martedì 11 settembre 2012

Come Interruttori di lavoro


Elettricità può essere considerato come l'essenziale successivo al cibo, aria e acqua. Fin da una lampadina, fino alla lavatrice, ogni casa necessita di questa fonte di energia. Nel caso in cui non erano a conoscenza, la tua casa diventa energia elettrica che viene fornita da una rete di distribuzione, che fa anche lo stesso per tutte le altre case. L'elettricità viene fornita con l'ausilio di fili di grandi dimensioni. Quindi, l'elettricità fluisce attraverso la vostra casa in un grande circuito, che è di nuovo costituito da piccoli circuiti. Ora, una estremità del circuito è collegata alla rete elettrica, ed è noto come il filo caldo, mentre, l'altra estremità è collegato a massa; noto come il filo neutro. A causa di queste due connessioni, una differenza di potenziale viene creato attraverso il circuito, e quando questo circuito è chiuso, elettricità inizia a scorrere. In questo articolo sul lavoro come interruttori di circuito, continua nella seguente ...

Alcuni cenni!

Negli Stati Uniti, la tensione standard alla quale è consegnata elettrica è di 120 e 240 volt. Tuttavia, con diversi elettrodomestici, la resistenza differisce, la corrente. Come è necessario avere familiarità con la legge di Ohm, si afferma che una corrente attraverso un conduttore tra due punti, è direttamente proporzionale alla differenza di potenziale attraverso i due punti, e inversamente proporzionale alla resistenza tra loro. Nella formula, è I = V / R (in cui I = corrente, V = differenza di potenziale, e R = resistenza). Cioè, la corrente è diverso quando scorre tra dispositivi di resistenza differente.

Ad esempio, in casa, una lampadina funge la resistenza per la corrente nel circuito. Ora per il flusso di energia elettrica, si deve lavorare a motore ulteriormente, e questo lavoro si presenta sotto forma di calore dopo il filamento del bulbo accende. Così è la resistenza dell'apparecchio che decide la quantità di carica che fluisce attraverso un circuito. Per questo motivo, ogni apparecchio elettrico è progettato in modo tale che opera su energia elettrica ad un livello sicuro. Heavy flusso di corrente può rischiare i fili non solo l'apparecchio al danno, ma quella di tutto l'edificio per prendere un fuoco.

In alcune circostanze, può accadere che il filo caldo e il neutro vengono fusi insieme. E ciò significa che il filo caldo è direttamente collegato a terra, con una resistenza minima. Questo è noto come un corto-circuito, che provoca una grande quantità di carica di fluire attraverso il filo, rischiando surriscaldamento, danni al circuito di esplosione, e fuoco. Ed è qui che il lavoro di un interruttore entra in gioco. Ora che sapete come funziona il sistema elettrico in casa, cerchiamo di conoscere come funzionano gli interruttori.

Il lavoro

Il lavoro del circuito, come suggerisce il nome, è quello di rompere il circuito e mantenere l'energia elettrica che scorre oltre. Quando un corto circuito, questo apparecchio di sicurezza si trasforma automaticamente da una modalità 'ON' alla modalità 'OFF'. E questo riduce la corrente dalla sorgente di alimentazione per l'apparecchio. In questo modo, si può impedire l'apparecchio da eventuali danneggiamenti, e un fuoco di rottura nella casa.

Questo dispositivo è costituito da pochi e semplici elementi che possono comprendere:

* Un movimento, piastra di contatto conduttiva

* Una piastra stazionaria conduttore

* Un interruttore

* Elettromagnete

* Strip bimetallico

La piastra di contatto viene fatto contatto con la piastra fissa, che è collegata al resto del circuito. Ora un interruttore può utilizzare un elettromagnete per lavorare, o una striscia bimetallica. In alcuni casi, entrambi sono utilizzati.

Elettromagnete

Se il circuito utilizza un elettromagnete, allora funziona sul principio dell'elettromagnetismo. L'entità del magnetismo dell'elettromagnete che aumenta con dell'elettricità. E il magnete è predeterminato valore. Ora durante uno sbalzo di tensione, quando la corrente del carico supera questo valore, il magnetismo diventa così potente che tira con forza verso il basso la leva di metallo. Ciò a sua volta interrompe il collegamento tra la piastra di contatto conduttivo e la piastra fissa così, rompendo il circuito e la corrente cessa.



Strip bimetallico

Venendo alla sezione successiva di questo articolo su come gli interruttori di lavoro, quando l'apparecchio si avvale di lamina bimetallica, è il principio del calore che viene utilizzato. La striscia è costituito da strisce di due metalli diversi, che vengono saldati insieme. Questi metalli sono supposti per espandere in risposta al calore, ma a tassi variabili. Così, quando un corto circuito, a causa della corrente pesante, una quantità pericolosamente alta di calore viene generato. E grazie a questo caldo, le attitudini striscia a un livello tale che è sufficiente per far scendere la leva dell'interruttore. E infine questo sposta la piastra di contatto dalla piastra fissa, quindi tagliare l'elettricità.

Ed è così che funzionano gli interruttori. Spero che siete stati in grado di capire bene la teoria. Ma per capire meglio il funzionamento, la conoscenza pratica è un must. Quindi, cercare aiuto da un elettricista professionista nel tuo quartiere, e imparare di più. Ma non provare alcun trucco a casa se non sei un professionista!

Nessun commento:

Posta un commento