domenica 16 dicembre 2012

Punti di pressione massaggio alla schiena


Un massaggio alla schiena è molto utile quando si tratta di ridurre lo stress, relax e cura di varie patologie, che interessano la schiena. Superiore e inferiore dolore alla schiena, dolore alla spalla e dolore muscolare posteriore può essere sollevata e curata straordinari da un buon massaggio alla schiena. Mentre indietro massaggiare, i tessuti molli e muscoli sono manipolati mediante l'uso di movimenti delle dita e della mano. Questo porta il rilassamento dei muscoli che riduce il dolore e la tensione muscolare. Ci sono varie tecniche di massaggio alla schiena, che utilizzano diversi punti di pressione per la parte posteriore massaggio. Afferma la scienza moderna, che torna massaggio aiuta a dilatare i vasi sanguigni, che migliora la circolazione sanguigna, il metabolismo del corpo e aumenta anche il sistema immunitario.

Massaggi alla schiena sono offerti presso i centri di massaggi, centri massaggi e centri benessere. Qui, i massaggi sono effettuati da professionisti qualificati che sono abili a fornire varie tecniche di massaggio schiena. Massaggio alla schiena può essere praticata anche a casa, soprattutto per coloro che soffrono di problemi alla schiena correlate, come, una visita frequente in una clinica termale o un massaggio non sarebbe conveniente. Conoscendo sui vari punti di pressione e le tecniche di massaggio alla schiena, praticare a casa sarà facile e conveniente.

Punti di pressione per Massaggio Schiena

Punti di pressione sono i nervi, che sono infagottati in certe congiunture, tutti in tutto il corpo. Quando questi nervi sono manipolati applicando pressione, vengono stimolate dalla pressione e questa stimolazione produce reazioni nelle parti del corpo. Punti di pressione sono stati in uso fin dai tempi antichi, in differenti metodi di trattamento e sono stati utilizzati per curare tutti i tipi di dolori e disturbi. A parte la terapia di massaggio, punti di pressione sono utilizzati anche nelle arti marziali e terapie come l'agopuntura, agopuntura e riflessologia.

Ci sono diversi punti di pressione sul retro che vengono utilizzati in massaggi alla schiena. Questi punti di pressione di massaggio posteriori si trovano su entrambi i lati della colonna vertebrale, sulle scapole e sulla parte inferiore della schiena. Qui, è una descrizione dettagliata di alcuni dei punti della schiena pressione di massaggio.

Pressione Punto 1: Il primo punto di massaggio contropressione si trova a destra nella parte superiore della schiena, alla giunzione in cui la colonna vertebrale incontra il collo, su entrambe le spalle. È metà strada tra il collo e le spalle. Si deve essere premuto in avanti con le dita mettendo entrambe le mani sul punto.

Pressione Punto 2: Il secondo punto di massaggio contropressione si trova tra le scapole, su entrambi i lati della colonna vertebrale. Circa un centimetro di pressione deve essere applicato ad entrambi i punti contemporaneamente. Non applicare una pressione diretta sulla colonna vertebrale in qualsiasi momento.

Pressione Punto 3: Il terzo punto di massaggio contropressione si trova su entrambi i lati della colonna vertebrale, in linea con il gomito della mano. Applicare un centimetro di pressione per circa trenta secondi.

Pressione Punto 4: Il quarto punto di massaggio contropressione si trova sui muscoli, sotto la linea del bacino. Premendo questo punto può dar luogo ad un piccolo formicolio alla gamba, come la sensazione sarebbe una combinazione di piacere e dolore.

Pressione Punto 5: Questo si trova sotto le ascelle, sui lati dei muscoli, che scorrono dai ascelle alla schiena.

Pressione Punto 6: Sarete in grado di trovare questo punto giusta pressione sul retro di entrambe le spalle.

Se si sta cercando il massaggio del punto di pressione a casa, su uno dei vostri familiari, assicurarsi che non siano affetti da qualche grave disturbo correlato schiena o mal di schiena cronico. Se lo fanno, allora di provare questo su di loro, può causare qualche danno.

Per migliorare i risultati del massaggio schiena, usare un olio essenziale con i punti della schiena pressione di massaggio. E, soprattutto, ricordatevi di essere gentili con l'applicazione di pressione perché il tuo obiettivo è quello di diminuire il dolore e non causare o aumentarla!

Nessun commento:

Posta un commento