domenica 9 dicembre 2012

Malattia polmonare bollosa


Di recente, alcuni studi hanno rivelato che i fumatori di marijuana sono più inclini alle malattie bollosa polmonare rispetto ai fumatori di tabacco. I fumatori di marijuana inalano più quantità di fumo e tenerlo premuto per un tempo maggiore di fumatori di tabacco, che è la ragione fondamentale per cui viene rilevato un fumatore di marijuana con malattia polmonare bollosa almeno venti anni prima che un fumatore di tabacco. Deficit di alfa-1 antitripsina può essere anche uno dei motivi che possono causare la malattia bollosa polmonare. Malattia polmonare bollosa polmonare è un problema che causa un paziente a soffrire di mancanza di respiro. Risulta a causa della formazione di bolle nei polmoni di un individuo. Un bolle è una formazione anormale di un air-riempita tessuto della parete nei polmoni. Il polmone perde la sua capacità di espandersi e contrarsi completamente e la condizione è definita come fibrosi. Le bolle inizia anche interferire con la meccanica polmonare. L'incapacità dei polmoni di espandersi e contrarsi provoca mancanza di respiro che può provocare infezioni. Questo è un problema serio polmone, che in casi estremi, può causare la completa distruzione dei polmoni.

Malattia polmonare bollosa viene generalmente diagnosticata attraverso una radiografia del torace o di un CT-scan. Ma oggi, la tomografia computerizzata del torace (CMT) è il metodo più comune utilizzato per controllare la formazione di bolle e la sua dimensione. È stato anche osservato che i pazienti con amiloidosi genere mostra una evidente formazione di bolle. I ricercatori che lavorano in questo campo hanno fatto riferimento a bolle, come sacchetti di carta, che da farsi riempito assumono una forma sferica. C'è uno scambio interno del gas che continua ad accadere nel bolle. Questa è la ragione principale per cui le bolle non partecipa al processo di respirazione, anche se rimane nel percorso del passaggio di aria. La formazione di bolle nei polmoni può prendere un cattivo stato e il risultato della dispnea.

Il primo passo verso il trattamento di questa malattia è smettere di fumare. Ai pazienti viene chiesto di non indulgere in sport o attività fisica tale che potrebbe causare lo sforzo. Viene quindi rilevata se la formazione di pacchetti aria è verificato in solo una parte del polmone o il polmone. Malattia polmonare bollosa normalmente causa infezioni nella parte interessata. In caso di infezione, gli antibiotici sono raccomandati per i pazienti. I pazienti con bolle enfisematosa sono normalmente consiglia terapia steroidea. È stato osservato che le persone con enfisema rispondono bene alla terapia steroidea rispetto ad altri pazienti. L'inalazione di salbutamolo o ipratropio bromuro è anche uno dei trattamenti più prescrivibili.

I pazienti con problemi localizzati polmonare bollosa possono ottenere buoni benefici dal trattamento chirurgico. La chirurgia è anche la forma più prescrivibili di trattamento se la dimensione del bolle sono grandi e la porzione rimanente del polmone funziona bene. Tuttavia, nel caso in cui il paziente è affetto da tosse cronica con malattia polmonare bollosa, chirurgia non è una delle forme consigliabili di trattamento. Dal momento che la dispnea è causato anche a causa di bolle, così capita spesso che un intervento chirurgico diretta verso il trattamento di cure bolle della dispnea, ma il paziente continua a soffrire di una malattia polmonare bollosa.

Uno sguardo alla storia medica rende chiaro che la malattia polmonare bollosa è più comune tra le persone con enfisema. Una questione importante che deve essere affrontato prima che la procedura di trattamento è quello di riconoscere se l'ampliamento degli spazi cistici può essere indicato come bolle o è un problema bronchiale congenita? Spazi cistici a differenza di bolle non provocare la distruzione dei polmoni, e quindi la metodologia di trattamento è completamente diverso.

Nessun commento:

Posta un commento