sabato 8 settembre 2012

Content Management System recensioni


Sistema di gestione contenuti anche denominato CMS è fondamentalmente un sistema di gestione documento utilizzato per la gestione del flusso di lavoro. Questo è principalmente usato per la gestione di lavoro collaborativo, rendendo così la gestione dei contenuti una parte indispensabile di una organizzazione. Viene anche utilizzato per la pubblicazione, archiviazione, la memorizzazione e controllo vari media digitali. Di seguito indicate sono alcune recensioni del sistema di gestione dei contenuti che vi aiuteranno a capire quale sia più adatto per il vostro uso.

ExpressionEngine

L'utilizzo di questo strumento è molto semplice e può essere ben compreso da un principiante, ed è anche un sistema molto potente. Questo strumento estremamente flessibile, può essere stampato a scelta dell'utente in modo tale che l'utente è comodo utilizzo. Il sistema è integrato con la caratteristica nota come cache, che aiuta a ridurre il carico sul server. Questo è estremamente utile nei periodi in cui il traffico è intenso e c'è troppo carico sul server.

Concrete5

Simile alla ExpressionEngine, questo sistema è anche facile da usare. Una pagina web può essere modificata dal vivo selezionando la modalità di modifica. Dopo aver selezionato la modalità di modifica, i contenuti, le regioni e gli elementi che vengono visualizzati attualmente nella pagina sono modificabili. Ha un pannello di amministrazione che non richiede alcun tipo di installazione, plug-in o estensione. Essa ha anche un sistema integrato per la raccolta delle statistiche, quindi, non è necessario utilizzare qualsiasi applicazione di terze parti, come strumento di analisi sviluppato da Google per monitorare il traffico sul tuo sito.

Radiant CMS

Questo sistema di gestione dei contenuti è utilizzato principalmente da piccoli gruppi, organizzazioni e aziende. E 'integrato con 37 diverse applicazioni di segnale ed è semplice, elegante e facile da usare. Ha una semplice interfaccia, che è privo di funzioni complesse e inutili rendendo il suo utilizzo semplice e veloce. Esso permette la creazione ed edizione del contenuto del sito.

CushyCMS

Questo sistema di gestione dei contenuti è il tipo plug and play, quindi, non è necessario installare nulla esplicitamente a farla funzionare. Ciò conduce al risparmio di tempo richiesto per il suo sviluppo e manutenzione quindi lavorando come software di gestione del tempo. Questo definisce quali aree o settori possono essere modificati e che non può essere. Questo sistema è di aiuto soprattutto agli utenti che non sono esperto di tecnologia. E 'molto user-friendly, e il suo uso è senza problemi, quindi è preferito da molte persone, aumentando così la sua popolarità.

Sinfonia

Ciò è principalmente progettato per clienti che hanno una buona conoscenza di XSLT. Questo è un prodotto di Overture e fornisce una grande flessibilità ai propri clienti. Essi hanno anche un centro di risorse che offre tutorial e calchi schermo per gli utenti, che alla fine ti aiutano a comprendere il funzionamento del software accuratamente. Per usare questo sistema di gestione dei contenuti, minimo di conoscenze tecniche è un must.

MODx

Questo sistema di gestione dei contenuti CMS è utilizzato per PHP framework per applicazioni web per il web design e il contenuto sviluppo di siti web. Sottolinea in gran parte gli standard web. Esso consente lo sviluppo di siti web conformi XHTML 1.1. E 'inoltre integrato con il costruttore menù CSS che permette lo sviluppo della navigazione del sito in modo senza problemi rendendo così lo sviluppo del software facile. Per gli utenti non tecnici e quelli che non hanno molta conoscenza di questo sistema, MODX ha fatto un accantonamento per installatore interfaccia grafica utente che è facile da usare e funziona facilmente e rapidamente.

CMS Plone

Questo software di gestione dei contenuti costruita sulla linea del quadro Zope applicazione web ha molte caratteristiche sorprendenti. Le numerose disposizioni di aiuto sono costituiti principalmente per i principianti e le persone non esperte tech. Questo ha anche una documentazione in formato simile a Wikipedia, che vi aiuterà a iniziare e aiuta anche a utilizzare le sue caratteristiche più avanzate.

I suddetti giudizi dei sistemi di gestione dei contenuti ci ha appena dato un succo di vari software a disposizione. Sarete in grado di comprendere il suo vero potenziale solo dopo che lo si utilizza.

Nessun commento:

Posta un commento