolciumi per fare creme per il viso al cioccolato. Tali barre possono contenere conservanti che rendono l'intero processo di applicazione della maschera inutile.

Quindi, andare avanti e provare la crema per il viso al cioccolato. Si tratta di un modo perfetto per ottenere finalmente la pelle perfettamente morbida incandescente avete sempre desiderato. E per tutti coloro che amano cioccolatini, non vi è nulla di male a leccare di nascosto fuori del cioccolato da un angolo della bocca ... la sua deliziosa!

Nessun commento:

Posta un commento