martedì 11 settembre 2012

Importanza del servizio della Comunità


"Colui che vuole tutelare il bene degli altri, ha già assicurato il proprio." - Confucio

Penso che sia un parere molto bella di carità, di solidarietà e servizio agli altri. Il servizio alla comunità, una cosa recente che ha messo a punto negli Stati Uniti è una parte significativa del servizio di carità e sociale. Il servizio alla comunità e del volontariato è stato preso e di essere incoraggiato, su una scala considerevole, non solo negli Stati Uniti, ma piuttosto alcuni altri paesi pure. Aiutare le comunità o altri è sempre stato apprezzato e incoraggiato, quindi qual è la sua particolare rilevanza adesso? Qui sta cercando di capire l'importanza del servizio alla comunità.

Comunità Servizi hanno spiegato

Prima di passare l'importanza e lo scopo del servizio alla comunità, diamo un'occhiata a ciò che costituisce proprio servizio alla comunità. Comunità servizio si riferisce a un servizio donati o attività svolta da un individuo o un gruppo di persone per il benessere e beneficio delle istituzioni pubbliche o pubblico. Coloro che offrono un servizio si chiamano volontari. Coloro che sono costretti a farlo da parte del governo o del giudice o scolastici non sono definiti come volontari, perché non lo fanno di propria volontà. Questo è fondamentalmente il concetto di servizio alla comunità e che è una parte della risposta alla domanda di base di ciò è l'importanza di una comunità.

Perché servizio comunitario è importante

Ci sono molti aspetti intrecciati, per quanto riguarda la questione del servizio di importanza comunitaria. Le persone lo fanno per vari motivi, è qualcosa di simile a ciascuno il suo. Sta a voi analizzare, che cosa stai aiutando gli altri per, e non lo trovate utile. Lo scopo di servizio per la comunità possono essere differenziati per ciascun individuo o gruppo, alla luce qui ci sono alcuni esempi per i quali viene fatto servizio alla comunità.

Scopo # 1

Ogni paese vuole la sua gioventù e ai bambini di essere disciplinati e di voler lavorare per un cambiamento. Il servizio alla comunità è il modo migliore per instillare questo senso di responsabilità nei bambini. Per aggiungere un'altra dimensione alla aspetto della riforma, il sistema giudiziario americano ha riconosciuto servizio alla comunità ed è stata l'assegnazione di tali progetti agli interruttori di legge per lungo tempo. I detenuti sono invitati a partecipare al servizio della comunità, come la pulizia di strade e cose del genere. Questo porta la disciplina e la riforma nella vita di un condannato, in particolare quelli che sono giovani. Questi detenuti hanno una buona occasione per voltare pagina nuova facendo tali progetti.

Obiettivo # 2

Un altro vantaggio di servizio alla comunità è che i bambini e gli adolescenti possono essere introdotti alla morale e ai valori buoni. Questi valori possono essere instillata nei giovani. Valori come l'onestà, l'umiltà, gratitudine, rispetto, essendo non-giudicante, sincera sono alcune delle virtù che possono essere ricavate dal servizio della comunità. Questi, purtroppo, non può essere insegnata in classe. A causa di tutte queste ragioni, i genitori stanno mandando i loro figli regolarmente e in grandi numeri, per servizio alla comunità. Diverse le idee della comunità di servizio per i bambini dà loro una buona sensazione di aver fatto qualcosa per gli altri. I bambini imparano a pensare al di là 'Io, me, me stesso' e ottenere una prospettiva più ampia della vita.

Obiettivo # 3

Importanza del servizio della comunità sta nel fatto che ora è diventato un veicolo per ottenere il Paese a fianco. Può quasi essere come il punto focale di una nazione, in quanto vi è una maggiore enfasi sul fare il bene per gli altri. Questo è principalmente determinato da corridoi religiose e politiche. L'importanza del servizio alla comunità è quindi in corso di realizzazione e la diffusione lungo e in largo.

Scopo # 4

Ci sono momenti in cui pensiamo di quello che abbiamo ottenuto nella vita e quello che avevamo sognato di raggiungere. A volte ciò che pensiamo mai, si trasforma in realtà. Ma questi sogni possono spesso portare ad una deviazione. Possiamo ancora fare ciò che amiamo e aiutare chi ci sta intorno. Questo può essere qualsiasi cosa, da aiutare a mantenere una biblioteca, per aiutare un allenatore sportivo, un insegnante e può pensare di idee della comunità molti altri servizi. Servizio comunitario non avrebbe lasciato alcuna del tuo talento ire in vano, che è uno dei la parte migliore di parteciparvi. A volte i sogni aiutando gli altri possono darci un'immensa soddisfazione e gioia. E ci può portare ad un diverso livello spirituale, tutti insieme.

Importanza del servizio alla comunità dipende in ultima analisi come lo si percepisce. Tali programmi hanno lo scopo di instillare un senso di impegno civico e di comunità nei bambini. Maggiore è il numero dei bambini ore di servizio comunitario messi in, verrà automaticamente aiutarli a realizzare i propri obiettivi di sviluppo, sociali ed educativi.

L'importanza del servizio alla comunità è ulteriormente aumentata e la diffusione a seguito di molte celebrità e personaggi pubblici, dalla Casa Bianca a Hollywood, farlo proprio. Per di più, anche mondo delle imprese ha riconosciuto i vantaggi dei servizi di comunità e stanno aiutando la causa indulgendo in Corporate Social Responsibility (CSR). Questo è dove finisco il mio trattato sulla importanza del servizio alla comunità. Prenditi cura di voi stessi e gli altri.

Nessun commento:

Posta un commento