sabato 8 settembre 2012

IPhone ricondizionato


L'iPhone di Apple è stato il pioniere della rivoluzione smartphone, e ci sono molte ragioni per cui si vorrebbe possederne uno. Un rinnovato iPhone è una delle migliori opzioni che è disponibile sul mercato in questo momento, e si finirà per il salvataggio di un buon $ 50 - $ 100 con un tale accordo. Per tutti i suoi vantaggi e la tecnologia incredibile, l'iPhone è ridicolmente costoso (con o senza contratto), e se c'è una possibilità che si può risparmiare qualche soldo su di esso, si dovrebbe assolutamente esplorare tale opzione.

Per ottenere un rinnovato iPhone, si otterrà un iPhone che è come nuovo. Otterrete il solito 1 anno di garanzia, si otterrà una nuova batteria, auricolari nuovi, e tutti gli accessori abituali. Allora perché non andare avanti e comprare uno di questi iPhone da un rivenditore ufficiale Apple. Nella maggior parte dei casi, l'iPhone ristrutturato che si acquista sarà uno dei modelli più vecchi (l'iPhone 3G o iPhone 3GS). Ma se tenete gli occhi aperti, si può anche trovare un rinnovato iPhone 4, e si otterrà uno sconto notevole su di esso.

AT & T è il fornitore di servizi per l'iPhone di Apple, ma ben presto Verizon sarà sempre sul mercato come bene. Ma fin d'ora, AT & T offre un rinnovato iPhone 4 16GB per $ 149,99 e un rinnovato iPhone 4 32GB per $ 249,99. Questo significa che si risparmia $ 50 su un iPhone 4 che è come nuovo. Tutte le altre caratteristiche, come un contratto di 2 anni e una tassa di attivazione di $ 36 sono la stessa cosa, ma questo rappresenta ancora un buon affare.

Quali sono rinnovate Cellulari

Un telefono cellulare ristrutturato, è uno che è stato restituito alla fabbrica da una società perché ha alcuni errori in esso. Nella maggior parte dei casi, questi difetti sono minime e non influiscono sulle prestazioni del dispositivo affatto. Infatti, quando si sono rinnovate in fabbrica e restituiti alla società, sono come nuovo. L'azienda ora vende il dispositivo ad un costo molto più basso, e questo è qualcosa che è molto attraente per i clienti. AT & T è una società molto rinomata, e non rischierebbero la loro reputazione fornendo un iPhone difettoso ristrutturato, in modo da poter essere certi della qualità. Un'altra forma di telefoni ricondizionati vengono utilizzati i telefoni che vengono acquistati dai venditori e poi rinnovata in modo da funzionare come un telefono nuovo di zecca. Un telefono che è stato utilizzato per alcuni giorni sarà più facile da rinnovare di quello che è stato utilizzato per alcuni mesi.

Questa è una grande fonte per le persone che stanno cercando di salvare un po 'di soldi quando stanno comprando i telefoni cellulari costosi. La maggior parte delle persone non mi dispiacerebbe utilizzando un telefono cellulare rinnovato, finché si arriva a risparmiare un po 'di soldi. Ma ci sono quelli per i quali i risparmi offerti non sono sufficienti a convincere loro di ottenere un telefono ristrutturato. Essi preferirebbero un nuovo telefono cellulare, invece, in modo che alla fine diventa una questione di scelta personale.

Dove trovare un iPhone ricondizionati

Se siete alla ricerca di un rinnovato iPhone 3G, iPhone 3G o iPhone 4, ci sono una serie di fonti affidabili, dove si può guardare. Il primo posto dove guardare è la sezione 'iPhone ricondizionati' in area 'Offerte speciali' del Apple Store online. Se c'è un rinnovato iPhone in stock, lo troverete lì. È inoltre possibile visitare il rivenditore Apple locale e controllare regolarmente con lui, se ha ottenuto alcuni iPhone ricondizionati a magazzino. Se siete fortunati, otterrete un buon affare. È inoltre possibile visitare alcuni negozi online e siti web di aste e trovare un iPhone rinnovato e offerta per lì. L'affidabilità di queste offerte può essere accertata da voi su base individuale. Si può anche visitare un negozio AT & T aziendale al dettaglio e informazioni su un rinnovato iPhone sbloccato o uno bloccato.

Con queste informazioni sugli iPhone ricondizionati, non si dovrebbe pensare due volte prima di ottenere un rinnovato, invece di uno nuovo. Questo è supponendo che non si è decisa a ottenere una nuova, in primo luogo.

Nessun commento:

Posta un commento