domenica 16 dicembre 2012

Tecniche di respirazione per l'esecuzione


Tecniche di respirazione corrette per l'esecuzione sono altrettanto importanti come stretching ed esercizi di riscaldamento. Stretching e esercizi di riscaldamento sono importanti per evitare danni durante la sessione di allenamento. Tuttavia, gli esercizi di respirazione devono essere fatte durante l'esecuzione e non prima della sessione in esecuzione. Tecniche di respirazione impropri per l'esecuzione può avere effetti negativi sul corpo. Inoltre, provoca grande stress e riduce il tempo di esecuzione. Per una corsa soddisfacente, è necessario assicurarsi che si sta eseguendo le tecniche di respirazione corrette per l'esecuzione.

Tecniche di respirazione per l'esecuzione

* Le tecniche di respirazione vengono applicate a molte sessioni di allenamento e sono più efficaci in una sessione di corsa. Quando si respira dentro e fuori si deve inspirate ed espirate in modo che il vostro stomaco si deve muovere dentro e fuori.

Tecniche di respirazione * Buono per l'esecuzione comprende la respirazione nel rapporto di 3:2. Ora, è necessario chiedersi quale sia il rapporto 3:2. per tre passi che devi inspirare e per i due passi che devi espirare. Questa tecnica di respirazione aiuta a prevenire le lesioni gravi e crampi nel diaframma.

* Una volta che si avvia in esecuzione dura (veloce) il rapporto cambierà automaticamente a 2:1.

* Mantenere i passi durante l'esecuzione in modo ritmico, può aiutare a prevenire gli infortuni. In una respirazione ritmica, si utilizza il rapporto 3:2, che aiuta a bilanciare la tensione su entrambi i lati del corpo. D'altra parte, se si mantiene il rapporto 02:02, un lato del corpo può verificare uno stress maggiore rispetto agli altri.

* Coordinare la respirazione e le misure, che vengono prese durante l'esecuzione, molto correttamente. Questo vi aiuterà a funzionare per un periodo di tempo più lungo rispetto al solito modo.

* L'esecuzione si dice che sia più di un compito mentale che fisico. La corsa è un ottimo modo per ridurre lo stress e aiuta a venire a uno stato di rilassamento.

* Tecniche di respirazione per lunghe distanze sono efficaci, perché un corpo ben ossigenato è in grado di correre un miglio in più, rispetto ad un corpo che è stressato e soffre di mancanza di ossigeno. Respirazione superficiale e rapida può causare crampi e lesioni durante un lungo periodo.

Suggerimenti per la respirazione durante l'esecuzione

* La respirazione profonda è la chiave principale per funzionamento corretto e sicuro. Quando respiriamo normalmente, utilizziamo solo due terzi della capacità del nostro polmone. Quando corriamo, ci impegniamo il diaframma in questo processo e utilizzare il restante terza parte dei polmoni. Così, con la respirazione profonda, si è in grado di utilizzare i polmoni e l'uso di più l'ossigeno disponibile. E 'abbastanza difficile da eseguire durante l'esecuzione di respirazione profonda. È possibile aprire la bocca e respirare attraverso la bocca e il naso.

* È possibile utilizzare un lettore mp3 durante la corsa. Respirando al ritmo della musica aiuta molto e facilita lo stress causati a causa di esecuzione.

* Infine, non può astenersi dal ricordare che lo yoga e il pranayama sono alcuni degli esercizi efficaci. Per eseguire un esercizio di respirazione, è necessario utilizzare due dita per chiudere la narice destra e respirare attraverso la sinistra. Quindi, è necessario ripetere la stessa procedura per la narice sinistra anche.

Queste erano le tecniche di respirazione per l'esecuzione. Ricordate, queste tecniche sono ugualmente importanti come il riscaldamento e gli esercizi di stretching. Buona corsa!

Nessun commento:

Posta un commento