venerdì 7 dicembre 2012

Respiro sibilante nei bambini


"Daniel era un ragazzo normale. Era media a studi e faceva parte della squadra di basket della scuola. Amava l'esecuzione di tutti i giorni e se ne andò escursioni una volta al mese. Tuttavia, presto Daniel sviluppato una condizione che lo ha reso respiro sibilante quando è andato in esecuzione, ha svolto basket, o camminato per troppo tempo. Gli dava fastidio e lo ha reso più ansioso. Questa ansia causato la condizione a peggiorare. "

Perché è stato Daniel affanno? In che condizioni aveva sviluppato e perché? Questo articolo è quello di aiutare a rispondere a questa domanda molto, a leggere.

Cause di dispnea nei bambini

Le cause di respiro sibilante nei bambini sono più di un fattore specifico. A seconda della causa, il respiro affannoso dei sintomi dei bambini e il trattamento sarà diverso. Diamo un'occhiata a ciascuna causa, il suo sintomo e trattamento, uno alla volta.

Bronchite acuta

Cause: bronchite acuta è una infezione bronchiale. In termini semplici, è un'infezione nei tubi che portano aria ai polmoni. Questa infezione fa sì che i tubi per la produzione di muco denso. Questo muco influenza la respirazione. Inoltre, spesso, provoca tosse con il respiro affannoso.

Sintomi: Nel caso in cui i sibili nei bambini è causata da bronchite acuta, sarà preceduta o accompagnata da questi sintomi.

* Banale raffreddore come sintomi. Tra queste, un naso che cola, farcito naso, starnuti, tosse, sinusite (acuta), rinite allergica, catarro al petto maggiore, febbre da fieno

* Tosse dolorosa. Ciò include il sangue tosse, tosse secca, tosse umida, spasmi tosse, tosse persistente, tosse di notte, dolore al torace quando si tossisce

* I Wheezing

* Problemi di respirazione

* Pressione dietro sterno

* Fever

Quindi, se notate questi sintomi, è necessario per ottenere in duro con un medico il più presto possibile.

Trattamento: Quindi, se i sintomi assomigliano a quelli di bronchite acuta, qui ci sono i trattamenti che si possono tentare.

* Riposo

* I Fluidi

* Pain killer

* Paracetamolo

* Inalazione di vapore

* Riscaldamento pad

* Bottiglia di acqua calda

* I Antibiotici

* Fisioterapia

Refrain * da prodotti lattiero-caseari (latte espettorato aumenti)

* Evitare di acqua molto fredda o molto calda

* L'aria fresca

Tuttavia, prima di somministrare qualsiasi trattamento, vi suggerisco di consultare un medico.

Aspergillosi broncopolmonare allergica

Cause: Sì, il nome è un po 'troppo da gestire. Fondamentalmente, è una reazione allergica ai funghi. Si può anche portare ad asma o una malattia polmonare e asma infiammatoria assomiglia molto da vicino. Si tratta di una malattia molto rara.

Sintomi: Qui ci sono i sintomi della aspergillosi broncopolmonare allergica.

* I Wheezing

* Low-grade febbre

* I Tosse

* Tosse, marrone-screziati masse o tappi di muco

* I sintomi dell'asma

Trattamento: Trattamento aspergillosi broncopolmonare allergica richiede corticosteroidi. Tuttavia, è estremamente imperativo prima che il farmaco viene somministrato.

Anafilassi

Cause: L'anafilassi è una malattia molto rara, potenzialmente pericolosa per la vita di reazione che è causata da un'allergia.

Sintomi: con anafilassi, i sintomi saranno improvvisamente visibili.

* Difficoltà di respirazione

* Edema

* Bocca Swollen

* Gonfiore del viso

* I Wheezing

Trattamento: anafilassi può essere fatale, in quanto tale, il trattamento deve essere fatto al più presto. Sarebbe comprendere il ricovero ospedaliero e, probabilmente, un colpo di adrenalina. Consultare un medico al più presto è vitale per questa condizione.

Asma

Cause: L'asma è una malattia cronica polmonare in corso. Essa è caratterizzata da riacutizzazioni acute o attacchi che causano difficoltà di respirazione. Esso comprende mancanza di respiro, tosse, senso di costrizione toracica e dispnea.

Sintomi: respiro sibilante è il sintomo principale di asma. I sintomi includono i seguenti.

* Difficoltà di respirazione

* Mancanza di fiato dopo uno sforzo

* Tosse persistente

* Tosse peggiora durante la notte

* Scarsa resistenza

Trattamento: Non esiste una cura per l'asma, in quanto tale. Tuttavia, consultare il medico per tutte le precauzioni che si possono prendere per tenere a bada gli attacchi.

Besnier-Boeck-Schaumann Malattia

Cause: Si tratta di una rara condizione in cui infiammatorie noduli granulari formarsi in vari organi.

Sintomi: I seguenti sono i sintomi di questa condizione, diversa da respiro sibilante.

* Fatica

* Tosse

* Perdita di peso

* Dolore toracico

* Fever

Trattamento: Ci sono diverse forme di farmaci che possono essere adottate previa consultazione e prescrizione da un medico per il trattamento di Besnier-Boeck-Schaumann malattia.

Bronchiettasie o bronchiolite

Cause: Entrambe le condizioni sono leggermente diverse una dall'altra. Bronchiectasie croniche è causata da bronchioli dilatazione, secrezioni e blocchi. La bronchiolite è un'infiammazione dei bronchioli.

Sintomi: Ecco i sintomi diversi da respiro sibilante che avete bisogno di guardare fuori per.

* L'alito cattivo

* Tosse parossistica

* Tosse maleodorante espettorato

* Tosse espettorato verde o giallo

* Le infezioni respiratorie ricorrenti

* Difficoltà di respirazione

* Lieve febbre

Trattamento: Entrambe queste condizioni richiede farmaci seria, il riposo e la consultazione da un medico. Off i farmaci da banco possono essere disponibili, tuttavia, si raccomanda di prendere come prescritto da un medico al fine di evitare reazioni allergiche a divampare.

Polmonite

Cause: La polmonite è una condizione causata da virus, batteri o funghi che entrano nei polmoni.

Sintomi: diversi wheezing, qui sono alcuni dei sintomi di polmonite.

* Febbre alta nei bambini

* I Brividi

* Dolore al torace durante la respirazione

* Tosse secca (nelle fasi iniziali)

* Tosse produttiva (in fasi successive)

Trattamento: Qui ci sono i trattamenti possibili che un medico potrebbe prendere in considerazione per la polmonite. Tuttavia, nessuno di questi può essere auto-somministrato.

* I Antibiotici

* I antibiotici per via endovenosa

* Ricovero

* Oxygen

* Sollievo dal dolore

Insufficienza cardiaca

Cause: insufficienza cardiaca è una condizione in cui il battito cardiaco rallenta improvvisamente che porta ad arresto cardiaco. Questo è principalmente, una condizione irreversibile. Tuttavia, può essere trattata.

Sintomi: insufficienza cardiaca o infarto si verifica improvvisamente e avrà questi sintomi, diversi affanno.

* Breathless con sforzo

* Affanno

* Fatica

* Stanchezza

* Debolezza

Trattamento: L'insufficienza cardiaca ha bisogno di cure mediche immediate. Alcuni farmaci può essere somministrato solo da medici professionisti, per portare la frequenza cardiaca torna alla normalità. Se il paziente tossisce, i battiti del cuore può ottenere una spinta troppo.

Tubercolosi

Cause: la tubercolosi o (TB) è un batterio che ha causato malattia polmonare. Non sempre i sintomi di spettacolo TB. Il che significa che vi è spesso una possibilità che una persona può essere un portatore della malattia, senza sintomi.

I sintomi: respiro sibilante essere un sintomo raccontare storia, in seguito sono i sintomi che possono essere visti se una persona è affetta da tubercolosi.

* Fever

* I Brividi

Notte sudorazione

* I sintomi simil-influenzali

* Perdita di appetito

* Debolezza

* Fatica

* I sintomi gastrointestinali

* Tosse persistente

* Dolore toracico

* Tosse con espettorato sanguinante

* Mancanza di respiro

* Difficoltà di respirazione

* I attacchi ricorrenti di febbre

* Perdita di peso

* Progressiva mancanza di respiro

* Urine scolorimento

* Urine nuvoloso

* Urine Reddish

Trattamento: tubercolosi richiede farmaci con la terapia da trattare. Pertanto, si richiede di contattare e consultare un medico al più presto.

Se si dispone di un neonato a portata di mano, ti farebbe bene a dare un'occhiata a respiro sibilante nei bambini. Spero che questo articolo vi ha aiutato a rispondere alle domande sul respiro sibilante nei bambini. Questo è dove firmare! Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento