mercoledì 19 settembre 2012

Quali sono le cause Global Warming?


Il riscaldamento globale è emerso come un problema importante per l'ambiente, in particolare con l'industrializzazione e il progresso dell'umanità da alimentando sopra ultimi decenni. C'è stato un sacco di clamore sul riscaldamento globale, e il suo impatto sul clima, da quando l'idea è stata la prima volta via. Anche se non vi è alcuna carenza di libri o articoli sul riscaldamento globale su Internet, il laico sembra ancora inconsapevoli delle cause principali del riscaldamento globale.

Il riscaldamento globale è sostanzialmente un cambiamento delle condizioni climatiche della Terra, derivante da un considerevole aumento della temperatura in prossimità della superficie del pianeta. Una serie di fattori hanno contribuito a questo aumento della temperatura media globale - direttamente o indirettamente, proprio dal momento in cui il pianeta è entrato in esistenza. E 'il ritmo allarmante in cui la temperatura è aumentata nel corso degli ultimi decenni che ha messo la fraternità scientifica sulle sue dita, e le misure disperate per scoprire che cosa sta causando la temperatura globale a crescere a questo ritmo, allude a ciò molto fatto.

Il riscaldamento globale, e il cambiamento del clima che ne risulta, può essere causata da catastrofi naturali come l'uomo-made fattori (fattori antropici per essere precisi). I fattori naturali che causano il riscaldamento globale sono l'effetto serra, l'attività solare, le emissioni vulcaniche, forzante orbitale, ecc Le cause antropiche, dell'altra mano, comprende varie attività umane - sin dalla respirazione (respirazione) per l'utilizzo di veicoli e industriali vari processi, che si aggiungono l'effetto serra e causare la Terra si riscalda.

L'effetto serra si dice che sia il fattore più importante che contribuisce al riscaldamento globale. Si riferisce al processo in cui le radiazioni provenienti dal Sole sono intrappolati dai gas a effetto serra nell'atmosfera della Terra, e questo - a sua volta, fa sì che la temperatura vicino alla superficie terrestre a salire. I gas serra in questione qui, il biossido di carbonio, monossido di carbonio, metano, clorofluorocarburi (CFC), vapore acqueo, ecc Si ritiene che l'effetto serra ha aumentato la temperatura della Terra da qualche parte circa il 24 percento, con anidride carbonica contribuendo a circa 12 per cento dell'effetto serra, il vapore acqueo che contribuiscono a circa 36 percento, metano 5 al 10 percento, e ozono rendendo circa 3 a 7 percento alla stessa.

I cambiamenti nella quantità di energia radiante emessa dal Sole, la variazione cioè Solar, si dice che sia ancora un altro motivo del riscaldamento globale. Questa variazione solare è stata correlata con i cambiamenti del clima della Terra e la temperatura. La teoria variazione solare afferma che la quantità di radiazione solare è aumentato con il tempo. Se i sostenitori di questa teoria si deve credere, il Sole sta guadagnando forza, ed è la più forte dal corso degli ultimi sessanta anni dispari. E così, si ritiene che il Sole può ora agire come causa del riscaldamento globale.

Le macchie solari sono anche detto di essere una causa o un catalizzatore per il riscaldamento globale. Recenti studi suggeriscono che il numero di macchie in un'area influenza direttamente la quantità di tempo impiegato da tale regione a raffreddare. Il Sole è la principale fonte di energia alla Terra. La Terra assorbe circa il 70 per cento del flusso solare, che - a sua volta, aumenta la temperatura della Terra l'atmosfera, la terra e gli oceani. Allo stesso modo Orbital forzatura viene anche detto di essere una delle cause naturali del riscaldamento globale, con rapporti che mostrano l'effetto della lenta inclinazione dell'asse terrestre sul clima della Terra.

Non è affatto una coincidenza che il riscaldamento globale e l'industrializzazione sembrano andare di pari passo, e che diventa evidente come si confronta l'industrializzazione e le tendenze di aumento della temperatura degli ultimi decenni. Anche gli scienziati riconoscono che la rapida industrializzazione, in cui abbiamo optato per un bel alcune scorciatoie, ha contribuito all'aumento del riscaldamento globale di oggi. Gli esseri umani hanno cominciato a contribuire al riscaldamento globale circa 8000 anni fa con l'inizio dell'agricoltura, la deforestazione in cui per bonificare il terreno per l'agricoltura ha determinato un significativo aumento della quantità di anidride carbonica nell'atmosfera. Un importante gas a effetto serra, il metano viene rilasciato in atmosfera come parte del processo digestivo dei bovini e altri animali ruminano.

Gli scienziati sono del parere che cattive pratiche nel risultato industrie in rilascio di gas serra diversi che alla fine intrappolare le radiazioni solari nell'atmosfera, e contribuire al riscaldamento globale. Anche se l'uso di elettrodomestici che liberano clorofluorocarburi (CFC) nell'atmosfera è giunto fino ad oggi, era al suo apice negli anni '90 e ha causato danni irreversibili per l'atmosfera. Oltre a bovini, il metano esiste anche in abbondanza sotto la crosta terrestre, e il rilascio di metano durante minerario contribuisce indirettamente a l'aumento della temperatura sul pianeta. Oltre la deforestazione, l'umanità ha anche contribuito al riscaldamento globale utilizzando combustibili fossili che emettono anidride carbonica e altri gas nocivi tali.

Mentre tutti i fattori naturali non entrano in gioco quando si parla di riscaldamento globale, si deve capire che sono necessarie per mantenere il giusto equilibrio sulla Terra. Se non fosse stato per tutti questi eventi naturali, l'intero pianeta sarebbe stato un deserto freddo, simile al continente Antartico. In effetti, alcuni scienziati sono del parere che la vita umana sarebbe stata impossibile sul pianeta, in assenza di effetto serra (escluse attività umane), perché la temperatura media del pianeta sarebbe di circa 27 ° C in questo caso.

Nessun commento:

Posta un commento