domenica 2 dicembre 2012

Melena sintomi


Avete incontrato il termine melena? Si tratta di una condizione medica ei sintomi melena sono macchiati durante il passaggio sgabelli. Vi state chiedendo che cosa è melena? Vuoi saperne di più sui sintomi di melena? I paragrafi che seguono vi aiuterà a capire ciò che è melena e le cause della melena in modo semplice.

Che cosa è Melena

Melena è il passaggio di Nero, catramosi, feci maleodoranti che indicano la degradazione del sangue presente all'interno delle feci. Ciò significa che è il sanguinamento negli organi del tratto gastrointestinale superiore, come il esofago, stomaco e duodeno. Quando il sangue passa attraverso il retto, enzimi digestivi, batteri e piombo ossidazione a rottura dei globuli. Questa ripartizione delle cellule fa sì che le feci a diventare marrone scuro al nero a colori. In alcuni casi, sanguinamento nella bocca o sangue dal naso anche portare a melena.

Cause di Melena

Malattie ulcera peptica sono le cause più comuni di melena. Oltre a questo, sanguinamento del tratto gastrointestinale superiore o addirittura al di sopra del colon può portare a melena. Una overdose di droga, in caso di pazienti che assumono anti-cogulants può anche tradursi in scuro, sgabelli catramosi. Tumori dell'esofago, dello stomaco e, talvolta, piccolo intestino può portare ad emorragie. Varici esofagee, gastrite, ulcere e sanguinamento sindrome di Mallory-Weiss, cirrosi epatica può portare a sintomi melena. Un falso melena può verificarsi a causa di sovradosaggio degli integratori di ferro, Pepto-Bismol, Maalox e piombo. Alimenti come liquirizia nera, bacche blu, può anche causare falsa melena.

Sintomi di Melena

Non ci sono per lo più altri sintomi melena. I sintomi della melena sono sangue nelle feci, che sono di colore nero e hanno un aspetto catramoso. Ci possono essere segni di anemia e bassa pressione sanguigna in alcuni individui.

Trattamento di Melena

E spesso non è una emergenza medica molto grave, quando si osserva sintomi melena. Tuttavia, si dovrebbe visitare un medico il più presto possibile, per evitare complicazioni. I pazienti possono essere invitati a modificare la loro dieta o ridurre le dosi di integratori di ferro, in caso di falsa melena. Oltre a questo, il trattamento comprende dieta ricca di fibra naturale, basso contenuto di grassi saturi e l'assunzione di alcol. In caso di ulcere, i farmaci si consiglia che aiutano a fermare l'emorragia gastrointestinale. L'ulteriore trattamento dipende dalle diverse cause di melena che portano al sanguinamento.

Si è visto, che almeno 50 ml di sangue dal tratto gastrointestinale superiore è necessario per indurre sintomi di melena. Per un chiaro caso di melena, ci deve essere almeno 100 a 200 ml di sangue di essere presenti nelle feci catramosi. Se si osserva luminosi riflessi rossi o filamenti di sangue nelle feci, indica sanguinamento nel tratto gastrointestinale inferiore. Si tratta di un caso di ematochezia. Così, non confondersi tra ematochezia, innocui cause sgabello nero e melena. Tuttavia, nel caso in cui una persona è stitico, sanguinamento nel basso intestino può portare a sintomi di melena. Questo perché il periodo prolungato impiegato per passare feci.

Questo è stato alcune informazioni relative ai sintomi melena. Se si osserva il muco nelle feci o sangue nelle feci, si rivolga al medico il più presto possibile. Spero che nei paragrafi precedenti su ciò che è melena ha aiutato a capire questa condizione.

Nessun commento:

Posta un commento